Silvio in forma smagliante

Pare che Silvio questa volta voglia fare le cose in grande senza lasciare più niente al caso e abbia deciso di candidare persone veramente competenti.

Forse memore di quei ragazzi un po burloni e scansafatiche che non gli diedero retta gestire e controllare la fase di transizione lira/euro forse anche perché  un po incompetenti, questa volta intende andare sul sicuro.

Non vuole neanche sorprese tipo quella dei 50 centesimi al mese per i sacchetti Silvio e poi questa volta Alitalia bisogna salvarla davvero e allora cosa ti inventa il buon Silvio? Cosa ti toglie dal cilindro?

Serietà ci vuole questa volta perché non è certo il caso di candidare cantanti e ballerine come a suo tempo avvenne con Iva Zanicchi.

Pertanto da fonte autorevole (Il Giornale) parrebbe che Silvio, per i collegi all'estero stia pensando di candidare Albano e Totò Cotugno e qualcuno dice forse anche a loro insaputa.

Non mancano neanche i consigli dei suoi fans e risulta molto gettonato anche il competentissimo ed espertissimo Topo Gigio.

Grande Silvio, sei tutti noi.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora