Sig auto da sabbia

1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

Egregio signor - R.d.M. - (risata di montagna) ...NON ... riesco a capire questo astio e rancore improvviso verso la mia persona. Da parte mia non ho (mai) mancato di rispetto a lei. A lei come persona ed a lei come scrittore. Forse ha bevuto acqua mixata di origini strane, forse ha fatto amicizia con il signor .... "amico della chimica" di un tempo passato. Si consoli con uno spuntino di carne in scatola ..... (magica, ... magica sia la scatola che la carne). - Mi faccia sapere quando le passano le paturnie e le perdite ematiche dal retro. - cordiale domenica da .... me medesimo.- 

Mi perdoni sig auto da sabbia dove rileva l'astio nei suoi confronti?

Io non ho riversato alcun astio verso di lei, anzi, lei è un simpaticissimo personaggio del forum, e da lei mi aspettavo delle vignette intonate con la frase citata. Evidentemente non è riuscito a capire il gioco proposto, e per questo mi sono permesso l'esempio precedente.

Da quanto ha scritto, rilevo  che le paturnie e le perdite ematiche dal retro le abbia lei e non io.

In attesa di sapere   quale post le abbia fatto presuporre l'astio verso di lei, le auguro una buona domenica.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

58 messaggi in questa discussione

49 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Deve scusarmi , signorina . Ma non e’ forse vero che e’ meglio avere il letame in faccia che “un oseo nel Kul”. ??  Lei che dice signorina Risata ??

Mi perdoni ridicola marketta pisana, lei non ha il letame in faccia, lei il letame lo ha nella zucca, quella che usa per separare le orecchie, e la pigna nel Q.lo non sa più come estrarla. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

egregio signor Risata di Montagna - provi a rileggere il suo scritto, sembra (forse lo era o almeno appariva) rivolto a me. - la "cesso bici" è una invenzione reale della riviera adriatica e la si prende a noleggio durante le emergenze. Esiste in due versioni - modello super per privati e modello convenzionato ulss. Il primo è disponibile nelle dodici / ventiquattro ore successive. Per il modello ulss occorre la prescrizione del medico di base, l'autorizzazione dello sportello (chiuso sabato, domenica, lunedi) ed attendere i dieci giorni successivi. - le vie della evacquazione sono quasi infinite.-   ... evacquazione ...  

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni ridicola marketta pisana, lei non ha il letame in faccia, lei il letame lo ha nella zucca, quella che usa per separare le orecchie, e la pigna nel Q.lo non sa più come estrarla. 

Deve scusarmi signorina , ma devo farle presente che di letame in testa ne ha parlato lei è non io. Non ci crede ??  Le mostro il post proprio qua sotto . Sia meno sbadata e smetta di parlare di osei che fa ingelosire quel bocia di Nane .  !! 

 
Il 5/6/2021 in 12:30 , ahaha.ha ha scritto:

Infatti nella sua zucca ha introdotto il letame e i risultati si vedono, ridicola marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi scusi ridicola marketta pisana: ha bevuto?

Certo che sono stato io a dire che il letame lei c'è l'ha nella zucca oltre ad avere la pigna nel Q.lo che non sa come toglierla.

Se non sta più attenta di così nelle sue risposte lei si ritrova ad essere 223000 volte id.iota in men che non si dica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

egregio signor Risata di Montagna - provi a rileggere il suo scritto, sembra (forse lo era o almeno appariva) rivolto a me. - la "cesso bici" è una invenzione reale della riviera adriatica e la si prende a noleggio durante le emergenze. Esiste in due versioni - modello super per privati e modello convenzionato ulss. Il primo è disponibile nelle dodici / ventiquattro ore successive. Per il modello ulss occorre la prescrizione del medico di base, l'autorizzazione dello sportello (chiuso sabato, domenica, lunedi) ed attendere i dieci giorni successivi. - le vie della evacquazione sono quasi infinite.-   ... evacquazione ...  

Mi spiace, ma deve ricopiare il mio post, dal quale lei si è sentito offeso in modo che possa chiederle scusa nel caso sia vero che io l'ho offesa oppure possa farle comprendere meglio ciò che non ha compreso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

19 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi scusi ridicola marketta pisana: ha bevuto?

Certo che sono stato io a dire che il letame lei c'è l'ha nella zucca oltre ad avere la pigna nel Q.lo che non sa come toglierla.

Se non sta più attenta di così nelle sue risposte lei si ritrova ad essere 223000 volte id.iota in men che non si dica.

Eh eh eh , signorina . Ancora con sti giochini di parole ?? Eppure ti sbeffeggio ad ogni mio scritto . Ma siccome mi sembri una grande incassatrice ...vado avanti . Certo che lo ha detto lei . Ed io , confermando la sua previsione che mi dipinge con il letame in faccia , le ho risposto che e’ vero . Dopodiché ,  ho aggiunto : “ Vero , meglio avere il letame in faccia ( che tocca a me ), che l’oseo in Kul ( che e’ di tua pertinenza ). Ora e’ più chiaro , Sanchina ??  Comunque occhio perché se continui un altro po’ non ti si stappa più il retro’ nonostante l’impegno che impiegherà il bocia Nane

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Deve scusarmi , signorina . Ma non e’ forse vero che e’ meglio avere il letame in faccia che “un oseo nel Kul”. ??  Lei che dice signorina Risata ??

Guardi ridicola marketta pisana che il testo qui sopra lo ha scritto lei non io.

Posi il fiasco e aggiorni il contascatti da id.iota che si porta dietro, ridicola marketta pisana, 222240 volte id.iota.

Aggiorni anche le legnate che le assestò sulla zucca ripiena di sterco ad ogni suo presunto sbeffeggiamento che dice di riservarmi.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mhmhmhmhmhm. Mi sa che di legnate le assegni a pochi forumisti . Di sicuro non a agli 8 che sappiamo e che mi sa , almeno virtualmente , sono 10. Ti rimane solo  il Sig .Frizz.  Un po’ poco , vero signorina viziatella . ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mostrare cammello ridicola marketta pisana. 

Le legnate le riservo solo a chi ha già rimediato 222241 volte il titolo di id.iota.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, dune-buggi ha scritto:

egregio signor Risata di Montagna - provi a rileggere il suo scritto, sembra (forse lo era o almeno appariva) rivolto a me. - la "cesso bici" è una invenzione reale della riviera adriatica e la si prende a noleggio durante le emergenze. Esiste in due versioni - modello super per privati e modello convenzionato ulss. Il primo è disponibile nelle dodici / ventiquattro ore successive. Per il modello ulss occorre la prescrizione del medico di base, l'autorizzazione dello sportello (chiuso sabato, domenica, lunedi) ed attendere i dieci giorni successivi. - le vie della evacquazione sono quasi infinite.-   ... evacquazione ...  

Mi spiace, ma deve ricopiare il mio post, dal quale lei si è sentito offeso in modo che possa chiederle scusa nel caso sia vero che io l'ho offesa oppure possa farle comprendere meglio ciò che non ha compreso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mostrare cammello ridicola marketta pisana. 

Le legnate le riservo solo a chi ha già rimediato 222241 volte il titolo di id.iota.

Mhmhmhmhmhm , c’è una enorme differenza , Sanchina . Te , dico te , Sanchina , puoi appellarmi il titolo anche , crepi l’avarizia , 444482 volte . Guarda anche 888952 !!! Ma sarai e sei solo l’unica . Invece a te sono stati proprio in 8 a dirtelo in faccia . E , in questo fine settimana , ce ne sono un altro paio che , non proprio spudoratamente , ti hanno fatto capire che lo sei . E te sai benissimo a chi mi riferisco . Considerazione finale : E’ molto molto molto molto preferibile ricevere un milione di idio ta da una persona sola che 10 volte da 10 persone diverse. Ma quello che mi da una grande soddisfazione e’ il sapere che anche te sai che e’ così , ma , nel contempo sei impotente per modificare questa situazione . Ciao ciao Sanchina bella . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

quarta frase di noto intellettuale da abbellire con le sue vignette, sig auto da sabbia.

 Era meglio se ti caga vi addosso anche 3 volte al giorno prima di venire a “stuzzicarmi “. Dopo averti distrutto il Kulone, che confermo essere inchiavabile , ti distruggo l’immagine e la prosopopea . Se ti avessi sottomano ti distruggerei pure quel musino di mer da che probabilmente possiedi .

 

Provi a rileggere le frasi in rosso - sembrano rivolgersi palesemente a me. - Cortesemente potrebbe spiegare a tutto il gruppo questa vostra personale "divergenza" tra lei ed il suo ex amico Mark da dove sia partita. Eravate alleati. Da parte mia vivo queste pagine della rubrica come una opportunità di dialogo, dialogo in sintonia o in divergenza, ma sempre dialogo. Diversamente dal sig. ".... otto" che le utilizza solo per offendere il prossimo senza una ragione o una mira precisa. Il classico "sparatore seriale". - quattro e mezzo del mattino ... torno a dormire ... gatte permettendo. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

È lei che deve leggere bene ciò che ho scritto sig auto da sabbia.

Le parole in azzurro  dicono:

quarta frase di noto intellettuale da abbellire con le sue vignette, sig auto da sabbia.

 il che vuol dire che è un noto intellettuale (la ridicola pisana) a dirle ( nei miei confronti).

Solo la sua disattenzione può averla indotta a pensare che sia una mia frase di offesa nei suoi riguardi. Perché poi avrei dovuto offenderla?

Piuttosto sarei io quello che dovrebbe essersi sentito offeso dalle sue due risposte successive che dimostrano che pure lei, come me, si inkazza se si sente offeso.

A quelle due sue risposte hanno poi aderito, col mi piace, una giramondo che ultimamente mi dà l'impressione di muovere le dita a casaccio, e l'intramontabile ridicola pisana che però non fa testo in quanto ha registrato un ulteriore avanzamento  di uno scatto alle 222241 volte idio.ta ormai note al forum intero.

PS: le divergenze tra me e la ridicola marketta pisana sono note da tempo. Chi non le conosce, se interessato, può risalire a ritroso (fino al 2018) tutti i post fin qui esposti.

 

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

È lei che deve leggere bene ciò che ho scritto sig auto da sabbia.

Le parole in azzurro  dicono:

quarta frase di noto intellettuale da abbellire con le sue vignette, sig auto da sabbia.

 il che vuol dire che è un noto intellettuale (la ridicola pisana) a dirle ( nei miei confronti).

Solo la sua disattenzione può averla indotta a pensare che sia una mia frase di offesa nei suoi riguardi. Perché poi avrei dovuto offenderla?

Piuttosto sarei io quello che dovrebbe essersi sentito offeso dalle sue due risposte successive che dimostrano che pure lei, come me, si inkazza se si sente offeso.

A quelle due sue risposte hanno poi aderito, col mi piace, una giramondo che ultimamente mi dà l'impressione di muovere le dita a casaccio, e l'intramontabile ridicola pisana che però non fa testo in quanto ha registrato un ulteriore avanzamento  di uno scatto alle 222241 volte idio.ta ormai note al forum intero.

PS: le divergenze tra me e la ridicola marketta pisana sono note da tempo. Chi non le conosce, se interessato, può risalire a ritroso (fino al 2018) tutti i post fin qui esposti.

 

 

Ciao R.d.M. da A.d.S. - buon lunedi – non avevo colto la differenza dei due colori ed il significato diverso tra essi. Ristabiliti gli equilibri porgo le scuse e sono pronto alla allegria ed alle notizie tecniche, storiche, geografiche del nostro Veneto. Come alla prima puntata che mi hai dedicato con il titolo sig. auto da sabbia. - a presto da d/b -  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene! Tutto sistemato allora.

Mi spiace per la ridicola marketta pisana che ora con quel "mi piace" dovrà registrare un ulteriore scatto in avanti ai 222241 già registrati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mhmhmhmhmhm, Sanchina !!  Io guardo i numeri . Sai perché ??  Perché sui numeri non si può discutere ed e’ proibito avere opinioni . Ed i numeri dicono una verità assoluta e facilmente verificabile : Oltre il 50% dei forumisti ti hanno dato dell’idio ta . Quindi , la maggioranza assoluta del forum , ti considera un idio ta . Fossi in te qualche ragionamento lo farei . E te , Sanchina , puoi attribuirmi tutti i milioni di scatti che vuoi . Ma , a te , l’hanno pure scritto ( qualcuno in grassetto , nda) !! Io la differenza ce la vedo.  Te che dici , Sanchina ridente ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

12 frasi tossiche che un genitore non dovrebbe mai dire al figlio |  Consigli per genitori, Autostima bambini, Citazioni sui bambini

riferito ai bambini, agli adulti , ai nonni ...

... ai colleghi e forse amici, di tastiera ...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Oggi essere un #insegnante è una una vera missione! Interessare gli #alunni  alla #cultura è una sfida! Impar… | Giorno degli insegnanti, Scuola,  Immagini di scuola

 

ma sopratutto ... tirando fuori il meglo che c'è in te ...

questo vale nella scuola, nella vita, nel lavoro

ma anche in famiglia e tra amici

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Mhmhmhmhmhm, Sanchina !!  Io guardo i numeri . Sai perché ??  Perché sui numeri non si può discutere ed e’ proibito avere opinioni . Ed i numeri dicono una verità assoluta e facilmente verificabile : Oltre il 50% dei forumisti ti hanno dato dell’idio ta . Quindi , la maggioranza assoluta del forum , ti considera un idio ta . Fossi in te qualche ragionamento lo farei . E te , Sanchina , puoi attribuirmi tutti i milioni di scatti che vuoi . Ma , a te , l’hanno pure scritto ( qualcuno in grassetto , nda) !! Io la differenza ce la vedo.  Te che dici , Sanchina ridente ??

Le spiego perché ogni volta che batte gli zoccoli sulla tastiera lei guadagna un altro scatto di id.iota da sommare ai 222241 precedenti.

Ai 4 idioti iniziali (lei compresa) ho dimostrato e posso nuovamente dimostrare che non ero io l'*** ma loro. Qualcuno ha ritirato l'ingiuria dimostrando che pure lui la considerava id.iota per avere messo un mi piace senza sapere perché lo metteva

Gli altri 4+2 che lei dice mi hanno dato dell'***, dopo parecchie mie richieste di dimostrare quando, come, dove lo avrebbero detto, lei non è riuscita a dimostrare un caxzo, rivelandosi quindi l'unica vera bocca di rosa id.iota oltre che pisana.

Se ne deduce ridicola marketta che i numeri vanno dimostrati, altrimenti non solo lei è una idio.ta acclarata ma è pure una e.bete patentata.

La invito quindi a dimostrare quello che continua a ripetere ossessivamente sapendo che non riuscirà a dimostrare niente.

Ops chiedo scusa: qualcosa potrebbe dimostrare se fosse vero che ha ottenuto una monolaurea, purtroppo, nemmeno quella è in grado di dimostrare.

Buona giornata e ossequi al marito Alessandro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Lascia perdere, Sanchina . Lascia perdere . Te non devi spiegare niente ma solo prendere atto che in 8 ufficialmente ti hanno dato dell’ebete . La prova di ciò e’ solo quella di scorrere i post e vedrai che pure il sig Frizz , cha bada bene non e’ presente tra gli 8 ma che , sollecitandolo , sarebbe senz’altro il nono . Quindi non c’è niente da dedurre ne da dimostre. Verba volant, scripta manent . Che poi tra gli 8 ci sia pure io equivale alla scoperta dell’acqua calda . Quindi io non ti devo dimostrare un bel niente . Io i nomi te gli ho dati più volte , li conosci tutti uno ad uno e , visto il numero dei presenti sul forum , e’ giusto e corretto affermare , con la forza della ragione e della evidenza,  che la maggioranza relativa dei partecipanti ti ritiene un idio ta . Se poi qualcuno (1) ha successivamente specificato che l’idio ta era da intendersi a livello politico , non conta niente visto che questo e’ un forum dove si parla di politica ( infatti si chiama Virgilio - Politica , nda) . Quindi , chi ti ha detto questo , ha usato una “finezza “ che te , povera idio ta , non hai compreso . Idio ta sei ed idio ta rimarrai ( maggioranza relativa tendente ad aumentare ). Dammi retta , fattene una ragione perché sennò stai male . Spero ti sia tutto chiaro anche se qualche dubbio mi rimane . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Bene ridicola marketta pisana, se è sufficiente dire, senza dimostrare nulla, allora dico che lei è stata insignita del titolo di id.iota 15 volte dai forumisti e 223242 dal contascatti.

Se vuole conferme risalga all'indietro tutti i post del forum della politica.

Dio mio, che e.bete questa pisana.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho fatto i nomi , Sanchina. E se vuoi te li ripeto ( tutti e 8 me compreso ). Quindi cosa vuoi più dei nomi per dimostrartelo ?? Quindi non e’ sufficiente un bel niente ma bastano quello che hanno detto di te i seguenti personaggi : Lupo ( quel forumista che poi ha puntualizzato ),  il Sauro , Marziano Bravo , Coccarda Nera , Ariafresca , Marziano Cattivo , Pignonista . Fanno 7 (sette ) + 1 (Io) .  7+1 = 8 . Te non ci credi ??  Benissimo . Se ti fa star bene , fai pure . Ma questo era , e’ e sarà’.  Un idio ta !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Provi a rileggere le frasi in rosso - sembrano rivolgersi palesemente a me. - Cortesemente potrebbe spiegare a tutto il gruppo questa vostra personale "divergenza" tra lei ed il suo ex amico Mark da dove sia partita. Eravate alleati. Da parte mia vivo queste pagine della rubrica come una opportunità di dialogo, dialogo in sintonia o in divergenza, ma sempre dialogo. Diversamente dal sig. ".... otto" che le utilizza solo per offendere il prossimo senza una ragione o una mira precisa. Il classico "sparatore seriale". - quattro e mezzo del mattino ... torno a dormire ... gatte permettendo. 

Se permetti te lo spiego subito . E te lo spiego raccontandoti i fatti così come si sono svolti . Perché io non scappo e perché , pur avendo intuito di avere idee diverse da te in campo politico mi sembri una persona ragionevole , propensa al confronto e con una discreta punta di ironia e di autoironia . In passato ho avuto anche alcuni “scontri” politici nei tuoi confronti ma tutto e’ rimasto nell’alveo della correttezza . A volte formale , a volte meno . Ma non ricordo scontri turbolenti con te . Allora torniamo a noi partendo da un presupposto iniziale e di fondo : Conosco , forumusticamente parlando , ahahaha.h da molti anni . Nei suoi confronti , pur avendo capito di essere schierati dalla stessa parte, non mi ha mai suscitato una grande simpatia . Si capiva d’acchito che aveva 3/4 nickname, si e’ sempre spesa “attaccando “ quei forumisti ritenuti “deboli” , ha sempre cercato “alleanze” per consentirle di avere più voci a supporto , politicamente scarsissima e abile di rimessa con la presunzione di rispondere alle domande con altre domande facendo anticipare al nickname “ Sig oppure Signora. Enfatizzava la sua professione , che diceva di essere quella del contadino , non nel modo che uno , banalmente , potrebbe pensare immediatamente , ma per “canzonare “ un altro forumista . Lo enfatizzava al punto che quando si trattava di rispondere ad una dimanda in cui era in difficoltà’ , per uscire dall’impaccio , era solito affermare :” Non so che dirle , mi son contadino “. Insomma a me non piaceva perché non si schierava ed interpretava il forum in modo carnevalesco mascherandosi continuamente . Ed ecco che un giorno , la Sanchina , in un post su Renzi , disse chiaramente che lei aveva contribuito a mandarlo a casa . Risposi che non erano corrette quelle parole nei confronti di un politico che era stato il segretario del suo partito . Per tutta risposta la Sanchina , invece , alzo’ il tiro e non passava un post dove non solo si sentiva orgogliosa di averlo mandato a casa ma , addirittura di averlo “archibugiato” con i pallettoni di sale nel Kulo . Ed io a dirle che era altamente scorretta . Perché e’ legittimo non gradire un personaggio politico  , ma se questi e’ stato pure il tuo Segretario , e’ irrispettoso ed altamente scorretto trasformarlo volutamente in una macchietta e senza mai dire ed eventualmente analizzare,  da persone civili , gli eventuali errori commessi . La Sanchina si trastullava in battutine che avevano l’ambizione di essere ironiche , preseperilculenkole, insomma un campionario di fesserie  stomachevoli . Ed allora decisi di dire stop a quel che credeva essere il suo strapotere iniziando a colpirla sempre più duramente . Tutto qua. Da quel giorno fino ad oggi . E questa e’ la verità !! Perché di verità ne esiste una e solo una . Quel che mi dispiace e’ che ci sono alcuni forum isti che sanno essere così ma non parlano . Ci sta . Comunque caro DB , questa e’ la verità sacrosanta anche se , come presto vedrai , la Sanchina smentirà senza , però’ , dire la sua . Di verità !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora