donna fatta apezzi

Sono di una nordafricana di 46 anni, i resti del cadavere trovato a pezzi il 30 dicembre a Valeggio sul Mincio,e data in pasto ai cinghiali in provincia di Verona. La conferma è arrivata lunedì pomeriggio. L’identificazione è arrivata grazie alle impronte digitali rilevate dal medico legale che domenica ha eseguito l’autopsia. Tra le altre cose, dovrà chiarire come la donna sia stata uccisa.Prima tassello.seguiremo con il massimo interessa la questione.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

22 messaggi in questa discussione

15 minuti fa, director12 ha scritto:

Sono di una nordafricana di 46 anni, i resti del cadavere trovato a pezzi il 30 dicembre a Valeggio sul Mincio,e data in pasto ai cinghiali in provincia di Verona. La conferma è arrivata lunedì pomeriggio. L’identificazione è arrivata grazie alle impronte digitali rilevate dal medico legale che domenica ha eseguito l’autopsia. Tra le altre cose, dovrà chiarire come la donna sia stata uccisa.Prima tassello.seguiremo con il massimo interessa la questione.

 

Urka ...Sherlock Holmes !! Direttoretto indaga ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mark25252 ha scritto:

Urka ...Sherlock Holmes !! Direttoretto indaga ...!! 

meglio far luce,che tentare di mettere tutto  sotto il tappeto...ummmmm

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, director12 ha scritto:

meglio far luce,che tentare di mettere tutto  sotto il tappeto...ummmmm

Come procedono le indagini , Sherlock??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Khadija Bencheikh, la donna marocchina di 46 anni uccisa e fatta a pezzi in una zona di campagna a Valeggio sul Mincio (Verona,) è stata colpita più volte violentemente alla testa con un corpo contundente non affilato che ha provocato lesioni al cervello. E' quanto filtra dagli esiti degli accertamenti effettuati dell'anatomopatologo a Verona sulla decina di parti del cadavere recuperati dai Carabinieri. La morte, dunque, potrebbe essere avvenuta al termine di un litigio con una persona che la donna conosceva.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, director12 ha scritto:

Khadija Bencheikh, la donna marocchina di 46 anni uccisa e fatta a pezzi in una zona di campagna a Valeggio sul Mincio (Verona,) è stata colpita più volte violentemente alla testa con un corpo contundente non affilato che ha provocato lesioni al cervello. E' quanto filtra dagli esiti degli accertamenti effettuati dell'anatomopatologo a Verona sulla decina di parti del cadavere recuperati dai Carabinieri. La morte, dunque, potrebbe essere avvenuta al termine di un litigio con una persona che la donna conosceva.

Bravo Sherlock, continua ad informarci sul contenuto delle indagini . Che era stata fatta a pezzi con un corpo tagliente era abbastanza chiaro essendo stata fatta in 12 pezzi . Continua Sherlock  ....Sherlock!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mark25252 ha scritto:

Bravo Sherlock, continua ad informarci sul contenuto delle indagini . Che era stata fatta a pezzi con un corpo tagliente era abbastanza chiaro essendo stata fatta in 12 pezzi . Continua Sherlock  ....Sherlock!!

tranquillo..tu sarai il primo ad essere informato sul vile assassino!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, director12 ha scritto:

tranquillo..tu sarai il primo ad essere informato sul vile assassino!

Grazie Sherlock . Io suppongo sia stato un marocchino . Il suo compagno . Concordi Sherlock ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mark25252 ha scritto:

Grazie Sherlock . Io suppongo sia stato un marocchino . Il suo compagno . Concordi Sherlock ?

e già e  sarà colpa della sx,  vediamo  se  lo  scrive...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pm610 ha scritto:

e già e  sarà colpa della sx,  vediamo  se  lo  scrive...

Non vede l’ora di scriverlo . Ahahahaha😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mark25252 ha scritto:

Non vede l’ora di scriverlo . Ahahahaha😂😂😂

aspetto io e aspetta anche tu....vedremo i fatti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, director12 ha scritto:

aspetto io e aspetta anche tu....vedremo i fatti

Dai anticipaci le conclusioni . Sei un grande detective .                PS  aspetto ancora le tue indagini sui fatti della rissa di Viareggio di 18 mesi fa . Ti eri sbilanciato che erano stati extracomunitari ( del PD, ndr), invece erano stati ragazzi della Viareggio bene e di buona famiglia tra cui il nipote di un dirigente Lega Nord della Versilia . Io aspettavo il tuo fine indagine . Non e’ mai pervenuto ...!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mark25252 ha scritto:

Dai anticipaci le conclusioni . Sei un grande detective .                PS  aspetto ancora le tue indagini sui fatti della rissa di Viareggio di 18 mesi fa . Ti eri sbilanciato che erano stati extracomunitari ( del PD, ndr), invece erano stati ragazzi della Viareggio bene e di buona famiglia tra cui il nipote di un dirigente Lega Nord della Versilia . Io aspettavo il tuo fine indagine . Non e’ mai pervenuto ...!!

ahahaha vorresti farti passare per uno che ha la memoria di elefante...mentre dell'elefante,hai preso solo la stazza ed il passo.specie poi,quando i tuoi domatori (i kapo') ti fanno ballare sullo sgabello!! 18mesi fa???? ma che gaxxo tiri fuori?? manco il bacello del pisello!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sei macabro Kompagno Director.

Mai pensato alla tua professione per il futuro?

Bisogna saperlo fare ma secondo me tu saresti un perfetto becchino.

In alternativa un aspirante attivista talebano.

Nel frattempo ricordati sempre il consiglio.... Meglio i rapporti umani Kompagno, decisamente meglio, dai retta ai buoni consigli o altrimenti informati in merito.

Non stare solo Kompagno, altrimenti rischi di diventare, oltre che talebano anche irrimediabilmente uno che cela duro (dietro naturalmente).

E sorridi alla vita!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/1/2018 in 19:56 , celestedelirio ha scritto:

Sei macabro Kompagno Director.

Mai pensato alla tua professione per il futuro?

Bisogna saperlo fare ma secondo me tu saresti un perfetto becchino.

In alternativa un aspirante attivista talebano.

Nel frattempo ricordati sempre il consiglio.... Meglio i rapporti umani Kompagno, decisamente meglio, dai retta ai buoni consigli o altrimenti informati in merito.

Non stare solo Kompagno, altrimenti rischi di diventare, oltre che talebano anche irrimediabilmente uno che cela duro (dietro naturalmente).

E sorridi alla vita!!!!!!!

come la povera tagliata a pezzi con la motosega?? ah..questi sono gli sviluppi....se ti interessa:

Sono il convivente della vittima, un albanese di 51 anni, e il nipote 27enne di questi, suo connazionale, i due uomini fermati con l'accusa di aver ucciso e fatto a pezzi la marocchina Khadija Bencheikh, 46 anni, il cui corpo era stato trovato il 30 dicembre in un uliveto a Valeggio sul Mincio (Verona). Si tratta di Agim Ajdinaj, che conviveva a Verona con la donna, e di Lisand Ruzhdija, uno studente. Aidinaj è accusato di aver ucciso e fatto a pezzi, probabilmente con una ***, il corpo della compagna, il nipote di aver partecipato alla distruzione del cadavere e di aver poi trasportato nella campagna di Valeggio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/1/2018 in 18:24 , mark25252 ha scritto:

Grazie Sherlock . Io suppongo sia stato un marocchino . Il suo compagno . Concordi Sherlock ?

e no..sbagliato!! questa è la cronostoria,s e ti interessa,e se sai leggere:

Sono il convivente della vittima, un albanese di 51 anni, e il nipote 27enne di questi, suo connazionale, i due uomini fermati con l'accusa di aver ucciso e fatto a pezzi la marocchina Khadija Bencheikh, 46 anni, il cui corpo era stato trovato il 30 dicembre in un uliveto a Valeggio sul Mincio (Verona). Si tratta di Agim Ajdinaj, che conviveva a Verona con la donna, e di Lisand Ruzhdija, uno studente. Aidinaj è accusato di aver ucciso e fatto a pezzi, probabilmente con una ***, il corpo della compagna, il nipote di aver partecipato alla distruzione del cadavere e di aver poi trasportato nella campagna di Valeggio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/1/2018 in 19:56 , celestedelirio ha scritto:

Sei macabro Kompagno Director.

Mai pensato alla tua professione per il futuro?

Bisogna saperlo fare ma secondo me tu saresti un perfetto becchino.

In alternativa un aspirante attivista talebano.

Nel frattempo ricordati sempre il consiglio.... Meglio i rapporti umani Kompagno, decisamente meglio, dai retta ai buoni consigli o altrimenti informati in merito.

Non stare solo Kompagno, altrimenti rischi di diventare, oltre che talebano anche irrimediabilmente uno che cela duro (dietro naturalmente).

E sorridi alla vita!!!!!!!

e gia'....intanto son ostati fermati due albanesi..non riesco a credere....sono tutto casa/lavoro/chiese...gran lavoratori instancabili.....perfettamente integrati,grazie anche elle politiche sociali della sx e derivati...con mediatori cultural iaffiancatie disposti anche a votare in italia!!! .....e questi che fanno?usano una motosega per tagliare  apezzi una donna!!! sara' la solita balla giornalistica...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, director12 ha scritto:

e gia'....intanto son ostati fermati due albanesi..non riesco a credere....sono tutto casa/lavoro/chiese...gran lavoratori instancabili.....perfettamente integrati,grazie anche elle politiche sociali della sx e derivati...con mediatori cultural iaffiancatie disposti anche a votare in italia!!! .....e questi che fanno?usano una motosega per tagliare  apezzi una donna!!! sara' la solita balla giornalistica...

Secondo me Kompagno, dimmi se mi sbaglio,  ma si tratta di persone delinquenti e su questo hai ragione.

Sono pronto a scommettere sulla testa del Trota o di Salvini che tu avresti dato lo stesso rilievo alla notizia se, puttacaso, i colpevoli fossero stati di Pontida o di Busto, ma questo è un dettaglio. 

Rimane il fatto però, esimio ed eminentissimo Kompagno che tu rimani comunque piuttosto macabro, visto che vai a cercarti sempre queste notizie col lanternino.

E poi devo tirarti le orecchie perché posso arrivare perfino a capire che faccia finta di niente per gli spiccioli che Belsito e la Family si sono pappati, buggerando anche te che sicuramente qualche contributo alla Lega lo hai dato, ma DIAMINE..... un po di rispetto per il paese che ha fatto la laurea al Trota da te me lo sarei aspettato.

È proprio il caso di dire che...non c'è più religione.

Questa volta mi hai deluso Kompagno Director. Davvero.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, celestedelirio ha scritto:

Secondo me Kompagno, dimmi se mi sbaglio,  ma si tratta di persone delinquenti e su questo hai ragione.

Sono pronto a scommettere sulla testa del Trota o di Salvini che tu avresti dato lo stesso rilievo alla notizia se, puttacaso, i colpevoli fossero stati di Pontida o di Busto, ma questo è un dettaglio. 

Rimane il fatto però, esimio ed eminentissimo Kompagno che tu rimani comunque piuttosto macabro, visto che vai a cercarti sempre queste notizie col lanternino.

E poi devo tirarti le orecchie perché posso arrivare perfino a capire che faccia finta di niente per gli spiccioli che Belsito e la Family si sono pappati, buggerando anche te che sicuramente qualche contributo alla Lega lo hai dato, ma DIAMINE..... un po di rispetto per il paese che ha fatto la laurea al Trota da te me lo sarei aspettato.

È proprio il caso di dire che...non c'è più religione.

Questa volta mi hai deluso Kompagno Director. Davvero.

ahahahaha come si dice:colpito e affogato!!certo che ci vuole un coraggio da sardegnolo doc per affermare che queste notizie di cronaca nera sono da cercare con i ll anternino...come sempre,sminuire!! il vostro motto.per "gl i spiccioli",pensavo mi menzionassi tale lusi..i lcui partito è ancora in piedi....con i contributi dello stato.ok...ah...colgo l'occasione..sai che disse il santissimo sulla sardegna? "se l'avessi voluta in italia,l'averi lasciata attaccata"!!!! ossequi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

ahahahaha come si dice:colpito e affogato!!certo che ci vuole un coraggio da sardegnolo doc per affermare che queste notizie di cronaca nera sono da cercare con i ll anternino...come sempre,sminuire!! il vostro motto.per "gl i spiccioli",pensavo mi menzionassi tale lusi..i lcui partito è ancora in piedi....con i contributi dello stato.ok...ah...colgo l'occasione..sai che disse il santissimo sulla sardegna? "se l'avessi voluta in italia,l'averi lasciata attaccata"!!!! ossequi

Non capisco perché l'abbia presa così male.

Guarda che io ti ho solo detto che tu ti presenti ammantato di uno splendido velo da persona macabra e quindi niente di offensivo e, per dimostrarti la grande stima che ho nei tuoi confronti, ti ho persino consigliato una degnissima professione in cui faresti la tua bella figura e tu mi ringrazi così? Non si fa Kompagno anche perché sono convinto (e su questo non cambio idea) che avresti dato la notizia con lo stesso rilievo e con la stessa grazia che da sempre ti contraddistinguono se gli autori fossero stati altri.

In sintesi, ritengo che avresti dimostrato lo stesso spirito di servizio anche se si fosse trattato di Nigeriani o di Marocchini o, al limite, anche di Sardi, Napoletani, Siciliani o Calabresi.

Bisogna riconoscersi insomma che ci rendi un grande servizio, visto che l'informazione è tutto e che, da questo punto di vista, se non ci fossi bisognerebbe inventarti.

Come dire che sarai anche piuttosto macabro ma sicuramente risulti uno ben informato, di buone letture e soprattutto mai fazioso.

Per cui grazie infinite Kompagno per tutto quello che fai disinteressatamente per tutti noi,

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/1/2018 in 17:53 , mark25252 ha scritto:

Bravo Sherlock, continua ad informarci sul contenuto delle indagini . Che era stata fatta a pezzi con un corpo tagliente era abbastanza chiaro essendo stata fatta in 12 pezzi . Continua Sherlock  ....Sherlock!!

Ma le indagini tue sulla Lega Nord,i diamanti della Tanzania,i fondi rubati,il petrolio sotto La sede di Radiopadania e Belsito a che punto sono?Stai facendo qualcosa oppure ti sei arenato e non fai una se..ga?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/1/2018 in 18:20 , mark25252 ha scritto:

Urka ...Sherlock Holmes !! Direttoretto indaga ...!! 

Ma le indagini tue sulla Lega Nord,i diamanti della Tanzania,i fondi rubati,il petrolio sotto La sede di Radiopadania e Belsito a che punto sono?Stai facendo qualcosa oppure ti sei arenato e non fai una se..ga?Ti vuoi sostituire a Tom Ponzi?Vai a farti un giro che è meglio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, virus128 ha scritto:

Ma le indagini tue sulla Lega Nord,i diamanti della Tanzania,i fondi rubati,il petrolio sotto La sede di Radiopadania e Belsito a che punto sono?Stai facendo qualcosa oppure ti sei arenato e non fai una se..ga?Ti vuoi sostituire a Tom Ponzi?Vai a farti un giro che è meglio.

dal mark manco una parola sui vili assassini albanesi.....un efferato delitto che manco nel congo fanno..e lui sfo-tte.poveraccio..per me l'hanno violentato d a piccolo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora