Di nascosto

Se un giorno te ne andrai

stanca di noi,

io ti saluterò

come se fosse

solo per un attimo,

ti stringerò la mano

sorridendo,

poi volgerò le spalle

e me ne andrò, in silenzio

piano piano rientrerò

dentro a quel mondo

all'improvviso vuoto.

Poi, passerò il mio tempo

ricordando

di certo piangerò ma,

di nascosto.

ref 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Ref 

tanto lo sai che io ho la capacità e la caparbietà di appropriarmi di tutto ciò che non mi riguarda

come nel caso di questa poesia

sono passati quattro anni dalla mia ultima ,tu sei l'unico motivo che mia ha spinta a rientrare.

credo di meritarmela ,anche solo perché ho dovuto digitare più di 100 *** ,visto che non me la ricordavo piu'

IMG_00817-1_3.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, beatrixxx2017 ha scritto:

Ref 

tanto lo sai che io ho la capacità e la caparbietà di appropriarmi di tutto ciò che non mi riguarda

come nel caso di questa poesia

sono passati quattro anni dalla mia ultima ,tu sei l'unico motivo che mia ha spinta a rientrare.

credo di meritarmela ,anche solo perché ho dovuto digitare più di 100 *** ,visto che non me la ricordavo piu'

IMG_00817-1_3.png

ciao bea, questa si che è una sorpresa, mi fa veramente piacere leggerti beh allora facciamo che te la dedico anche se non potrebbe che essere meno appropriata visto che tu non potresti mai andartene considerando che non ci sei mai stata, salvo e solo per qualche fuggevole commento in forum. Chissà forse in un altro tempo e in un altra vita... ;), spero tutto bene , un abbraccio e ogni tanto fammi qualche sorpresa 

Modificato da refusi

Link al messaggio
Condividi su altri siti