Gigliola Cinquetti: la frecciata del figlio in diretta gela tutti...

Lo sapete, il programma della Bortone fa intervenire familiari e amici dell'ospite della puntata, quando è stata la volta della Cinquetti, vestita con un bellissimo abito rosso, è successo che uno dei figli si è lamentato di aver avuto una madre assente e di aver sofferto per questo, gelo in studio, la Bortone non sapeva che dire, poi è intervenuto il fratello che ha ridimensionato la cosa ma ormai la frittata era fatta e Gigliola non ha potuto altro che dire che non sapeva di questo disagio del figlio piccolo.

I figli di Gigliola si chiamano Giovanni e Costantino. Il più piccolo, Costantino, ha parlato di una mamma molto buona ma anche assente: "Era una mamma fantastica, quando c’era, sono stato spesso sveglio la notte aspettando di vederla tornare a casa":
 Giovanni invece racconta: "Ho sempre avuto la percezione di mia madre e del personaggio. Ero consapevole di quello che faceva mia madre, vedevo che le chiedevano gli autografi, ma ho imparato a conviverci presto e siamo sempre stati protetti da questo e dal mondo dello spettacolo. C’è sempre stata la ricerca della normalità".

Forse è stato inopportuno criticarla così in trasmissione, che ne pensi?

cinquetti1.JPG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione