l'odio dove arriva

ecco come è stato esposto il libro della Meloni:

Libro-Meloni-1-672x372.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

41 minuti fa, director12 ha scritto:

ecco come è stato esposto il libro della Meloni:

Libro-Meloni-1-672x372.jpg

Pochi giorni fa ho acquistato il bellissimo libro di Di Battista: CONTRO!  Alessandro è migliorato molto nella cura formale del testo ma resta uno scrittore intenso, un idealista che mette l'anima e il cuore in ogni pagina che scrive. Quella dedicata a sua madre e alla sua recente scomparsa è una delle più belle e commoventi che abbia letto negli ultimi 10 anni. Ebbene, ho scambiato due parole con il mio amico libraio, un coetaneo antifascista e comunista che oggi vota, per comprensibili motivi, M5S. Mi meravigliavo di vedere il libro della Meloni esposto in vetrina e lui mi ha detto che avrebbe rinunciato volentieri a venderlo ma che era vincolato a regole di mercato e a quelle della catena di librerie cui appartiene. Domani vado ad acquistare l'ultimo libro di Travaglio. L'autore lo definisce un "giallo" sulla congiura di potere che ha fatto fuori Conte per fare spazio a Draghi: si annuncia una bomba, sono sicuro che qualcuno in Toscana trema e ha già prenotato copie per i suoi avvocati.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/05/28/i-segreti-del-conticidio-il-nuovo-libro-di-marco-travaglio-un-giallo-politico-sui-4-tentativi-per-far-fuori-lex-premier-tre-falliti-uno-riuscito/6213213/

Ne approfitterò per suggerire al mio libraio quella simpatica forma di protesta civile (contro la Meloni e contro le regole del mercato dei libri) in cui io non vedo nessun odio e nessuna attinenza con piazzale Loreto. E se qualche fanatico ce la vede e si arrabbia, peggio per lui.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Pochi giorni fa ho acquistato il bellissimo libro di Di Battista: CONTRO!  Alessandro è migliorato molto nella cura formale del testo ma resta uno scrittore intenso, un idealista che mette l'

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/05/28/i-segreti-del-conticidio-il-nuovo-libro-di-marco-travaglio-un-giallo-politico-sui-4-tentativi-per-far-fuori-lex-premier-tre-falliti-uno-riuscito/6213213/

Ne approfitterò per suggerire al mio libraio quella simpatica forma di protesta civile (contro la Meloni e contro le regole del mercato dei libri) in cui io non vedo nessun odio e nessuna attinenza con piazzale Loreto. E se qualche fanatico ce la vede e si arrabbia, peggio per lui.  

in genere chi critica vuol comprare..da buon invidioso comunista o presunto tale,l'invidio per il successo stellare della giorgia tira brutti scherzi...gennari'..occhio che diventi cieco!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento è solo ottava.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, director12 ha scritto:

ecco come è stato esposto il libro della Meloni:

Libro-Meloni-1-672x372.jpg

manca la corda.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora