entra in sala parto e tenta di stuprare donna in travaglio

Scandalo in un ospedale di Roma dove un somalo, dopo aver superato ogni tipo di controllo, è entrato in sala parto e ha tentato di violentare una donna in pieno travaglio. Protagonista della vicenda è un cittadino somalo di 38 anni che, in un magazzino dell'ospedale Sant'Eugenio di Roma, ha rubato l'uniforme verde da infermiere e dopo essere riuscito ad entrare in sala parto ha appunto tentato di violentare una donna di 43 anni. L'uomo è stato arrestato dagli agenti del commissariato Esposizione lo scorso il 31 dicembre con l'accusa di violenza sexxuale.

Volete la fonte???  cercatevela!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

7 minuti fa, director12 ha scritto:

Volete la fonte???  cercatevela!!

non serve cercare. Liberoquotidiano è il suo giornale di elezione.

Gente pazza si trova anche tra persone di pelle scura.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

non serve cercare. Liberoquotidiano è il suo giornale di elezione.

Gente pazza si trova anche tra persone di pelle scura.

quindi,si evince una paio di considerazione:a) bufala conclamata

b) la notizia è vera,ma meglio non dare spazio,come appunto i vostri giornali

quale scegli?? la busta 1 o la due?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Manco più partorire in santa pace in ospedale si può per noi donne? ci vuole la scorta armata e le telecamere anche in sala travaglio? E' tutto premeditata questa storia atroce, altrimenti non si prendeva la briga di andarsi prima a rubare il camice verde degli infermieri per poi violentarla con atti osceni, sapendo che povera donna non si poteva difendere ed a rischio di farle perdere perfino il bambino.

Non è bene fare figli adesso, lo avete capito adesso, si?  il bonus bebè. se lo mettessero al c... per far nascere un bambino in questa italia che oramai ha perso il senno e la misura!?

Modificato da frattalis
2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, frattalis ha scritto:

Manco più partorire in santa pace in ospedale si può per noi donne? ci vuole la scorta armata e le telecamere anche in sala travaglio? E' tutto premeditata questa storia atroce, altrimenti non si prendeva la briga di andarsi prima a rubare il camice verde degli infermieri per poi violentarla con atti osceni, sapendo che povera donna non si poteva difendere ed a rischio di farle perdere perfino il bambino.

Non è bene fare figli adesso, lo avete capito adesso, si?  il bonus bebè. se lo mettessero al c... per far nascere un bambino in questa italia che oramai ha perso il senno e la misura!?

è proprio vero...la rabbia che mi prende di piu',è che li andiamo a cercare direttamente noi questa fe°°°

a marzi,anzi dopo marzo le cose cambieranno..o se cambieranno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, director12 ha scritto:

è proprio vero...la rabbia che mi prende di piu',è che li andiamo a cercare direttamente noi questa fe°°°

a marzi,anzi dopo marzo le cose cambieranno..o se cambieranno

L'avevo letta molto prima che tu la postassi, avevo pensato di farlo io in quanto donna, non l'ho fatto perchè già sapevo che ci avrebbero sputato addosso, ma sono una donna e mi sento ribollire il sangue nelle vene, potevo essere io stessa o mia sorella o chiunque di noi, a rischio di morire di paura e di far morire il bambino, guarda mi sono scocciata di aver a che fare con chi rinnega perfino se stesso pur di fare propaganda politica, pertanto non me ne vogliate io resto della mia idea: NON MI VOGLIO INTEGRARE con chi non rispetta le donne perchè proviene da una cultura dove le donne sono trattate peggio degli animali da macello fin da piccole che vengono date a vecchi zozzoni in cambio di soldi o cammelli che se le sposano a 7-8 anni di età e le stuprano fino a farle morire, tanto poi se ne possono sposare altre cento di bambine. Questo si chiama RAZZISMO!

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

MA  GUARDA   NON  SAPEVO  CHE  I CELODURI  ANDAVANO A  PRENDERLI  già  già servono    nelle  fabbriche  della  padania  o nelle  campagne...

Ps   L'accordo   di Dublino   che  ci  obbliga a  tenerceli  è stato  firmato da  un  certo  maroni... eheheheheh

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, frattalis ha scritto:

L'avevo letta molto prima che tu la postassi, avevo pensato di farlo io in quanto donna, non l'ho fatto perchè già sapevo che ci avrebbero sputato addosso, ma sono una donna e mi sento ribollire il sangue nelle vene, potevo essere io stessa o mia sorella o chiunque di noi, a rischio di morire di paura e di far morire il bambino, guarda mi sono scocciata di aver a che fare con chi rinnega perfino se stesso pur di fare propaganda politica, pertanto non me ne vogliate io resto della mia idea: NON MI VOGLIO INTEGRARE con chi non rispetta le donne perchè proviene da una cultura dove le donne sono trattate peggio degli animali da macello fin da piccole che vengono date a vecchi zozzoni in cambio di soldi o cammelli che se le sposano a 7-8 anni di età e le stuprano fino a farle morire, tanto poi se ne possono sposare altre cento di bambine. Questo si chiama RAZZISMO!

dici bene cara frattalis....la pensi come milioni e milioni di italiano onesti e seri che si vedono portar via giorno dopo giorno la nostre amate culture.ma sono fiducioso...cambiera'!! basta volere!!

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il  problema  è  che   è  entrato  quando  al governo  c'erano  le  destre  con alleata  la  lega  che  dire   AMMMMMBBBBECCCILELEE

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la solita risorsa umana ke é vietato kiamarla col nome ke gli spetterebbe... speriamo in una punizione seria tralasciando la solita solfa del DNA.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, director12 ha scritto:

dici bene cara frattalis....la pensi come milioni e milioni di italiano onesti e seri che si vedono portar via giorno dopo giorno la nostre amate culture.ma sono fiducioso...cambiera'!! basta volere!!

Speriamo, ma come vedi ci danno addosso, io non scrivo perchè rappresento un partito, lo sai, e sono disorientata politicamente, e perfino avvilita perchè sospetto che vincerà non un partito laico a marzo, ma il fanaticoreligioso, perchè vuole il primato ed il POTERE mondiale e per farlo ha intenzione di incorporare la sua antica avversaria a cui secoli or sono gli fece un c..lo così, ma non li converitirà mai, neanche sfamandoli con i nostri soldi, ed ogni giorno di più saremo in pericolo di vita tutti quanti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questi fatti accaduti a Roma, uno dietro l'altro a mio parere, sono stati un SEGNALE per la mia Coscienza che mi suggerisce:  non votare per il partito dei bigotti! che infangano la dignità delle famiglie italiane pur di giustificare un atto dissacratorio in dispregio della nostra SACRA maternità. Saranno loro che affonderanno l'Italia con la complicità e l'appoggio diretto della religione nostrana, le cui conseguenze del fanatismo e la brama di potere mondiale sarà di monito per i nostri posteri. Tutto quello che deve succedere succeda.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/1/2018 in 17:47 , director12 ha scritto:

quindi,si evince una paio di considerazione:a) bufala conclamata

b) la notizia è vera,ma meglio non dare spazio,come appunto i vostri giornali

quale scegli?? la busta 1 o la due?

signor director, mi consenta di informarla che non possiedo alcun giornale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

signor director, mi consenta di informarla che non possiedo alcun giornale.

difatti..manco l'edicolante potresti fare...venderesti solo giornali di stalin

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, director12 ha scritto:

difatti..manco l'edicolante potresti fare...venderesti solo giornali di stalin

E' vero non posso fare l'edicolante per il semplice motivo che faccio un altro mestiere.

Mi consenta però una domanda: cosa le mette la mamma nel biberon da impedirle di poter sostenere una discussione da persona civile invece che da persona alterata? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

E' vero non posso fare l'edicolante per il semplice motivo che faccio un altro mestiere.

Mi consenta però una domanda: cosa le mette la mamma nel biberon da impedirle di poter sostenere una discussione da persona civile invece che da persona alterata? 

alterato io?? ma hai visto quelli che sostieni politicamente??? ahahahahaha (risata) verrebbe da chiedersi;:ma che si fumano?? ovviamente tu sei esentato...in quanto in terapia!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora