Sig auto da sabbia

Facciamo un gioco?

Io le cito delle frasi e lei le vivacizza con le sue belle vignette.

Ecco la prima frase:

" Dio me l'ha data, guai a chi me la toglie"

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

58 messaggi in questa discussione

Permette se mi introduco e rispondi pure io ??   La Minigonna !!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei doveva introdurre una vignetta, ridicola pisana, come fa il sig auto da sabbia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei doveva introdurre una vignetta, ridicola pisana, come fa il sig auto da sabbia.

Per esempio la sua monolaurea.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Facciamo un gioco?

Io le cito delle frasi e lei le vivacizza con le sue belle vignette.

Ecco la prima frase:

" Dio me l'ha data, guai a chi me la toglie"

 
  •  

E' quello che disse Napoleone quando s'incoronò  ahaha

Il 26 maggio 1805, nel Duomo di Milano, Napoleone sta per essere incoronato re d`Italia. Si ripercorrono, in rapida sintesi, i successi militari da lui conseguiti dal 1796, trattato di Campoformio al 1805, proclamazione del Regno d`Italia. Durante la stessa cerimonia di incoronazione, forse stancatosi perché il sacerdote celebrante non si sbriga, l`imperatore dei francesi si pone da solo la corona sul capo, esclamando: "Dio me l`ha data e guai a chi me la tocca".
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Adesivo con segnale di divieto reggiseno, per piscina e spiaggia:  Amazon.it: Sport e tempo libero

questo è il cartello che preferisco

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

La direttrice le dà della “rompipalle” e lei la denuncia – LA MIA SCUOLA –  Lezioni di italiano scritto

 secondo cartello che preferisco

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Painted Bikini | Body Painting Pictures

simpatici i bikini ... dipinti ...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei doveva introdurre una vignetta, ridicola pisana, come fa il sig auto da sabbia.

Io introduco quel che mi pare e piace , non penserà mica di parlare con Nane al quale le dice la preferenza di dove voglia essere ...introdotta ??  Senti questa 😊

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Io introduco quel che mi pare e piace , non penserà mica di parlare con Nane al quale le dice la preferenza di dove voglia essere ...introdotta ??  Senti questa 😊

Infatti nella sua zucca ha introdotto il letame e i risultati si vedono, ridicola marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Seconda citazione, sig auto da sabbia.

Libertà è poter scegliere cosa fare delle convinzioni precedenti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Infatti nella sua zucca ha introdotto il letame e i risultati si vedono, ridicola marketta pisana.

Molto meglio il letame in testa che l’oseo  nel Kul...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mariellasikelia ha scritto:

E' quello che disse Napoleone quando s'incoronò  ahaha

Il 26 maggio 1805, nel Duomo di Milano, Napoleone sta per essere incoronato re d`Italia. Si ripercorrono, in rapida sintesi, i successi militari da lui conseguiti dal 1796, trattato di Campoformio al 1805, proclamazione del Regno d`Italia. Durante la stessa cerimonia di incoronazione, forse stancatosi perché il sacerdote celebrante non si sbriga, l`imperatore dei francesi si pone da solo la corona sul capo, esclamando: "Dio me l`ha data e guai a chi me la tocca".

Ciao Mariella, mi rivolgo a te come il prete si rivolge alla Perpetua per gestire i capricci tra due “monellacci” “marioli” che al termine della partita di calcio sul campetto parrocchiale non sono in grado di gestire la conta dei goal e dei rigori reciproci. Cosa pensi della mia terapia … primo passo – due fragorose sculacciate ciascuno … secondo passo – per ristabilire gli animi scossi dalle sculacciate (il vecchio batti panni in vimini della nonna è perfetto) uno spuntino a base di pane di forno e marmellata di ciliegie casalinga. - Ciao Mariella da d/b … buona domenica di sole e buon mare a te (fai nuoto sub … io purtroppo no).-  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

CIAO D/B , IN OGNI PARTITA DI CALCIO CHE SI RISPETTI C'E'/ DOVREBBE  ESSERCI UN ARBITRO E' LUI CHE REGOLAMENTA L'ASSEGNAZIONE DEI GOL , RIGORI , CARTELLINO GIALLO ECC.ECC. NON SONO D'ACCORDO PER UN USO IMPROPRIO DELLE MANI E MEN MENO FARE UN USO IMPROPRIO DI CERTI OGGETTI . ABORRO LA VIOLENZA IN TUTTE LE FORME !!!!  SONO PER UNO SCAMBIO DI OPINIONI , ALTRI METODI GENERANO VIOLENZE !

OGGI IL SOLE FA I CAPRICCI , SI VERGOGNA E SI NASCONDE DIETRO LE NUBI ... SI  E' ASSEGNATO QUALCHE CASTIGO , FORSE PENSA CHE ALTROVE NON RIESCE A FARSI STRADA PER CUI E' BENE CHE " QUALCUNO " NE PUO' FARE PER QUALCHE GIORNO !!! AHAHAHAHAH .

NON FACCIO SUB , NORMALE NUOTO !

BUONA DOMENICA

P.S. .... HO LETTO CHE HAI QUALCHE PROBLEMA DI VISTA , SPERO DI AVERE RIMEDIATO !!!!

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

31 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

CIAO D/B , IN OGNI PARTITA DI CALCIO CHE SI RISPETTI C'E'/ DOVREBBE  ESSERCI UN ARBITRO E' LUI CHE REGOLAMENTA L'ASSEGNAZIONE DEI GOL , RIGORI , CARTELLINO GIALLO ECC.ECC. NON SONO D'ACCORDO PER UN USO IMPROPRIO DELLE MANI E MEN MENO FARE UN USO IMPROPRIO DI CERTI OGGETTI . ABORRO LA VIOLENZA IN TUTTE LE FORME !!!!  SONO PER UNO SCAMBIO DI OPINIONI , ALTRI METODI GENERANO VIOLENZE !

OGGI IL SOLE FA I CAPRICCI , SI VERGOGNA E SI NASCONDE DIETRO LE NUBI ... SI  E' ASSEGNATO QUALCHE CASTIGO , FORSE PENSA CHE ALTROVE NON RIESCE A FARSI STRADA PER CUI E' BENE CHE " QUALCUNO " NE PUO' FARE PER QUALCHE GIORNO !!! AHAHAHAHAH .

NON FACCIO SUB , NORMALE NUOTO !

BUONA DOMENICA

P.S. .... HO LETTO CHE HAI QUALCHE PROBLEMA DI VISTA , SPERO DI AVERE RIMEDIATO !!!!  

 

Hai ragione, il vecchio batti panni in vimini della nonna è un oggetto di storia antica. Meglio una fetta di pane casereccio con sopra della marmellata di frutta … ciao, grazie per la scrittura “maggiorata”, anche se non serve ricorrere al maiuscolo, basta il normale minuscolo magari in formato un poco più grande. Io adopero il venti con il nero fisso. Mentre quando scrivo a penna uso SOLO inchiostro azzurro. Il nero mi sembra da funerale. Ciao a presto, salutami i tralicci enel, quelli storici dello stretto.   

Modificato da dune-buggi
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dune-buggi ha scritto:

 

Painted Bikini | Body Painting Pictures

simpatici i bikini ... dipinti ...

 

Se  va  in  acqua   che  succede   ?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mark222220 ha scritto:

Molto meglio il letame in testa che l’oseo  nel Kul...

Questione di gusti, mi riferiscono però che nel kul lei preferisce le pigne all'oseo, ridicola pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Terza frase, di un grande intellettuale, sig auto da sabbia da illustrare con le sue belle vignette.

"Molto meglio il letame in testa che l’oseo  nel Kul..."

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pm610 ha scritto:

Se  va  in  acqua   che  succede   ?

Bagno a sorpresa alla mezza notte ....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi perdoni sig auto da sabbia,  io speravo ci allietasse con vignette  a commento della frase citata

faccio un esempio:

La frase:

"Molto meglio il letame in testa che l’oseo  nel Kul..."

la vignetta

Piero Manzoni e la sua "Merda d'artista"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

quarta frase di noto intellettuale da abbellire con le sue vignette, sig auto da sabbia.

 Era meglio se ti caga vi addosso anche 3 volte al giorno prima di venire a “stuzzicarmi “. Dopo averti distrutto il Kulone, che confermo essere inchiavabile , ti distruggo l’immagine e la prosopopea . Se ti avessi sottomano ti distruggerei pure quel musino di mer da che probabilmente possiedi .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

quarta frase di noto intellettuale da abbellire con le sue vignette, sig auto da sabbia.

 Era meglio se ti caga vi addosso anche 3 volte al giorno prima di venire a “stuzzicarmi “. Dopo averti distrutto il Kulone, che confermo essere inchiavabile , ti distruggo l’immagine e la prosopopea . Se ti avessi sottomano ti distruggerei pure quel musino di mer da che probabilmente possiedi .

 

Egregio signor - R.d.M. - (risata di montagna) ...NON ... riesco a capire questo astio e rancore improvviso verso la mia persona. Da parte mia non ho (mai) mancato di rispetto a lei. A lei come persona ed a lei come scrittore. Forse ha bevuto acqua mixata di origini strane, forse ha fatto amicizia con il signor .... "amico della chimica" di un tempo passato. Si consoli con uno spuntino di carne in scatola ..... (magica, ... magica sia la scatola che la carne). - Mi faccia sapere quando le passano le paturnie e le perdite ematiche dal retro. - cordiale domenica da .... me medesimo.- 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Cosa c'entra lo spam su internet con il prosciutto in scatola? - DailyFood

mangi con calma ... per non tapparsi il retro

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

mi perdoni sig auto da sabbia,  io speravo ci allietasse con vignette  a commento della frase citata

faccio un esempio:

La frase:

"Molto meglio il letame in testa che l’oseo  nel Kul..."

la vignetta

Piero Manzoni e la sua "Merda d'artista"

Deve scusarmi , signorina . Ma non e’ forse vero che e’ meglio avere il letame in faccia che “un oseo nel Kul”. ??  Lei che dice signorina Risata ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora