a proposito di tassare i ricchi...che dice di questi due??

Da una visura catastale aggiornata, infatti, si scopre che il conduttore  fazio di origini savonesi ha puntato molto sul mattone e sui terreni in Liguria, riporta il Tempo, perché a Celle Fazio risulta proprietario di due garage per 100 metri quadrati, di una villa di tredici stanze e di due case con cinque vani cui si aggiungono due garage e altre due abitazioni nella vicina Varazze.

Sempre in Liguria, e sempre a Celle, il conduttore possiede molti terreni, per l’esattezza dodici dei quali dieci sono adibiti a uliveto che occupano una superficie complessiva di 7 mila metri quadrati. A Milano è proprietario di due abitazioni signorili di venti stanze e due garage.

Sono invece oltre quaranta le proprietà immobiliari possedute da Luciana Littizzetto. "L’attrice"  è infatti proprietaria di sette abitazioni con ventinove vani in totale a Bosconero e nella stessa località ha anche la proprietà di tre magazzini e di due garage oltre a cinque terreni di bosco ceduo, pascolo cespugliato e seminativo irriguo che si estendono per 4 mila e 600 metri quadrati.

A Torino, dove possiede infatti la bellezza di quattordici appartamenti per complessivi 35 vani. Sempre nel capoluogo piemontese risulta anche proprietaria di quattro garage e di due magazzini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

21 messaggi in questa discussione

In pratica, alla proposta di #Letta sulla #TassaDiSuccessione per i patrimoni sopra a 5 MILIONI DI EURO (€ 5.000.000), la risposta del VOSTRO presidente del consiglio #Draghi, è stata questa! Cosa aspetta il PD a togliersi da questo governo destroso?

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "MARIO DRAGHI: "Non è il momento di prendere i soldi ai ricchi ma di darglieli" DRAGHI NON È IL MIO PRESIDENTE"

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

In pratica, alla proposta di #Letta sulla #TassaDiSuccessione per i patrimoni sopra a 5 MILIONI DI EURO (€ 5.000.000), la risposta del VOSTRO presidente del consiglio #Draghi, è stata questa! Cosa aspetta il PD a togliersi da questo governo destroso?

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "MARIO DRAGHI: "Non è il momento di prendere i soldi ai ricchi ma di darglieli" DRAGHI NON È IL MIO PRESIDENTE"

Come ho già scritto qualche giorno fa, il senso logico della rispostaccia di Draghi a Letta era precisamente questo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Come ho già scritto qualche giorno fa, il senso logico della rispostaccia di Draghi a Letta era precisamente questo.

ha parlato il portavoce di topolosoio!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

chissa' che ne pensa  quel sdentegone panzone da sestri...che dici,trippone...li tassiamo questi??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, director12 ha scritto:

Da una visura catastale aggiornata, infatti, si scopre che il conduttore  fazio di origini savonesi ha puntato molto sul mattone e sui terreni in Liguria, riporta il Tempo, perché a Celle Fazio risulta proprietario di due garage per 100 metri quadrati, di una villa di tredici stanze e di due case con cinque vani cui si aggiungono due garage e altre due abitazioni nella vicina Varazze.

Sempre in Liguria, e sempre a Celle, il conduttore possiede molti terreni, per l’esattezza dodici dei quali dieci sono adibiti a uliveto che occupano una superficie complessiva di 7 mila metri quadrati. A Milano è proprietario di due abitazioni signorili di venti stanze e due garage.

Sono invece oltre quaranta le proprietà immobiliari possedute da Luciana Littizzetto. "L’attrice"  è infatti proprietaria di sette abitazioni con ventinove vani in totale a Bosconero e nella stessa località ha anche la proprietà di tre magazzini e di due garage oltre a cinque terreni di bosco ceduo, pascolo cespugliato e seminativo irriguo che si estendono per 4 mila e 600 metri quadrati.

A Torino, dove possiede infatti la bellezza di quattordici appartamenti per complessivi 35 vani. Sempre nel capoluogo piemontese risulta anche proprietaria di quattro garage e di due magazzini.

ma siete voi fascisti che non volete tassare i ricchi...:S

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, sempre135 ha scritto:

ma siete voi fascisti che non volete tassare i ricchi...:S

In effetti  Draghi  è  sostenuto  dalla peggior  destra  ed  è tutto  dire...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, director12 ha scritto:

Da una visura catastale aggiornata, infatti, si scopre che il conduttore  fazio

Non si capisce cosa vuoi dire.

In caso di tassazione per i soli abbienti sopra i 5 milioni (parecchi anche sopra i 55 ml. e 555 ml.) anche Fazio e la Litizzetto dovrebbero pagare.

E quindi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Non si capisce cosa vuoi dire.

In caso di tassazione per i soli abbienti sopra i 5 milioni (parecchi anche sopra i 55 ml. e 555 ml.) anche Fazio e la Litizzetto dovrebbero pagare.

E quindi?

certo che si capisce..basterebbe avere un minimo di materia grigia..cosa a te sconosciuta....detto questo,VOI benpensanti delle sx vorreste colpire  i ricchi che detestate...odiate..perchè è nel vostro DNA la rabbia..le gelosia,l'invidia assoluta....ma se  il ricco è un radical chic di sx..che vi fa propaganda...che vi inebria di balle e di fumo negli occhi foderati di prosciutto rancido.....allora non si tocca!! ora prenditi un ramo di albero,e rosica con gli incisivi!! morto di fame sei e lo resterai!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se Sparta piange Atene non ride ; la pressione fiscale in Italia è altissima  per tutti la pressione fiscale è eccessiva , blocca lo sviluppo, la ricerca, il ricambio di attività e così via va ridotta un pochino ... va ripensata in una luce diversa  basterebbero solamente trenta giorni un mese per un mese nessuna tipo di tassa scaduto il termine si riparte ma con una serietà ed una consapevolezza da parte dello stato migliore 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, mylord611 ha scritto:

Se Sparta piange Atene non ride ; la pressione fiscale in Italia è altissima  per tutti la pressione fiscale è eccessiva , blocca lo sviluppo, la ricerca, il ricambio di attività e così via va ridotta un pochino ... va ripensata in una luce diversa  basterebbero solamente trenta giorni un mese per un mese nessuna tipo di tassa scaduto il termine si riparte ma con una serietà ed una consapevolezza da parte dello stato migliore 

giusto..le tasse in italia sono altissime..ma non per tutti..guarda  i colossi a livello mondiale come ci prendono in giro..e tutti tacciono!! meglio pizzicare il barista senza  uno scontrino e appenderlo all'albero piu' alto....che prendersela con i giganti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, director12 ha scritto:

ma se  il ricco è un radical chic di sx..che vi fa propaganda

non si trova un ricco che faccia propaganda a chi vuol far pagare le tasse...i ricchi amano chi le tasse non le vuol pagare...non dico siano ladri perchè potrebbero offendersi e fare le vittime...ma quasi....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/5/2021 in 16:41 , director12 ha scritto:

Da una visura catastale aggiornata, infatti, si scopre che il conduttore  fazio di origini savonesi ha puntato molto sul mattone e sui terreni in Liguria, riporta il Tempo, perché a Celle Fazio risulta proprietario di due garage per 100 metri quadrati, di una villa di tredici stanze e di due case con cinque vani cui si aggiungono due garage e altre due abitazioni nella vicina Varazze.

Sempre in Liguria, e sempre a Celle, il conduttore possiede molti terreni, per l’esattezza dodici dei quali dieci sono adibiti a uliveto che occupano una superficie complessiva di 7 mila metri quadrati. A Milano è proprietario di due abitazioni signorili di venti stanze e due garage.

Sono invece oltre quaranta le proprietà immobiliari possedute da Luciana Littizzetto. "L’attrice"  è infatti proprietaria di sette abitazioni con ventinove vani in totale a Bosconero e nella stessa località ha anche la proprietà di tre magazzini e di due garage oltre a cinque terreni di bosco ceduo, pascolo cespugliato e seminativo irriguo che si estendono per 4 mila e 600 metri quadrati.

A Torino, dove possiede infatti la bellezza di quattordici appartamenti per complessivi 35 vani. Sempre nel capoluogo piemontese risulta anche proprietaria di quattro garage e di due magazzini.

Secondo me sono cose da dimostrare, ma lei Sig Frizz...come rosica.

Scommetto che saprebbe rosicare un intero albero di rovere in meno di una settimana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Secondo me sono cose da dimostrare, ma lei Sig Frizz...come rosica.

Scommetto che saprebbe rosicare un intero albero di rovere in meno di una settimana.

Per la verità , od almeno a quello che va dicendo in giro Nane Bruscagin , pompiere in Caorle , sembra che come rosica di 👅 e 👄 la Sanchina , non si trova in tutto il Veneto ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/5/2021 in 18:43 , director12 ha scritto:

chissa' che ne pensa  quel sdentegone panzone da sestri...che dici,trippone...li tassiamo questi??

Magari cercate di "tassare" anche Formigoni e non dargli 7000 € al mese....TESTEDICAZZO  !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Per la verità , od almeno a quello che va dicendo in giro Nane Bruscagin , pompiere in Caorle , sembra che come rosica di 👅 e 👄 la Sanchina , non si trova in tutto il Veneto ...

Bruscagin che a Pisa viene ogni settimana mi dice sempre che i pisani dicono che la ridicola boccuccia di rosa è insuperabile in fatto di slappature di pudenda, non solo a Pisa, ma in tutta Italia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sempre a rimorchio Sanchina !! Manco un minimo di originalità pure nelle risposte . Mediocre , men che mediocre !! Chissà cosa ci trova in te , Nane .  Ah già , slurp 👅👅👄👄 !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione ridicola pisana, la migliore è sempre lei.

Insuperabile davvero.

Alessandro sicuramente ne sarà orgoglioso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente io sono tra i giudici . Ti metti seduto su una sedia e poi arrivano i concorrenti a slurpare 👅👅👅👅. Te che orario hai ....??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Veramente io sono tra i giudici . Ti metti seduto su una sedia e poi arrivano i concorrenti a slurpare 👅👅👅👅. Te che orario hai ....??

No, no lei è la prima donna del teatrino e del lung'Arno, altro che giudice.

Tutti l'ammirano e l'applaudono per l'abilità e l'elasticità della sua bella boccuccia a Q.lo di gallina.

Come ho già detto Alessandro è estasiato dalle sue prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/5/2021 in 16:38 , director12 ha scritto:

certo che si capisce..basterebbe avere un minimo di materia grigia..cosa a te sconosciuta....detto questo,VOI benpensanti delle sx vorreste colpire  i ricchi che detestate...odiate..perchè è nel vostro DNA la rabbia..le gelosia,l'invidia assoluta....ma se  il ricco è un radical chic di sx..che vi fa propaganda...che vi inebria di balle e di fumo negli occhi foderati di prosciutto rancido.....allora non si tocca!! ora prenditi un ramo di albero,e rosica con gli incisivi!! morto di fame sei e lo resterai!!

A parte che non conosci il mio reddito e quale professione esercito, vorrei capire dove hai mai letto dal mio post che fazio e la litizzetto non si debbano toccare. Io ho scritto esattamente il contrario.

Tra l'altro essendo tu un destrorso pure mezzo analfabeta mi viene da pensare che sei tu quello a rosicare in maniera violenta.

Basta leggerti, il malessere é palese. Spero per te che non sia determinato dal tuo conto bancario in rosso ma solo per saltuari difficoltà di erezione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lelotto2 ha scritto:

A parte che non conosci il mio reddito e quale professione esercito, vorrei capire dove hai mai letto dal mio post che fazio e la litizzetto non si debbano toccare. Io ho scritto esattamente il contrario.

Tra l'altro essendo tu un destrorso pure mezzo analfabeta mi viene da pensare che sei tu quello a rosicare in maniera violenta.

Basta leggerti, il malessere é palese. Spero per te che non sia determinato dal tuo conto bancario in rosso ma solo per saltuari difficoltà di erezione.

non voglio fare polemiche striminzite..manco con te...a)non mi interessa  il tuo reddito..e manco chi sei...qui nel forum siamo tutti uguali..come  i tuoi amici cinesi...ma non porto la  cassacca (tu si)..mi reputi un destroso?? certo..e orgoglioso di esserlo!!perchè le destre al governo hanno sempre fatto gli interessi del POPOLO !! non si sono certo occupati di monopattini e triclicli...di banchi a rotelle...di tassare tutto e di piu',ottendendo ZERO introiti...e non si occupano di cose contronatura.queste cose le lascio a te!!

tanto di dovevo

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora