Comunicazione ai forumisti ...!!

1 ora fa, mark25252 ha scritto:

Ricordi male , ebe te . Se vuoi ti rimando pure quel che scrissi e che conservo sulla Ghersi . Però dopo che l’ho fatto tu sparisci . Ci stai, idio  ta ?? 

Questi compromessi vedi di farli con gli amici tuoi e di sparire assieme a loro.TU hai postato l'argomento GHERSI con un linguaggio violento,diffamatorio,ed offensivo.IO non sparisco affatto,anzi mo adesso ti marco ancora in modo più stretto.Comunistello da 4 soldi.Peracottaro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

26 messaggi in questa discussione

3 ore fa, virus128 ha scritto:

Meglio che ti dedichi alla vendita di caciotte e salumi....Certe considerazioni ed ipotesi lasciale fare a chi è del mestiere.Inventarsi avvocato delle cause perse dal mattino alla sera spiattellando codici e leggi non è lavoro tuo.Per cui,certe comunicazioni falle agli amici tuoi ed in privato.Se ben ricordo,hai fatto chiudere e cancellare d'autorità una discussione aperta sulla Ghersi causa il tuo....linguaggio violento ed intriso di minacce,se qualcuno ti denunciava,e gli estremi c'erano tutti,saresti andato incontro a guai piuttosto seri.Non lo ha fatto nessuno,ne tanto meno il sottoscritto.Il gestore del forum ha provveduto a cancellare quello che avevi scritto,prima che andasse pure lui incontro ad un mare di guai avendo la responsabilità di pubblicare i commenti.Poi,parliamoci chiaro,rovinare la gente non è il mio compito,ne sono,tanto meno,incline a farlo...

Eccolo  qua il mio post incriminato . Come vedi , Fascista di mer da , nessuno ha provveduto a cancellarlo e quindi sei , oltre che un fascista , anche un bugiardo . Quelli come te li mettevano a testa in giù . Ringrazia i comunisti che ti hanno lasciato poter dire tutte le *** te possibili perché fin troppo democratici . E sia chiaro ,  di quel post non rinnego niente . Mi piacerebbe conoscerti di persona , vedrai che ti farei passare le ruzze e chissà se dopo potresti anche raccontarlo questo incontro. 

La ricordate la foto qua sotto ?? Si vero ?? E' una foto che qualche fascista e razzista di questo forum ha spacciato come quella di Giuseppina Ghersi , bambina di 14 anni , stuprata e poi uccisa dai partigiani nel savonese . Il motivo era semplice : un consigliere di Forza Nuova ha proposto un cippo per la bambina uguale a quello che viene dedicato ai partigiani che , secondo quel consigliere ed i Fascisti di questo forum , si sarebbero macchiati di efferati omicidi e per questo non migliori di quelli perpetrati dai Fascisti . E per dimostrare ciò si pubblica una vomitevole foto che ritrae una bambina in mezzo ad uomini armati definiti sanguinari partigiani . Allora , mer de fasciste , sappiate che la foto che avete mandato sul forum non e' quella di Giuseppina Ghersi. E' una foto scattata in Francia e ritrae una ragazza , maggiorenne , portata in prigione dai partigiani francesi perché colpevole di essere andata a rubare nelle case di coloro che erano stati uccisi dai collaborazionisti francesi . Ed ora veniamo alla verità , quella vera e non quella che spacciano i Fascisti  come Direttoretto , Uvetta , Virusebete e Monellebete . Giuseppina Ghersi era figlia di una coppia fascista ed anch'essa , pur piccola, si era resa responsabile di delazioni e quindi uccisioni e internamenti in campi di concentramento . Questo ovviamente , non sarebbe stato sufficiente per non condividere la compassione per una uccisione del genere , ma , a parte lo stupro che non e' stato mai provato , il nome di Giuseppina Ghersi , nonostante che sia stata uccisa nel 45 , non viene mai menzionato fino al 1949 dopo che i genitori , anzi il padre fascista , non fa un esposto dove chiede un risarcimento economico per l'uccisione della figlia , presso la questura e la prefettura di Genova. Perché lo fa ?? Perché aspetta 4 anni per farlo ?? Perché non sono mai stati chiariti come e perché Giuseppina Ghersi sia stata uccisa. Di sicuro non vi fu nessun ordine della CNL perché ciò avvenisse e , nella zona del Savonese , dove avvenne il fatto , nessuno , fino al 1949 , aveva parlato di omicidio dei partigiani ma . Semmai , come vergognosa rappresaglia , inflitta alla famiglia tramite la uccisione della figlia . Perpetrata però da delinquenti comuni spacciatisi per partigiani e questo per ottenere l'impunita'. Cade così l'ennesimo tentativo vomitevole  di voler equiparare partigiani e fascisti. L'Italia e' antifascista e chi volesse solo pensare che queste mer de umane possano rientrare dalle fogne dove la storia gli ha cacciati devono sapere che le corde per appenderli nuovamente non sono  ancora terminate. 

IMG_3571.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora