MASCHILISTA E RAZZISTA BIGOTTO

https://www.facebook.com/museodolom.it/posts/2800860936891404?notif_id=1622098970050652&notif_t=page_tag&ref=notif

"È naturale che i maschi siano più appassionati a discipline tecniche, tipo ingegneria mineraria per esempio, mentre le femmine abbiano una maggiore propensione per materie legate all'accudimento, come per esempio ostetricia.

Ovviamente ognuno è libero, e ci sono le sacrosante eccezioni, ma è naturale che le ragazze siano portate verso alcune professioni e i ragazzi verso altre."

Potrebbe essere un meme raffigurante una o più persone e il seguente testo "MA VEDI RT! CN DI ANDARE A FARE 7×× IN CULO PILLON"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Per rispondere cumulativamente ad alcuni:

Ragazzi, questo non è "cherry picking",  queste donne non sono "LE ECCEZIONI" (come dice Pillon), bensì LE ECCELLENZE, usate per rispondere con un meme alle ca...cate scritte da lui. Avremmo potuto citarne migliaia, queste sono solo un piccolo gruppo e rappresentano idealmente milioni di donne (e non sono di certo ECCEZIONI) che in tutto il mondo, nel corso della storia fino ad oggi, hanno lavorato e lavorano, studiavano e studiano in campi dove non bisogna starsene "a casa ad accudire perché sono femminucce e non sono portate". Non è che possiamo metterle tutte in un meme... .

Cerchiamo di arrivarci a certe cose, senza bisogno di spiegare concetti base come questi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora