Con la speranza che Lupo Grigio possa leggere

20 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Per sua conoscenza sig lupo grigio, la diatriba tra me e la ridicola pisana è iniziata quando la ridicola mi ha insultato per aver messo un mi piace al sig fosforo.

Che lei fosse renziano lo avevo immaginato quando ha scritto "idio ta" sul mio intervento, io sono rimasto nel partito da cui è uscito Leopoldino.

Buonaserata

Bene !!  Immagino che la Sanchina non avrà nessuna difficoltà a dimostrare , con conseguente esposizione visiva di  🐪. di quel che asserisce e che , secondo lei , dovrebbe essere la prova provata , qualcuno la chiama la pezza di appoggio , che l’inizio di quel che concerne la “diatriba “ dipenda da un mio insulto nei suoi confronti perché avrebbe messo un 👍, ad un post del Cazzaro . Bene , anzi benissimo !! . Ora , però , vorrei esporre pure io la mia versione che si differenzia in modo sostanziale da quella esposta dalla servetta . Eccola : Non escludo affatto di aver pesantemente insultato la Sanchina perché quest’ultima ha messo un 👍 ad un post di Fosforuccio . Direi che fin qui la ricostruzione mi trova d’accordo. Dirò di più !!! Lo confermo !! Insomma , quella volta ho avuto la stessa ed identica reazione a quella che il Lupo Grigio ha avuto nei confronti della forumista ridente,  definendola idio ta perché come fece all’epoca , ha messo il like al Cazzaro che “ adombrava “ e dava quasi per scontato , che i proiettili , il Leopoldino , per passare da vittima e suscitare un dibattito che lo riguardasse , vistosi in calo nei sondaggi , se li fosse mandati da solo . Il realtà , la versione e’ completamente diversa . La diatriba nasce quando , dopo le politiche del 2018 , con il M5s vincitore ed il Cazzaro ai limiti dell’*** , lo stesso Pulcinella partenopeo , ebbro di gioia , inizia a fare post su post dove quello che lui ha chiamato spesso : Il Tapptaro , Il venditore di pentole , il Caudillo di Rignano , il Renzie di Firenze , il nipotino piu scemo di Berlusconi etc etc . Rispondo da par mio al Cazzaro , ma , nel contempo , noto una incredibile messa di 👍 verso il borioso campano . Preso dalla curiosità di chi poteva essere un suo sodale complice al punto che il like veniva a lui rivolto anche se nei confronti di Renzi venivano sparse enormi put ta nate , mi accorgo che il 90% circa di quei 👍, sono della Sanchina. Nel dire che sono d’accordo con Lupo quando asserisce che la Sancha ridente fa la furbastra e, con lo scopo di poter arrogarsi il titolo platonico di vincente sempre e comunque , mi ricordo che ci fu una volta , solo quella , che disse di “gravitare” a sx e più precisamente nel PD . Ne presi atto e tutto finì li !! Se non che , e precisamente al momento in cui doveva nascere il governo del dopo elezioni ,  la Sanchina , non solo non si limita più ai like al Cazzaro che ovviamente spara a zero sul PD che non intende , con Renzi segretario , governare con i 5 stelle , ma il “manforte “ assume sempre di più veri e propri vergognosi ed immotivate sequele di offese non più tramite like ma con veri post diretti e/o espressi all’interno di discussioni altrui . Ovviamente , essendo io la “controparte “ primaria del Cazzaro napoletano, ecco che la Sanchina inizia ad “intrufolarsi “ tra un post e l’altro tra me ed il Cazzaro . Ovviamente sta sempre dalla parte del Pulcinella coniando pure il termine di “ Leopoldino “ che , per carità , potrebbe pure essere un nomignolo scherzoso , ma che , inserito in un contesto verbale politico , la Sanchina che si credeva ed ancora su crede furbastra , lo “imponeva “ a mo’ di scherno . Dalle mie parti si dice ;” A presa di  ‘ulo.  Ovviamente se politicamente difendo Renzi dagli attacchi del Cazzaro , lo difendo pure anche con gli altri  attaccanti . In questo caso la Sanchina . La quale la butta sull’ironico in un continuo crescendo che quello di Rossini sembra uno spartito da primo corso musicale . Ma mica finisce lì !!! Seeee!! Ed allora ecco che la Sanchina inizia sempre più a vantarsi di essere sempre stata in prima linea contro Renzi . Sin dai tempi del Referendum ...!! Ecco che a quel punto le chiedo come sia possibile riversare addosso a quello che fino a poco tempo prima era stato il Segretario del suo partito , una sequela di offese miste a frasi ironiche verso lo stesso e con il chiaro scopo di denigrarlo anche molto di più di quel che meritava . La risposta della Sancha non si fa attendere e mette in piazza la sua vera natura . Ci “ confessa “ di averlo sempre combattuto , di promuove sul campo come Archibugiatrice capo rivendicando il merito di avergli sparato sul Kukulo , centinaia di pallettoni con il sale . E poi ancora e poi ancora e poi ...ancora !!  Ora , siccome ho più volte affermato che per come sono fatto io , non accetto ne’ tantomeno offro l’altra guancia cristianamente , ho incominciato a rispondere . L’ho fatto sempre da solo anche quando , spessissimo , ho “combattuto “ contro i 2 campioni , l’altro e’ il Cazzaro , che all’unisono , pugnavano . Ma con una grande differenza fa questi due pigmei : Dando sempre spazio e conto delle difese e mai sottraendolo a quello che dovrebbe essere un confronto sul web . Poi , e’ chiaro , che anche io , verbalmente ho le mie colpe . Ma per reazione !! Come nel calcio c’è chi fa un fallaccio e chi lo subisce . Tutti e due vanno puniti con la squalifica, ma , il giudice , commina pene diverse perche’ diverse sono i fatti in specie che si sono verificati in campo . Termino scusandomi per la lunghezza del post e consapevole che questo tipo di comportamento e di linguaggio e’ quello più lontano possibile dalla mia natura . Se discutendo con simili personaggi tiro fuori il peggio di me , come ho scritto su un altro post , dovrò prendere , seriamente, la decisione di ignorare . Ora ho chiuso . Ho chiuso senza la pretesa che la mia versione dei fatti possa  essere  presa come la Bibbia . Ma e’ la mia e chi vorrà confrontarla con quella della “controparte “ potrà farlo ed , in piena coscienza , farsi una sua opinione. Saluti 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Non sono riuscito a leggere tutto, ridicola boccuccia di rosa pisana, la sua lettera porta tante di quelle menzogne e kagate che non vale la pena di perdere ulteriore tempo per arrivare fino in fondo

Se ritiene di aver detto verità non le resta che pensarci lei a documentare quello che ha scritto.

Non lo farà perché mai ha dimostrato nulla.

Monolaurea compresa.

PS  questa sera a letto presto con la strenna di topolino, così eviterà di usare gli zoccoli scrivendo kazzate.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti