Solo per informare PM ..

Ho visto che ultimamente sta pubblicando numerose vignette . Per carità , e’ un suo diritto . Però , magari non se ne e’ reso conto , ma quelle vignette , corredate da qualche citazione , provengono , tutte o quasi , dal sito di Diego Fusaro. Magari PM non lo sa chi è Diego Fusaro . Oppure lo sa e lo condivide . Nell’incertezza gli do qualche informazione : Politicamente si definisce un Fascista/Comunista . Ama le idee di sx , ma di più, i valori della destra radicale (insomma  , come il Cazzaro di Napoli che più volte ha detto di stimarlo ).  E’ contro l’Europa , vuole uscire dall’euro e dalla NATO perché odia quella che chiama “l’americanizzazione mondiale “ . Noto No vax va in giro dicendo che il COVID e’ una invenzione delle multinazionali che lucrano sui medicinali e sui vaccini . E’ contrario al liberismo , all’atlantismo ma , favorevole alla  pena di morte  . Ha fondato un Partito,  Vox Italia , che si dichiara orgogliosamente sovranista  e populista . E’ il responsabile del giornalaccio Vox Populi , ma anche il Fatto Quotidiano lo ospita spesso pubblicandone demenziali articoli dove mescola Marx con Gentile e Mussolini con Gramsci . Curiosamente si e’ candidato , a distanza di un anno , per la carica di Sindaco nelle Marche , con una Formazione di Destra e per il Movimento 5 stelle . Convinto “verginista” ha dichiarato ( e quella che ora e’ sua moglie l’ha confermato , che nei 3 anni di fidanzamento , non l’ha toccata una volta , essendo un convinto assertore che i figli di una coppia che arriva al matrimonio ambedue vergini , sviluppano una intelligenza superiore . Mi fermo qui perché ci sarebbe tanto ancora . L’Italia e’ un Paese strano . In qualsiasi altra parte del mondo civile e civilizzato sarebbe preso a pedate nel Kulo . Da noi gli vengono pubblicate le vignette .

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Urka....dal "caro" al "lei".

E poi non dovrei avvisare il sig auto da sabbia che da un momento all'altro lei potrebbe cambiare opinione?

A proposito: ha controllato la paternità delle vignette del sig dune buggy?

E la monolaurea?

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Condividere  vignette  perché a  me  stanno bene , mi piacciono e assecondano il  mio  pensiero certo  che  è un  mio diritto  come  è un  diritto  tifare  per  il proprio beniamino, ma   contestarne  la  pubblicazione  perché il presunto  autore  non  è allineato  al  tuo pensiero me  ne  può importare  meno  di  niente .   Io le  ho pubblicate  per  il  contenuto e  non per  l'autore  .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un'immagine raffigurante canna da pesca, corpo idrico e il seguente testo "POVERO RICCO"

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L’Italia e’ un Paese strano . In qualsiasi altra parte del mondo civile e civilizzato sarebbe preso a pedate nel Kulo . 

Xxxxxxxxxxxx 

La cosa più strana è chi ci sia una ridicola boccuccia di rosa pisana che pretenderebbe che tutti debbano adeguarsi ai suoi gusti.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

L’Italia e’ un Paese strano . In qualsiasi altra parte del mondo civile e civilizzato sarebbe preso a pedate nel Kulo . 

Xxxxxxxxxxxx 

La cosa più strana è chi ci sia una ridicola boccuccia di rosa pisana che pretenderebbe che tutti debbano adeguarsi ai suoi gusti.

 

Sanchina , Sanchina !! Parti già molto male e siamo in prima mattina . Se già pubblichi una decorazione alle 7 del mattino , non oso pensare a quante ne produrrai a fine giornata . Affermi una cosa totalmente diversa , direi opposta , a quel che penso e , soprattutto , a quel che scrivo . Se invece di pensare a me appena apri gli occhi ancora truccati dalla sera , tu seguissi il corso della discussione, avresti letto quel che ho scritto alle ore 18,14 del 28/5/2021 e più specificatamente al rigo secondo. Questo ti avrebbe almeno risparmiato una decorazione tra le diverse che partorirai nella giornata odierna . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pm610 ha scritto:

Condividere  vignette  perché a  me  stanno bene , mi piacciono e assecondano il  mio  pensiero certo  che  è un  mio diritto  come  è un  diritto  tifare  per  il proprio beniamino, ma   contestarne  la  pubblicazione  perché il presunto  autore  non  è allineato  al  tuo pensiero me  ne  può importare  meno  di  niente .   Io le  ho pubblicate  per  il  contenuto e  non per  l'autore  .

Non mi sembra di averti contestato niente . Anzi ho detto che e’ un tuo diritto pubblicare quel che vuoi . Ti ho solo rammentato che invii vignette e commenti sulle vignette da parte di chi , fino a poco tempo fa , contestavi e ti faceva inalberare quando vedevi le stesse vignette con solo il commento indirizzato all’altra parte . Pubblichi vignette tratte da un sito : “Draghi non e’ il mio Presidente “  che e’ l’emanazione più becera di quelli che un tempo definivi Mo Vi Mento e che , invece , ora sembri apprezzare perché magari ora  non mentono più . Pubblichi robaccia tratta da Vox Populi che , quando Direttoretto , di questo giornalaccio ,  pubblicava qualche articolo, giustamente gli facevi notare che era un giornalaccio fascista . Magari ,oh , ora sarà diventato di sx . Stai commentando l’operato del governo Draghi , in modo ancora più negativo di quel che fa la Meloni . Per carità , tutto legittimo !! Basta però che tu non ti permetta più di definirmi di destra e , soprattutto , quando ti chiedo spiegazione di quella definizione , non me la dai . Basta saperlo e tutto si risolve. Mica c’è un problema . Tutt’altro . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Meno male la ridicola pisana è tornata a dare del tu al "caro" pm.

Si vede che durante la notte ha smaltito i fumi alcolici del Tavernello.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

avresti letto quel che ho scritto alle ore 18,14 del 28/5/2021

xxxxxxxxxxxx 

ritiro quello che ho appena detto.

la ridicola pisana è ancora immersa nei fumi alcolici del Tavernello.

io dovrei andare a leggere quello che deve ancora scrivere.

222231 volte id iota!

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non fare la furbetta Sanchina scrivendo robe incomprensibili con lo scopo di non far capire che razza di caga ta hai scritto . Ricompattiamoci : Alle ore 23 del 27/05/2021 ,riferito al forumista PM ,  io scrivo :”  stai pubblicando alcune vignette. Per carità , e’ un tuo diritto ..... “.     Alle ore 7,37 del 28/5/2021, interviene la forumista ahahaha.h che mi rimbrotta dicendo :”La ridicola boccuccia di rosa pisana , pretenderebbe che tutti debbono adeguarsi ai suoi gusti “ .     Alle ore 7,52 del 28/5/2021 , riferendomi all’ultimo post della forumista ahahaha.h , conosciuta dal tutto il forum come la Sanchina,  così  replico a mia volta :”  Non mi sembra di aver contestato niente . Anzi , ho detto che e’ tuo diritto pubblicare quel che vuoi “.     A questa mia affermazione interviene nuovamente la forumista ahahah, oramai conosciuta su tutto il forum come la Sanchina , che , alle ore 8,19 testualmente , afferma :                                                                      “avresti letto quel che ho scritto alle ore 18,14 del 28/5/2021xxxxxxxxxxxx ritiro quello che ho appena detto. la ridicola pisana è ancora immersa nei fumi alcolici del del Tavernello . io dovrei andare a leggere quello che deve ancora scrivere.  222231 volte id iota! “                                           


       Essendo chiaro a tutti i normodotati , e forse e’ per quello che la forumista ahaha.ha conosciuta sul forum  come la Sanchina non capisce che da parte mia vi e’ stato un venialissimo errore di posposizione di data . Penso che sia successo a tutti pensare dire che “ oggi ne abbiamo 4” , quando invece ne abbiamo 3. Ma per le vigliacchette come la forumista ahaha.ha ,?conosciuta sul forum come la Sanchina , ciò , non solo diventa una occasione per qualche offesuccia , ma pure la carta igienica per tentare di pulirsi il Kuletto dalla sua decorazione iniziale.  E’ una sua tattica ben nota e che io , suppongo prima di tutti , e da mo’ , ho scoperto . Mi rincuora il fatto che in molti ( almeno in 8 ma con la tendenza in crescita) se ne stiano accorgendo. 
Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la Sanchina non capisce che da parte mia vi e’ stato un venialissimo errore di posposizione di data .

xxxxxxxxx 

Poche chiacchiere, il venialissimo errore  ovvero l'ennesima kagata è dovuta alle eccessive bevute di Tavernello, ridicola boccuccia di rosa pisana 222232 volte id iota.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mark222220 ha scritto:

Non mi sembra di averti contestato niente . Anzi ho detto che e’ un tuo diritto pubblicare quel che vuoi . Ti ho solo rammentato che invii vignette e commenti sulle vignette da parte di chi , fino a poco tempo fa , contestavi e ti faceva inalberare quando vedevi le stesse vignette con solo il commento indirizzato all’altra parte . Pubblichi vignette tratte da un sito : “Draghi non e’ il mio Presidente “  che e’ l’emanazione più becera di quelli che un tempo definivi Mo Vi Mento e che , invece , ora sembri apprezzare perché magari ora  non mentono più . Pubblichi robaccia tratta da Vox Populi che , quando Direttoretto , di questo giornalaccio ,  pubblicava qualche articolo, giustamente gli facevi notare che era un giornalaccio fascista . Magari ,oh , ora sarà diventato di sx . Stai commentando l’operato del governo Draghi , in modo ancora più negativo di quel che fa la Meloni . Per carità , tutto legittimo !! Basta però che tu non ti permetta più di definirmi di destra e , soprattutto , quando ti chiedo spiegazione di quella definizione , non me la dai . Basta saperlo e tutto si risolve. Mica c’è un problema . Tutt’altro . 

come  detto  non  mi  interessa  chi  è l'autore , ma  non  è vox e  tanto meno   fusaro dove  io le  ho trovate ma  Blackout totale e  questo per  tua  INFORMAZIONE   ,  se  poi  le  pubblica  anche   chi   dici tu a me  poco  importa 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora