Adriana Volpe: l'ex marito le lancia accuse pesantissime, lei minaccia querela

Roberto Parli, ex marito di Adriana Volpe scrive questo post: “Chi è questa persona? Adesso basta! Le falsità prima o poi devono uscire! Avvocato, cantante, autore o chi più ne ha più ne metta! Io so solo una cosa, che questa persona girava in casa signora Volpe Parli in quanto ancora sposati! Nudo! Davanti a nostra figlia Gisele! Audio e testimonianze potranno accertare i fatti!
Non ho nessuna paura di quello che scrivo, mi aspetto sicuramente ripercussioni legali! Ma per difendere mia figlia sono e sarò sempre disposto a tutto!"
E poco dopo lo cancella ma Adriana Volpe fa in tempo a leggerlo e rimane di stucco, il riferimento è a Marco Profeta, cantautore e avvocato romano, inviato di Ogni Mattina, il programma di Tv8 condotto dalla Volpe.

Lei risponde subito così: "Ho letto un post che devo duramente censurare e che, purtroppo, palesa i gravi problemi di mio marito. Basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme a nostra figlia e oggi pregiudica e infanga. Al momento non voglio aggiungere altro, non essendo questa la sede"

Insomma una separazione davvero difficile e conflittuale, peccato per la bambina che viene coinvolta nella lite, non si dovrebbe mai fare, che ne pensi?

Ecco il post:
post parli.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Mi dispiace cara Volpe..eri gia in crisi dai tempi del GF vips..

non ti filava nemmeno allora..

lo sapevi gia !

Cmq.sono state sicuramente le gufate di Magalli..non vedeva l'ora di prendersi una rivincita !

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti