GIA' MA QUANDO MAI...

11 messaggi in questa discussione

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, corpo idrico e testo

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto grave è che certi "governi e governanti" organizzano i traffici di persone allo sbando per meglio organizzare i personali traffici di armi tra di loro. Mi sembra di ricordare (mi sembra di ricordare) che l'Italia è una delle nazioni più "scam / biste" e "scamb / iatrici" di armi. In chiusura, da molto tempo non sento più parlare del sig. George Soros ... avete sue notizie recenti.  

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Quanti intrighi dietro la possibile vendita di due Fregate all'Egitto! -  Cartina al tornasole dei movimenti geostrategici nel Mar Mediterraneo  (grazie ENI) - MITTDOLCINO.COM

per quale motivo non vengono adopersate queste navi per i soccorsi

ovviamente riconvertendole e togliendo i cannoni

 

 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Il fatto grave è che certi "governi e governanti" organizzano i traffici di persone allo sbando per meglio organizzare i personali traffici di armi tra di loro. Mi sembra di ricordare (mi sembra di ricordare) che l'Italia è una delle nazioni più "scam / biste" e "scamb / iatrici" di armi. In chiusura, da molto tempo non sento più parlare del sig. George Soros ... avete sue notizie recenti.  

chi e  quali  governi   ?   Prove  e  non   bla  bla  bla   come   quelle  dei  porti  chiusi  che  non  lo  sono mai stati  o peggio della  difesa  dei Patrii  confini   portando  magliette   con   le  scritte  " padania  not  Italy "

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Signor seicento dieci .... ci parli del suo amico ... george soros .....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Signor seicento dieci .... ci parli del suo amico ... george soros .....

Perché dovrebbe  essere  mio amico  ?   Poi  lei  crede  veramente  alle  bufale   ?

Potrebbe essere un meme raffigurante 1 persona e il seguente testo "OGGI PARLEREMO DI UNA PATOLOGIA MOLTO DIFFUSA Medic 10 N.C N.C Quelli che credono alle stronzate di Salvini e Meloni"

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/5/2021 in 23:03 , pm610 ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone, bambino e il seguente testo "Se le persone incominciassero ad odiare meno, il capitone e i suoi pecoroni avrebbero meno senso di esistere. ー- Dio ha creato vite, non razze."

https://www.facebook.com/thevisioncom/videos/119241485694279

Quando Paolo Villaggio diede una lezione di storia a Matteo Salvini e alla Lega attraverso l’ironia.    “Perché fermarsi agli immigrati? Liberiamoci di tutto quello che dà fastidio alla nostra cultura: anziani, storpi, ciechi. Il problema di voi leghisti è che non avete la personalità dei nazisti.”    

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E'  andato a  Fatima   forse  per  sapere  della  fuga   in Egitto   ?

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora