Ma il Cazzaro Napoletano non combatteva nell’esercito salva Costituzione ...??

Dopodiche’ , alle ore 13,13 del 31/12/2018, testuslmente, afferma :” Quanto alle recenti iniziative e parziali innovazioni del M5s, esse mi trovano nel complesso favorevole o non contrario. I partiti sono associazioni private e chi firma un codice di comportamento è tenuto a rispettarlo. Peraltro la storia delle ultime legislature ci insegna che il cosiddetto vincolo di mandato viene tradito più facilmente dai partiti che stravolgono programmi e alleanze elettorali, che dai singoli parlamentari che cambiano casacca (per quanto decisamente troppo numerosi).......”.              Urka mi chiedo e domando : ma il Cazzaro non era tra i guerrieri accozzagliati per difendere la Costituzione dagli attacchi del Caudillo Fiorentino e dalla Bambolina incompetente Maria Elena Boschi ?? Beh , se così e’ ( e non ci sono dubbi che così e’, ndr), potrebbe , il Cazzaro , farci sapere quale miracolosa voce gli e’ Giunta dall’alto per scrivere quel che ha scritto che , mi parrebbe , in netto contrasto con l’articolo 67 della Costituzione ( nelle cui fila militarmente milita o militava ) e che , vado a memoria , così cita : Ogni membro del Parlamenti  rapptesenta  la Nazione ed esercita la sua funzione senza vincolo di mandato .  Ora non so se voi avete la mia stessa sensazione , ma io penso che siamo di fronte ad uno dei più grandi Cazzari  e Bufalari che possono solcare il territorio nazionale . Naturalmente , il Cazzaro stesso non risponderà scappando come un coniglietto qualsiasi ad immagine e somiglianza di un Di Maio qualunque . Ma andra’ giustificato ....Il Cazzaro non mi legge !! Sarà mica per le recenti dichiarazioni ( uguali , Ndr) di Calandrino Travaglio ?? Sarà mica quella del pluricondannato Travaglio , la voce che gli e’ giunta ...dall’aldilà ?? Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora