Laetitia Casta ha avuto il quarto figlio dal marito Louis Garrel

E così sono 4, la Casta è sempre bellissima e ha recentemente sposato un attore e regista francese di qualche anno più giovane, molto affascinante Louis Garrel  di 37 anni,  lei ne ha 43.
Sono considerati la coppia più sexy del cinema francese, il bambino è nato a marzo e si chiama Azel, il significato del nome è davvero speciale, come ha raccontato la Casta in un'intervista: " Il suo nome, Azel, non è stato scelto a caso. Deriva da una parola ebraica che significa nobile".

Laetitia Casta ha altri 3 figli: Sahteene Sednaoui, 19 anni, nata dalla sua relazione con Stéphane Sednaoui, e Atena e Orlando, di 11 e 14 anni, avuti da Stefano Accorsi.
Anche Louis Garrel è già papà: l'attore ha adottato nel 2009 una bambina di origine senegalese di nome Oumy insieme all'ex compagna Valeria Bruni-Tedeschi. 

Laetita come madre si è descritta così:  "Mi definisco l'opposto di una madre egoista. I figli non li faccio per me stessa ma, li amo per quello che sono. Il mio orgoglio è vederli prendere il volo."
Che ne pensi?
castamamma.JPG

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora