rinfreschiamo la memoria della ridicola pisana

ridicola boccuccia di rosa pisana

oggi 24-5-21 alle ore14,42 ha scritto

Debbo intervenire : 8 ...compresa la pisana . Così va meglio .  Dopodiché la Sanchina farebbe meglio a far vedere 🐪 di quando avrei detto di essere in possesso di 2 laureee . Sarei pronto a scommettere che se la Sanchina lo dimostrerà , abbandero’ il forum . Nel caso , invece , che la Sanchina non ci riuscisse , rinuncerò affinché faccia altrettanto , bensì si limiti a porgere   le scuse a me ed a tutto il forum . Infine , già che ci siamo , sempre la Sanchina , si prenda la briga di mostrare un altro 🐪 dove dimostri che io abbia rivelato al forum le mie generalità prima e comunque che non sia stata la Sanchina stessa a farlo . Allo scopo informo la riottosetta Sanchina di stare ben attenta a quel che andrà a scrivere perché , molto probabilmente, non ha piena contezza di quelle che sono le norme che regolano il diritto alla *** . Compresa la punibilità in cui incorre colei e/o colui che pubblica  nomi , fatti e/o notizie , circostanziate o no anche se la relativa conoscenza fosse a lei / lui ascrivibile non in via ed in forma diretta,   ma acquisita  da altre fonti e senza che queste abbiano avuto il placet e l’autorizzazione del diretto interessato. 

 provo ora, piano piano, perchè rintracciare il tutto non è proprio facile, a rinfrescarle la memoria, anche se dubito che il materiale contenuto nella sua zucca le permetta di seguire quanto le andrò a riportare.

il 27-11-20 alle ore 18,52 sempre lei ridicola pisana scriveva:

Ecco qua caga ta umana : Viale Delle Piagge , 9 , 56014 Pisa . Il nome e’ stato pubblicato più volte . Ma non preoccuparti , lo trovi scritto sul campanello . E’ una abitazione singola .il scopriremo in seguito che l'abitazione singola era un condominio.

Aveva anche scritto sempre il 27-11-20 ore 18,32

Non dimenticare mai che io ti ho dato il mio recapito , la città , l’indirizzo ed il numero civico . Il nome lo sai e quindi basta che tu ti presenti . 

il resto in seguito per darle il tempo di ricordare.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

ricapitolando dal post iniziale,  la ridicola boccuccia di rosa pisana, con baldanza ammette:

1) il suo nome lo ha dichiarato più volte ( il nome lo scoprirò successivamente per conto mio)

2) l'indirizzo è: Viale delle Piagge n 9 (scoprirò in seguito che è il 9/B perchè trattasi di un condominio)

3) è una abitazione singola ( più tardi ammetterà che è un condominio)

Praticamente la coraggiosa leonessa pisana dice 3 mezze verità e tre mezze fandonie dimostrando di essere una leonessa senza denti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi mancava il nome della ridicola marketta pisana, ma siccome la fortuna aiuta gli audaci, scopro un post dove gli attuali amiconi ilsauro (che tempo fa usava altri nick) e la ridicola marketta pisana non si amavano come si amano in questi giorni.

 IL POST E' QUESTO

Il 12/1/2019 in 11:59 , sardonicoebasta ha scritto:

L'intelligenza non è il punto forte dell'asino pisano mark525.

Una volta che una legge viene pubblicata in GU ovviamente è conoscibile DA CHIUNQUE.

Gli asini capitanati da Marcucci lamentano

https://www.cortecostituzionale.it/documenti/comunicatistampa/CC_CS_20190110182534.pdf

"le modalità con cui il Senato della Repubblica ha approvato il Disegno di legge di bilancio 2019. Il ricorso denunciava la grave compressione dei tempi di discussione del Ddl, che avrebbe svuotato di significato l’esame della Commissione Bilancio e impedito ai singoli senatori di partecipare consapevolmente alla discussione e alla votazione".

L'asino panzanaro Marchi Alessandro raglia senza avere letto una virgola del comunicato della Corte Costituzionale.

Se Marchi Alessandro non fosse un analfabeta terminale allora avrebbe letto quanto sopra e sarebbe edotto del fatto che oggetto del ricorso dei Perissodattili Democratici riguarda DISCUSSIONE, VOTAZIONE ED APPROVAZIONE della legge di bilancio 2019.

QUANTO SEGNA IL CONTATORE DELE FIGUREDIMEDDA?

Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Ahahahaha , questo e’ proprio un idio ta allo stato terminale !! Pubblica il pronunciamento della Corte , ma lo fa in modo parziale , “dimenticandosi “ di pubblicare la parte più importante è significativa . Allora , la parte mancante , sono costretto a pubblicarla io . Eccola qua :.      “Allo stesso tempo, però, ha lanciato un monito: simili modalità di approvazione dovranno essere abbandonate per le leggi future, che altrimenti potranno non superare il vaglio di costituzionalità”.     Ci siamo idio ta ??  Ahahahahahaha     P.S. Alessandro Marchi conferma ...!! Ahahahaha 

Se fate caso la nome che ho evidenziato in verde Alessandro Marchi  risulta evidente che il sauro ( ex sardonico ecc) conosce il nome della ridicola marketta pisana.

Come può il sauro conoscere il nome Alessandro Marchi se non lo ha rivelato sul forum la stessa ridicola marketta pisana (marchi/mark525)? 

Infatti l'ho scoperto anch'io, successivamente,  che lo stesso mark525 ha detto di avere quel nome (purtroppo non ho memorizzato la data di quel post, e ora fatico a ritrovarlo, ma che prima o poi ritroverò).

A confermare che la ridicola conosce perfettamente Alessandro Marchi dotato di un arnese adatto alla procreazione (parole stesse della ridicola pisana) il passo è breve.

 

Ci siamo fin qui ridicola boccuccia di rosa pisana 222229 volte idi ota?

 

Sig Pignonista prenda nota pure lei, che i segreti di boccuccia di rosa pisana sono segreti di pulcinella, in quanto li ha diramati lei stessa. L'unico segreto che resiste è il suo attestato di laurea per il semplice motivo che non ce l'ha.

Per il momento mi fermo qui.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Negativo Sanchina .Estremamente negativo Ti vedo fortemente preoccupata e ne hai ben donde . Se la ricerca da te effettuata ha dato il risultato che hai notificato al forum , ti consiglio vivamente di recarti da un Avvocato di grido affinché possa , quantomeno , riuscire a limitarti i termini della condanna . Sappiamo tutti come sono lunghi i tempi della Giustizia in Italia , però poi arrivano e quindi ci sarà da avere pazienza ma poi la pazienza sarà immancabilmente risarcita. Allo scopo rammento che in base all’art 167 comma ter legge sulla *** recentemente “riordinata” anche da norme che  fanno capo ,a Direttive CEE ,!le sanzioni previste vanno da un minimo di 3 mesi ad un massino di 3 anni ed i risarcimenti si spingono  fino al raggiungimento di 50.00 euro . La Sanchina , quindi , dovrà continuare la sua ricerca ed individuare senza nessun frainteso possibile , un mio post dove , in via di premessa , comunico al forum il mio nome e cognome , indirizzo , numero civico e numero telefonico fisso , ma , essenzialmente , dovrà dimostrare quando come e perché , avrei concesso a chicchessia , l’autorizzazione a pubblicarlo . Perché vorrei essere chiaro affinché la Sanchina , da preoccupata  diventi ancora preoccupatissima  , perché il fatto che io abbia confermato i dati esposti , non sono altro che quello, in premessa e per prima , la Sanchina stessa ha pubblicato sul forum non una , non due , non tre ma diverse e diverse volte senza che il sottoscritto  le abbia mai dato specifica autorizzazione di farlo . Allo scopo , rammento pure alla Sanchina , che la stessa ha pubblicato inequivocamente e senza smentita alcuna il nome di battesimo di “Teresa S. ” indicandone indirizzo , un paio di volte  il nome di “Rosaria P. “ ( metto le iniziali dei cognomi per non incorrere nello stesso reato della Sanchina , da),  per oltre 10 volte ha espressamente detto di aver inviato presso il mio domicilio un non meglio specificato suo emissario avente lo scopo di controllo dei citofoni e dei campanelli dove era presente il mio nominativo ma che , però , un avvocato in gamba (come il mio , nda) potrebbe far pure confluire in reato contro la libertà personale di movimento e di pedinamenti e/o , peggio ancora , di stalkeraggio. 

Dati personali: cosono? Cos’è il trattamento dei dati personali e quando è lecito? Cosa si rischia a violare la ***?

Il diritto alla *** è uno dei più invocati allorquando si parla di divulgazione di fotografie, filmati, immagini, indirizzi di residenza, numeri di telefono, ecc. Moltissime persone tengono alla propria riservatezza e ritengono che la loro *** sia violata se qualcuno comunichi ad altri i propri dati personali. . Quando è consentito divulgare i dati personali altrui?

Per rispondere a questa domanda dovremo necessariamente comprendere cosa intende la legge per dati personali; solo successivamente potremo capire se è possibile o meno la loro divulgazione e, in caso positivo, a quali condizioni. Cosa sono i dati personali? In cosa consiste il loro trattamento? È possibile diffondere i dati personali di altre persone senza che abbiano prestato il consenso? Se l’argomento ti interessa, prosegui nella lettura: ti basteranno cinque minuti per trovare le risposte che cerchi.

 

Dati personali: quali sono?

Secondo la legge [1], per dato personale deve intendersi qualsiasi informazione che sia idonea ad identificare oppure a rendere identificabile una persona fisica. Senza l’autorizzazione dell’interessato e’ espressamente vietato diffondere dati personali a tutti coloro che ne venissero in possesso anche dal diretto interessato ma , da quest’ultimo , non esserne autorizzato dalla di loro diffusione . 

 



 

Ad esempio, sono dati personali i dati anagrafici (nome, cognome, ecc.), un numero di matricola univoco (ad esempio, quello della patente o della tessera sanitaria), l’indirizzo del domicilio, il numero di telefono, l’indirizzo email, i dati sanitari oppure gli elementi caratteristici dell’identità fisica (altezza, peso, ecc.), fisiologica, genetica, psichica, economica, culturale o sociale.

Insomma, sono dati personali tutti quelli che consentono, direttamente o indirettamente, di risalire a una persona.

Dati personali: si possono divulgare senza consenso?

I dati personali di una persona non possono essere divulgati senza il consenso del titolare, cioè del soggetto a cui si riferiscono. Ciò significa che, se sei in possesso di un dato personale che ti è stato dato dal suo titolare, non sei legittimato a divulgarlo, a meno che tu non abbia avuto il consenso.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come le ho già detto le sue minacce non mi spaventano.

A pubblicare il suo nome e il suo indirizzo è stata lei o si dimentica pure quello.

Le ho anche comunicato parte del suo numero di telefono e lei lo ha completato per intero, dicendomi addirittura di telefonarle, quindi si metta a cuccia e stia buonina che ho un archivio di sue insolenze e diffamazioni nei miei confronti.

Auguro la buonanotte a lei e ad Alessandro.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ridicola boccuccia di rosa pisana, lei ha scritto:

"....per oltre 10 volte ha espressamente detto di aver inviato presso il mio domicilio un non meglio specificato suo emissario avente lo scopo di controllo dei citofoni e dei campanelli dove era presente il mio nominativo ma che , però , un avvocato in gamba (come il mio , nda) potrebbe far pure confluire in reato contro la libertà personale di movimento e di pedinamenti e/o , peggio ancora , di stalkeraggio."

xxxxxxxxxxx

Questa è una calunnia bella e buona, che deve dimostrare ridicola boccuccia di rosa, ma che non riuscirà a dimostrare come tutte le altre calunnie. 

PS: potrebbe però dimostrare la monolaurea qualora l'abbia appesa alla parete.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Come le ho già detto le sue minacce non mi spaventano.

A pubblicare il suo nome e il suo indirizzo è stata lei o si dimentica pure quello.

Le ho anche comunicato parte del suo numero di telefono e lei lo ha completato per intero, dicendomi addirittura di telefonarle, quindi si metta a cuccia e stia buonina che ho un archivio di sue insolenze e diffamazioni nei miei confronti.

Auguro la buonanotte a lei e ad Alessandro.

 

Premesso che questa sarà l’ultima volta che parlerò in relazione a questo argomenti e le ragioni di cio’ sono facilmente comprensibili , fai bene , proprio bene a cercare di non capire quel che ho esposto . Che tu non sia spaventata potrebbe  pure darsi come invece potrebbe essere vero il contrario . Puoi girarla come ti pare , ma io non ho pubblicato proprio un bel niente circa nome , cognome , ed indirizzo. Visto che hai pubblicato post datati non credo che ti sarebbe stato difficile, andando a ritroso , trovarne almeno uno che confermi la tua menzogna . Quella che sarei stato io a pubblicarla . Mostrala , vigliaccona !! Sai perché non lo fai ne lo farai ?? Perché non esiste . E se non esiste sono caz.z.i amari per te . Perché se  fosse esistito , da  invereconda e vigliacca pezzodimmerda  qual sei , ci avresti messo meno di un secondo a pubblicarli ritenendo che ciò ti avrebbe procurato un vantaggio nei vari prosegui delle varie discussioni Perché così fanno le eroine da tastiera come te . Purtroppissimo per te e solo per te hai trovato , invece , il peggior soggetto che potevi incontrare proseguendo su quella falsariga . Oltre tutto con la legge che sta dalla mia parte . Perché se anche fosse vero , ma non lo e’ ed e’ indimostrabile da parte tua , che fossi stato io a darti quei dati , per l’articolo 167 /ter della legge sulla pri va cy , non potevi pubblicarli perché ti mancava e ti manca il mio permesso per farlo. E se anche un altro forumista lo ha fatto , come e’ vero , te , vigliacchetta pezzodimmerda , non puoi farlo perché ti manca la ragione indispensabile per poterlo fare :,la mia autorizzazione . Scritta e non verbale . E te non ce l’hai ed il fatto che qualcuno abbia già fatto una cosa uguale , quesa non rappresenta nessun diritto che ti sei arrogata per farlo . E sai perché a parte l’articolo di legge che ho citato ?? Perché per questo tipo di reato non esiste nessun intervento d’ufficio da parte di chi dovrà giudicare . E l’intervento di quest’ultimi avviene solo se c’è un esposto , una querela o una denuncia di una parte . Ed io lo sono !! Per quanto riguarda il telefono ti sei di nuovo caga ta addosso , peggiorando ancora di più la tua situazione .  Te hai pubblicato praticamente grandissima parte del mio numero di telefono fisso . Io ,  e’ vero , l’ho completato aggiungendoci il prefisso telefonico . Ma siccome credi di essere furbetta e’ come se tu l’avessi fatto dal momento che hai centinaia di volte che io sono pisano . Cosa certamente vera ma che e’ altrettanto facile .risalirne tramite l’elenco dei prefissi telefonici . Diverso sarebbe stato tu avessi pubblicato solo il prefisso e non il numero. Invece  ti sei creduta astuta ed anche questo ti costerà una aggravante perché pubblicare un numero di telefono senza citare il prefisso ma nel contempo scrivere e fornire la notizia che abito a Pisa , significa aver dato il numero completamente integrale . Per quanto riguarda le cosiddette insolenze , non c’è dubbio alcuno che ti ci abbia “sotterrato” . Mica lo nego !! Ma vedi, Sanchina , al massimo posso essere da te denunciato per ingiurie . Contemporaneamente , farò pure io la stessa denuncia nei tuoi confronti , potendo anche io dimostrare le tue verso di te . Bene !! Sarà pari e patta . Per le offese e le diffamazioni saremo ambedue condannati. Con in però ( perché i però esistono ) . Che mentre io sarò condannato per ingiurie e basta , te , invece , analoga condanna potrebbe pure aggiungersi a quella più grave sovraesposta . E sai , Sanchina , quando c’è continuità e quando l’ingiuria e la diffamazione sono esposte insieme in un unico dispositivo di condanna , vengono a mancare, in subordine , le attenuanti ritenute paritarie per permettere un giudizio un po’ più benevolo . Per quel che riguarda “l’emissario” da te mandato verra fatta chiarezza . Starà a te dimostrare come sapevi il nome di due condomini che realmente esistono e che ben evidenti si leggono sulla pulsantiera dei campanelli . Tu rammento , poi , che hai più’ volte scritto nei tuoi post di aver incaricato una persona per controllare. Quindi , idio ta , sei pure una rea confessa. Ti annuncio , anche , che ho provveduto a fare tutti gli screenshot dei post inerenti a questo argomento . Sai , io i vigliacchi come te li conosco bene !! Quelli sono capaci pure di cancellarli e far sparire . Vedremo e concludo nello stesso modo di come ho iniziato :  da questo momento di questo argomento e per ovvi motivi, non ne parlerò più , senza , nel contempo , rinunciare a mazzolarti per benino come meritano gli idio ti come te . Occhio alla penna Sanchina . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno ridicola boccuccia di rosa pisana, dormito bene?

Direi di no visto che mi ha pensato fino a tarda ora.

Comunque nel suo ultimo post, magari fosse davvero l'ultimo, dove si può rilevare la sua grande irritazione, ci sono un sacco di altre bugie e calunnie.

Non starò qui a contestarle perché con una crapa come la sua sarebbe, anzi è, tempo perso.

La prego però di osservare le date delle sue dichiarazioni e poi le cerchi, vedrà che gli indirizzi li ha scritti proprio lei. Diversamente da lei io non ho inventato nulla, mi sono limitato a riportale quello che ha scritto lei e che mi ha invitato a dimostrarle, con la promessa che abbandonerà il forum.

Tranquilla vedrà che dimostrerò, col tempo, tutto quanto ha richiesto di documentare, diversamente da lei io documento davvero senza fuggire come fa lei.

Che la giornata, oggi, le sia radiosa.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

questa notte alle ore 3,26  del 25-5-21, scorra il suo precedente post, invece che dormire il sonno dei giusti, lei, pensava a me.

Mi pensava cosi tanto da scrivere:

Premesso che questa sarà l’ultima volta che parlerò in relazione a questo argomenti e le ragioni di cio’ sono facilmente comprensibili , fai bene , proprio bene a cercare di non capire quel che ho esposto . Che tu non sia spaventata potrebbe  pure darsi come invece potrebbe essere vero il contrario . Puoi girarla come ti pare , ma io non ho pubblicato proprio un bel niente circa nome , cognome , ed indirizzo.

 A quanto pare con il post qui sotto, con le parole che ho ingrossato di colore rosso, per meglio rinfrescarle la memoria, contraddice quello che ha scritto sta notte.

Inviata 27 novembre, 2020 (da mark222220) · Segnala abuso

 

Eh ...irritantissimo !! Ahahahahaha !!! Puoi fare le migliori “impaginazioni “ possibili ma te l’ho detto svariate volte . Era meglio se ti caga vi addosso anche 3 volte al giorno prima di venire a “stuzzicarmi “. Dopo averti distrutto il Kulone, che confermo essere inchiavabile , ti distruggo l’immagine e la prosopopea . Se ti avessi sottomano ti distruggerei pure quel musino di mer da che probabilmente possiedi . Non dimenticare mai che io ti ho dato il mio recapito , la città , l’indirizzo ed il numero civico . Il nome lo sai e quindi basta che tu ti presenti . Invece avresti il coraggio di dire che mi hai invitato te . E dove mi inviti ? Dietro ad una chiesa !! Ahahahaha . Fai vedere quanto sei coraggiosa , Trottola !! Su fai come me : Città , indirizzo e numero civico. scommetto che non ce l’hai questo coraggio  . Fai vedere di che pasta sei fatta , Sgualdrinella !!

Modificato 27 novembre, 2020 da mark222220  

 Lei sa perfettamente che non mi sono presentato perchè io l'ho invitata a Venezia davanti alla porta della chiesa della Madonna della Salute, dalla quale l'avrei presa a calci in Q.lo fino a buttarla in laguna.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolazione n° 2

1) la ridicola boccuccia di rosa pisana nega di aver pubblicato nome cognome e indirizzo:  Puoi girarla come ti pare , ma io non ho pubblicato proprio un bel niente circa nome , cognome , ed indirizzo.

2) la ridicola boccuccia di rosa pisana afferma di avermi dato nome cognome e indirizzo:  Non dimenticare mai che io ti ho dato il mio recapito , la città , l’indirizzo ed il numero civico .cosa questa che io non ho affatto dimenticato. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora