Roberto Saviano racconta la sua vita da uomo scortato

Roberto Saviano è stato l’ultimo ospite del programma Ricomincio dal NO, la serie podcast condotta da Caterina Balivo e dedicata ai personaggi italiani famosi nel mondo. L’autore di Gomorra ha raccontato com’è la vita di un… Roberto Saviano 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Nato a Napoli 39 anni fa, Roberto Saviano conosce la sua città come le sue tasche. ... del suo best-seller Gomorra, Roberto Saviano vive da tempo sotto scorta. ... che l'unica possibilità a loro disposizione è giocarsi subito la vita. ... Un libro di Roberto Saviano che racconta il potere della camorra, la sua ... You can also check here.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

What an article. Great use of words and the style of writing is excellent.

We hope that will this type of writing in future too.

acesetm

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fare una sintesi di questi anni è difficilissimo, le prime parole che mi sento di spendere sono tutte di gratitudine per i carabinieri che mi hanno scortato ogni giorno, così come per gli ufficiali che li hanno coordinati. Ho vissuto con i carabinieri gran parte del tempo.

upsers

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/7/2021 in 07:33 , miller0 ha scritto:

What an article. Great use of words and the style of writing is excellent.

We hope that will this type of writing in future too.

acesetm

Capisco che ci sta il traduttore ma se leggi l'italiano potresti con cortesia farti capire direttamente scrivendo nella lingua locale? GRAZIE per la cortese attenzione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che il problema di saviano non sia essere scortato ma scordato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

We interviewed him for the launch of his book There are no taxis in the or righteousness,” says author and journalist Roberto Saviano.

WalgreensListens Surve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate ... a saviano hanno dato la scorta per proteggere noi dalle assurdità che racconta ... scusate, si tratta di una domanda ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, dune-buggi ha scritto:

scusate ... a saviano hanno dato la scorta per proteggere noi dalle assurdità che racconta ... scusate, si tratta di una domanda ...

no!...per proteggerlo dagli amici di salvi che vorrebbero fargli la...festa....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate - roberto non è un uomo "scortato" ma un uomo "scontato", con lo sconto per ripetere a mulinello i due o tre discorsi imparati a memoria. da parte mia cambio stazione quando compare in video.

Link al messaggio
Condividi su altri siti