Accedi per seguire questa discussione
Follower
0
La cleptocrazia della destra
Iniziata da
fosforo311,
2 messaggi in questa discussione
Per spargere le sue kagate, ridicola boccuccia di rosa pisana, serve tutto quel testo qui sopra,?
Magari lei pretenderebbe che argomentassi le sue straordinarie kagate, ma le confesso mi bastano quelle delle vacche della stalla da lei spesso minzionate.
Ops: ho scritto minzionate? Ok, ok allora ho scritto in maniera corretta.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Accedi per seguire questa discussione
Follower
0
Inviata
Senti Senti il Cazzaro !! Deve essere a corto di argomenti !! Giuseppi a casa , Draghi sempre più sugli scudi in Italia ed all’estero . Piano vaccini che funziona . La Pandemia che regredisce e non gli dà modo di “addormentarci” con chilometrici post dove e’ lampante il suo disappunto perché le cose stanno andando bene e lui non può esibirsi in. Lectio Magistralis , il Napoli fuori dalla Champion , Con Renzi non gli è’ andata bene nemmeno la sosta all’Autogril , su Berrettini stendiamo un velo pietoso e non si può certo far a meno di pensare tanti e quali argomenti avrebbe avuto per trastullarci un po’ . Invece che fa ?? Beh , fa quello che fanno i poveracci quando le cos non vanno nella direzione auspicata . Oggi ci tocca sorbirci un post caga ta sulla destra e relativi giornalisti di quel campi politico . Insomma , fa il suo compitìno per far vedere al forum che esiste . Che nessuno dimentichi che lui c’è sempre e che non dobbiamo dimenticarcelo . Usa il solito sistema da mediocre : Quello definito della “macedonia” . Un po’ di nomi che giyduca accettabili , il riferimento al giornalista violentatore di minorenni dopo averle ridotte in schiavitu’ ma che il Cazzaro definisce il migliore di tutti i tempi , qualche politico “mariuolo” icona della destra ladra e delinquenziale, qualche pizzico di Craxi a fine cottura , un articolo di un giornalista di destra che plaude ad una fuga dal ristorante senza pagare il conto , il riferimento al giornaletto fantasma Infosannio che , oltre a lui , sarà letto da altri e non oltre le 172 unità giornaliere , il solito riferimento culturale che non può mai mancare nelle narrazioni del Cazzaro e che oggi ci informa di conoscere un certo Mauruce Leblanc ( non la maglia Gialla a tour de France qualche anno fa ). E poi , alla fine , il classico invito che il Sovrano fa , in modo educato ma fermo e categorico, ai priori sudditi :” Lascio a voi , cari ed onesti forumisti, che così “voracemente “ mi seguite e mi leggete sul forum , il giudizio di tutto quanto sopra . Ora , percentualmente , io non so quanti ed a chi e’ rimasto folgorato da questo post /caga ta. Se proprio devo sbilanciarmi dirò che , me compreso , sarà stato il 12% circa. Allora vorrei dare un consiglio al Cazzaro di Napoli : ma perché non ci parli proprio pe u caz.z.o delle vicende grillebeti ?? Dei programmi del loro comandante in pectore Giuseppi ?? Della “ guerra fratricida” tra Grillo e Casaleggio ? Tra quella di Dimma e Dibba ? Degli accordi con il PD alle prossime regionali ? Di eventuali scissioni tra gli scappati da casa che ?? . Insomma , avresti un sacco di argomenti per poterci tenere con il fiato sospeso in attesa del tuo interessante post giornaliero e te, incommensurabile Cazzaro , con tutta sta “ robba” , ce ne fai sorbire uno che parla dei furti di pagnotte della dx .
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti