Scarcerato Brusca: 25 anni per 150 omicidi fra i quali Falcone e Di Matteo

Inviata (modificato)

Brusca è fuori, ha collaborato ed ha avuto forti sconti di pena, è stato condannato a soli 25 anni.
Di lui sappiamo tutti che ha rapito e ucciso dopo due anni di terribile prigionia, un bambino di 13 anni il piccolo Di Matteo e ha premuto il comando che ha fatto saltare in aria Falcone, la moglie e la sua scorta ma è colpevole di 150 omicidi in tutto..
Brusca ha 64 anni, è in libertà vigilata per altri 4 anni e spero tanto che vigilino bene su un tale mostro che furbescamente si è pentito quando aveva davanti a sé la prospettiva di non uscire dal carcere se non da morto, ma le sue testimonianze hanno consentito di smantellare  la cupola mafiosa di allora.
Ci sono 150 famiglie che sono invece condannate all'ergastolo del dolore per la sua violenza senza limiti, il padre di Di Matteo ha dichiarato che se lo trova per strada non sa cosa succede
E' qualcosa di inaccettabile 25 anni per 150 omicidi ma questa contrattazione dello sconto di pena in cambio di informazion i preziose la approvava anche Falcone che è stato una delle sue vittime, dobbiamo inchinarci a questo risultato? Quanto altro sangue sarebbe stato versato se Brusca non avesse parlato? Che ne pensi?

brusca.JPG

Modificato da rivaviva

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

11 ore fa, rivaviva ha scritto:

Che ne pensi?

leggi italiane, che forse funzionano anche in altri paesi....comunque anche fiora e mambro sono fuori da un bel pò, e anche loro non hanno mica scherzato.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963