Scopre che lei ha già un fidanzato e la smaschera in modo geniale

Un ragazzo ha scoperto che la donna che stava frequentando era già fidanzata con un altro, insomma lui era un amante inconsapevole, non ne sapeva niente, quando ha capito la situazione ha pensato di vendicarsi delle bugie di lei

Come ha fatto? Siccome aveva dormito a casa di lei mentre il fidanzato ufficiale era fuori città ha deciso di incollare un biglietto sotto l'asse del water, perchè le donne di solito non lo alzano, ma gli uomini si: "Questa ragazza mi ha detto che è fidanzata il giorno dopo essere stati a letto insieme. Scusa se te lo dico in questo modo, ma io se fossi in te avrei voluto saperlo. Scusa, bro".

E chi ha trovato il biglietto? Proprio chi sperava, il fidanzato ufficiale che poi la ha lasciata e  ha postato la foto del biglietto su Twitter: "La mia ragazza mi ha tradito mentre ero fuori città e l'amante mi ha lasciato questo sotto l'asse del water...".
Ovviamente la storia è diventata virale ricevendo una valanga di commenti divertiti e di solidarietà

Scoprire di essere traditi non è mai una bella cosa, qui c'è stato un doppio tradimento, direi ben risolto da parte dei traditi. che ne pensate?

assewater.JPG



 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Che mondo! Mai nessuno che si faccia i caz... fatti suoi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora