Fatti più in là

12 messaggi in questa discussione

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e testo

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

rosica rosica ma nel frattempo chiediti di chi sia la colpa.

Del PD???

Ma no ma dai non mi dire.

 

:D9_9xD

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pm610 ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e testo

Foto meravigliose.

Roba che ci fa rosicare 😊

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, il.pignonista ha scritto:

rosica rosica ma nel frattempo chiediti di chi sia la colpa.

Del PD???

Ma no ma dai non mi dire.

 

:D9_9xD

 

Travaso  di voti  restano  sempre   sotto il 50 + 1  .  Prima   fu berlosco  che  si prese i voti della  DC+ PSI , poi  molto  dopo   oltre  un ventennio  fu capitano   coso  che  si  prese  i transfughi del partito delle  libertà (  dai tribunali  )  ed  ora ma  non  ultima   stai   certo  la  camerata   ma  la  somma  delle  dx  resta  sempre   quella  con   forse uno  o due  punti  di oscillazione  ovvero   certi  italiani vogliono essere  comandati  con  il bastone .  Poi  che  la  sx  faccia  tanto  di  suo  non  è  da  oggi  che  lo sappiamo... ma  comunque   da quei  maldestri il  voto  non lo  avrà  mai ....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono classifiche che lasciano il tempo che trovano, Pignonista. Il dato solido è uno solo e sorprende perfino me: da molto tempo il politico più stimato dagli italiani, con ampio distacco, è Giuseppe Conte. E lo è anche ora che è sparito dai media. Segno che il suo è carisma vero, non quello artificiale dei pifferai degli ultimi 30 anni, politucoli improvvisati e piccoli mestieranti che, se gli togli la narrazione, cioè l'aria fritta, e la grancassa mediatica, si riducono a poco più di niente. Invero, c'è anche un altro dato consolidato in queste classifiche: Matteo Renzi non pervenuto. O pervenuto e ultimo. Al carisma, alla serietà, alla credibilità e all'estraneità alla Casta, il prof. Conte invero aggiunge anche altro. Ho un amico scapolo e ricco, ex pilota dell'Alitalia, che a 65 anni suonati fa ancora il tombeur de femmes (beato lui) e dice di avere circa 180 amiche tra i 25 e i 75 anni sulla rubrica telefonica. Ebbene, questo Casanova mi dice che pressoché tutte stravedono per Conte. Se i 5Stelle mandano in pensione Grillo, non fanno altri pasticci, non perdono altro tempo e si affidano all'avvocato degli italiani e delle italiane, non ce n'è per nessuno. 

https://www.lanotiziagiornale.it/sondaggi-politici-oggi-5-maggio/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pm610 ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e testo

varie forme di bocche che sicuramente fanno piacere al berlu.....xD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/5/2021 in 03:23 , sempre135 ha scritto:

varie forme di bocche che sicuramente fanno piacere al berlu.....xD

io  ci starei  molto  attento  sull'ultima.....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pm610 ha scritto:

io  ci starei  molto  attento  sull'ultima.....:D

si, in effetti...anche se sempre invasato avrebbe un occhio di attenzione in più.....i lecchini li usa per altre cose....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/5/2021 in 01:15 , fosforo311 ha scritto:

Sono classifiche che lasciano il tempo che trovano, Pignonista. Il dato solido è uno solo e sorprende perfino me: da molto tempo il politico più stimato dagli italiani, con ampio distacco, è Giuseppe Conte....

Il Cazzaro di Napoli dia immediatamente conto del solido dato che sorprende perfino  lui. Nel caso ne fosse impossibilitato , metta a disposizione dei forumusti , almeno quelli seri , lo strumento dal quale possano evincere che “ Conte e’ , da molto tempo , il politico più stimato dagli italiani .           
P.S.  Ops , dimenticavo : Con ampio distacco . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sondaggio Ipsos.

Nell’ultimo mese, invece, Conte ha perso 4 punti percentuali ma rimane ancora il leader con più consenso tra gli italiani, al 51%. Un calo che l’istituto giustifica con il venir meno del suo profilo istituzionale, ma anche con la minore visibilità mediatica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un meme raffigurante 1 persona e il seguente testo "OGGI PARLEREMO DI UNA PATOLOGIA MOLTO DIFFUSA Medic 10 N.C N.C Quelli che credono alle stronzate di Salvini e Meloni"

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora