Il Cazzaro di Napoli , che ora mi legge , non demorde ...

.. ..e , dopo essersi dissociato dalle parole di Giggino O’Fischer che in ginocchio ha chiesto scusa a Simone Uggetti sx Sindaco PD di Lodi per il modo di intendere la giustizia come veniva ( al momento però ancora viene ) da parte del M5S, ha fatto di più : ha acquistato una copia del Falso Quotidiano e , dopo aver letto e fatto proprio l’articolo del fascista Travaglio Calandrino Marco , non solo non si e’ scusato , ma , anzi ha rincarato la dose . Ha , addirittura , detto di essersi indignato circa una assoluzione di un personaggio che si era perfino autoaccusato. Il Cazzaro e’ una brutta persona . Perché lo dico senza manco conoscerlo e quindi qualcuno potrebbe rimbrottarmi o non essere d’accordo nel dare un giudizio su una persona che non si conosce  personalmente ?? Perché chi usa le frasi del Cazzaro non solo per negare l’evidenza ma comportarsi in maniera così talmente spregevole nel cercare di mettere in bocca parole che Uggetti non ha mai fatto e’ da brutte persone . Ed io aggiungo pure spregevoli e pericolose nel malaugurato caso che se persone di questo genere avessero una qualche responsabilità nel governare la giustizia . E’ da impareggiabili pezzodimmerda quando , nonostante una assoluzione passata in giudicato , si continua a giudicare colpevole una qualsiasi altra persona che per un Tribunale  e’ innocente . Certamente che si può avere un metro di giudizio diverso in ordine ad una sentenza , ma ce la teniamo per noi e, comunque , non si continua a sottoporre a gogna mediatica chi l’ha , per 5 anni , già ingiustamente subita . E’ roba da vomito !! Quel vomito che andrebbe collocato in testa al Cazzaro ed a quelli come lui . Perché solo nel Paese di Pulcinella , ma quello vero e non come lo intende Pulcinella , non può esistere che , per essere definito  innocente,  la decisione spetta a lui ed a qualche altro testadiminkia come lui.   E tuttocio’ e’ ancora più vergognoso quando siamo di fronte ad un assolto “per non aver commesso il fatto” da un’accusa sbagliata, dopo cinque anni di calvario giudiziario, politico e mediatico che gli ha distrutto la vita. Il Cazzaro non prova nemmeno un minimo di vergogna e tenta di dire una sua ( di Calandrino Marco , pluricondannato in via definitiva ) verità sui fatti relativi a Uggetti . E siccome lo fa da pezzodimmerda qual e’, merita che vengano invece descritti dalla sentenza del Tribunale : 
 Il 3 maggio del 2016 il sindaco Uggetti viene arrestato e tradotto in carcere con l’accusa di aver favorito una ditta nell’assegnazione di un appalto di 5mila euro. Il 4 maggio l’arrestato chiede l’udienza di garanzia nella quale il Gip gli contesta il presunto reato, ma dandogli un valore di 100mila euro.  Il sindaco corregge il giudice e gli chiede dove abbia trovato quell’importo. Il Gip gli risponde, testualmente, “non mi ricordo, mi sembra di averla letta su un quotidiano locale”.
Il Sindaco  dovrà dimettersi e sotto i colpi di una campagna mediatica assassina,  il comune di Lodi verrà conquistato dalla Lega e dalla destra. Così l’errore di un PM e di un Gip, imperdonabile per la leggerezza col quale viene commesso, distrugge sia la vita di una persona, messa ai margini della vita civile e sociale e che il pezzodimmerda sopradescritto, vorrebbe continuare ad impartirgli . Sia chiaro: se le parole di Giggino , dopo anni ed anni di imbarbarimento sui temi giudiziari rappresentano un cambiamento di rotta , va bene e tutti ne saremo felici e contenti perché , meglio tardi che mai , qualcosa sta cambiando . Ma deve essere altrettanto chiaro che quelle parole non possono bastare.  E tra poco ne avremo conferma : Proprio ora che si sta discutendo la proposta di riforma Cartabia, sulla quale il M5S fa resistenza, attestato a difesa dei pessimi provvedimenti di Buonafede che vanno cambiati . Non prima possibile . SUBITO !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Chiedo venia, ridicola boccuccia di rosa pisana, data la sua profonda conoscenza della giurisprudenza mi spiega quali sono i pessimi provvedimenti di Buonafede e perché sono pessimi? 

Se poi aggiunge anche un piccolo esempio illustrativo le sarò ancora più grato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora