per la memoria del sig pignonista

 Il 3/3/2021 in 21:35 , ahaha.ha ha scritto:

No, no signor fosforo, Leopoldino merita solidarietà soprattutto se i due proiettili se li è mandati da solo.

 

 

Id iota!!!

ariafresca123il.pignonista e mark222220 è piaciuto questo  Mi piace

A darmi dell'idi ota è stato il sig lupo grigio. Lei sig. pignonista ha approvato.

 Quindi lei mi dovrebbe spiegare se sono idio ta  perchè ho scritto "Leopoldino merita solidarietà" o per quale altro motivo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

in affetti i.diota è una parola grossa.,.potevano casomai,mettere "idio-tino"...

ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

 Il 3/3/2021 in 21:35 , ahaha.ha ha scritto:

 

No, no signor fosforo, Leopoldino merita solidarietà soprattutto se i due proiettili se li è mandati da solo.

 

 

 

 

 

Id iota!!!

 

ariafresca123il.pignonista e mark222220 è piaciuto questo  Mi piace

A darmi dell'idi ota è stato il sig lupo grigio. Lei sig. pignonista ha approvato.

 Quindi lei mi dovrebbe spiegare se sono idio ta  perchè ho scritto "Leopoldino merita solidarietà" o per quale altro motivo.

 

 

in effetti la cosa mi era sfuggita,  dice che ho cliccatio su "mi piace" al post di lupo grigio?

Ricordavo vagamente un altra occasione in cui ho evitato l'elogio in questione pur disapprovando. Ma purtroppo io non mantengo come lei un archivio di quanto scrivo considerando la sperficialità del luogo e del contesto.

Come dicevo francamente non  lo ricordo, ma direi che considerando per l'intero la sua ossevzazione andando oltre alla "solidarietà" da lei estrapolata nei confronti del da lei citato Leopoldino e considerando "soprattutto se i due proiettili se li è mandati da solo." , direi che quel mi piace ci stava e conserva e ancora oggi  ha tutta la mia approvazione.

Mi stia ben sig ahahahah. ah e mi raccomando continui così, vedrà che gli apprezzamanti nei suoi confronti non potranno che aumentare.

Cordialmente

:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

 Il 3/3/2021 in 21:35 , ahaha.ha ha scritto:

 

No, no signor fosforo, Leopoldino merita solidarietà soprattutto se i due proiettili se li è mandati da solo.

 

 

 

 

 

Id iota!!!

 

ariafresca123il.pignonista e mark222220 è piaciuto questo  Mi piace

A darmi dell'idi ota è stato il sig lupo grigio. Lei sig. pignonista ha approvato.

 Quindi lei mi dovrebbe spiegare se sono idio ta  perchè ho scritto "Leopoldino merita solidarietà" o per quale altro motivo.

 

 

in effetti la cosa mi era sfuggita,  dice che ho cliccatio su "mi piace" al post di lupo grigio?

Ricordavo vagamente un altra occasione in cui ho evitato l'elogio in questione pur disapprovando. Ma purtroppo io non mantengo come lei un archivio di quanto scrivo considerando la sperficialità del luogo e del contesto.

Come dicevo francamente non  lo ricordo, ma direi che considerando per l'intero la sua ossevazione andando oltre alla "solidarietà" da lei estrapolata nei confronti del da lei citato Leopoldino e considerando "soprattutto se i due proiettili se li è mandati da solo." , direi che quel mi piace ci stava e conserva e ancora oggi  ha tutta la mia approvazione.

Mi stia ben sig ahahahah. ah e mi raccomando continui così, vedrà che gli apprezzamenti nei suoi confronti non potranno che aumentare.

Cordialmente

:D

Modificato da il.pignonista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

La sensazione , direi non peregrina , lascia intendere che seppur in maniera elegante , il Pignonista conferma e ribadisce l’opinione già espressa nel recente passato : La forumista Ahahaha.h  alias Sanchina , e’ una idio ta !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mark222220 ha scritto:
 

La sensazione , direi non peregrina , lascia intendere che seppur in maniera elegante , il Pignonista conferma e ribadisce l’opinione già espressa nel recente passato : La forumista Ahahaha.h  alias Sanchina , e’ una idio ta !!

 

33 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

in effetti la cosa mi era sfuggita,  dice che ho cliccatio su "mi piace" al post di lupo grigio?

Ricordavo vagamente un altra occasione in cui ho evitato l'elogio in questione pur disapprovando. Ma purtroppo io non mantengo come lei un archivio di quanto scrivo considerando la sperficialità del luogo e del contesto.

Come dicevo francamente non  lo ricordo, ma direi che considerando per l'intero la sua ossevazione andando oltre alla "solidarietà" da lei estrapolata nei confronti del da lei citato Leopoldino e considerando "soprattutto se i due proiettili se li è mandati da solo." , direi che quel mi piace ci stava e conserva e ancora oggi  ha tutta la mia approvazione.

Mi stia ben sig ahahahah. ah e mi raccomando continui così, vedrà che gli apprezzamenti nei suoi confronti non potranno che aumentare.

Cordialmente

:D

Sono felice che approvi di avermi dato dell'idi ota, per il semplice motivo che, non avendo mai pronunciato parole offensive contro di lei, precedenti alle sue, in questa maniera mi autorizza, altrettanto cordialmente, a ricambiare la sua cortesia e cioè definire idio ta pure lei.😊

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

 

Sono felice che approvi di avermi dato dell'idi ota, per il semplice motivo che, non avendo mai pronunciato parole offensive contro di lei, precedenti alle sue, in questa maniera mi autorizza, altrettanto cordialmente, a ricambiare la sua cortesia e cioè definire idio ta pure lei.😊

 

 

sai che roba. :D

Detto da lei lo prendo come un complimento. Anche se, questo lo devo ammettere, la sola cosa che mi disturba è la sua compagnia. Vede considerando le presenze in questo luogo e il comportamento direi che ci sono due tipi di idio ti, quelli come lei a tempo pieno e quelli come me a tempo perso, perché vede io quando voglio "smetto".

Grazie baci gif | Grazie per gli auguri di compleanno, Immagini divertenti,  Immagini di compleanno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

 Il 3/3/2021 in 21:35 , ahaha.ha ha scritto:

 

No, no signor fosforo, Leopoldino merita solidarietà soprattutto se i due proiettili se li è mandati da solo.

 

 

 

 

 

Id iota!!!

 

ariafresca123il.pignonista e mark222220 è piaciuto questo  Mi piace

A darmi dell'idi ota è stato il sig lupo grigio. Lei sig. pignonista ha approvato.

 Quindi lei mi dovrebbe spiegare se sono idio ta  perchè ho scritto "Leopoldino merita solidarietà" o per quale altro motivo.

 

 

E’ molto tempo che avrei voluto chiarire l’epiteto (“id iota”) che ti riservai in una certa occasione. In effetti  il titolo in questione era destinato a un tuo commento, non certo alla tua persona e mai mi sarei permesso, esattamente come non mi sono mai permesso con nessun altro, tranne con chi palesemente vuole offendere. In quella occasione fosforo 311 fece un commento anche peggiore del tuo, solo che con lui fui più chiaro nel far capire che mi riferivo solo a quel suo commento. Con te il mio commento fu piuttosto infelice (mai sentito dire che non tutte le ciambelle riescono col buco?). Avrei voluto e dovuto chiarire, solo che tu sei andato più veloce degli eventi, dimostrando che in fondo in fondo il tuo comportamento un po’ lo meritava. Già il tuo nickname sembra fatto apposta per irridere gli altri utenti, e molti tuoi commenti sono in polemica con qualcuno, sempre nella stessa direzione. Il resto lo ha fatto il tuo modo di commentare, senza mostrare da che parte sei, comportamento che favorisce il lanciare il sasso nascondendo la mano. Per esempio, io personalmente, pur avendo letto una certa quantità dei tuoi commenti, l’unica cosa che sono riuscito a capire è che sei in polemica con Mark (il pisano), ma non ho capito quali sono le tue idee politiche (visto che sei un assiduo frequentatore della pagina della “Politica”); mai capito per chi simpatizzi o voti, tipico comportamento di chi “ha sempre ragione”. Ora la ragione o il torto in questa vita non sono sempre da una parte o dall’altra, mentre tu sei di quelle persone che, appunto, “non ha mai torto”.

Ricapitolando: la tua persona non merita appellativi offensivi, ma il tuo comportamento (nel commentare qui, di altro non ho elementi per dire alcunché) è quanto meno disdicevole.

Po fai tu, eh.

Modificato da lupogrigio1953

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, ma è qui anche lei, quindi è un idi ota che perde tempo con un idi ota invece  che frequentare le persone del suo lignaggio.

PS: anch'io smetto, quando il dovere mi chiama, quando non mi chiama, mi diverto un mondo con i soloni pari a lei o più perspicaci di lei.

Buona giornata.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig lupo grigio per il momento le ho messo il mi piace ma ora sono impegnato e quindi le risponderò appena mi sarà possibile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

eccomi qua sig.lupogrigio1953, sono tornato per rispondere alla sua pregiata missiva, dalla quale si intuisce che lei è una persona seria, riflessiva ed equilibrata.

Premetto che per meglio rispondere ad ogni sua osservazione ho risposto "in blu" alla sua lettera "in Nero"

Cominciamo.

 

E’ molto tempo che avrei voluto chiarire l’epiteto (“id iota”) che ti riservai in una certa occasione. In effetti  il titolo in questione era destinato a un tuo commento, non certo alla tua persona e mai mi sarei permesso, a mio modo di vedere il mio commento non è affatto idi.ota. Prendo atto di questa precisazione, ma come vede, al suo commento si sono associati altre tre persone con l’unico intento di offendere la mia persona esattamente come non mi sono mai permesso con nessun altro, tranne con chi palesemente vuole offendere. Questo le fa onore. E’ lo stesso comportamento che adottavo anch’io, ma purtroppo ho dovuto cambiare idea e mi sono adattato a rispondere a tono con chi offende per abitudine e ne va addirittura orgoglioso In quella occasione fosforo 311 fece un commento anche peggiore del tuo, solo che con lui fui più chiaro nel far capire che mi riferivo solo a quel suo commento. Con te il mio commento fu piuttosto infelice (mai sentito dire che non tutte le ciambelle riescono col buco?). Avrei voluto e dovuto chiarire, solo che tu sei andato più veloce degli eventi, dimostrando che in fondo in fondo il tuo comportamento un po’ lo meritava. Mi sta dicendo  che per non meritare di essere definito *** avrei dovuto attendere? Oh bella e per quanto tempo? Già il tuo nickname sembra fatto apposta per irridere gli altri utenti, e molti tuoi commenti sono in polemica con qualcuno, sempre nella stessa direzione. Pensi che quando ho adottato il mio nick ero indeciso tra “snifsnif,snif” da piagnone e “ahaha,ha” irridente fin che si vuole, ma adatto anche per una bella risata. Sapendo in anticipo che una risata che termina in “a” poteva essere scambiata da qualche “normodotato” per una risata femminile, avrei potuto scegliere “ohoho.ho” un tipo di risata baritonale da bonaccione, ma ormai è andata così e così rimane. Il resto lo ha fatto il tuo modo di commentare, senza mostrare da che parte sei, comportamento che favorisce il lanciare il sasso nascondendo la mano. Il commento è un fatto soggettivo e se il fatto da commentare è un fatto positivo per chi commenta, che provenga da ideologia dx o sx rimane un fatto positivo. Per esempio, io personalmente, pur avendo letto una certa quantità dei tuoi commenti, l’unica cosa che sono riuscito a capire è che sei in polemica con Mark (il pisano), ma non ho capito quali sono le tue idee politiche (visto che sei un assiduo frequentatore della pagina della “Politica”); nemmeno io ho capito da che parte sta lei, appunto causa poca frequentazione. Spero abbia almeno capito da che parte sta mark il pisano, noto vuotatore di pitali leopoldini. mai capito per chi simpatizzi o voti, tipico comportamento di chi “ha sempre ragione”. Ora la ragione o il torto in questa vita non sono sempre da una parte o dall’altra, mentre tu sei di quelle persone che, appunto, “non ha mai torto”. E qui si sbaglia di brutto. Comunque mi può sempre spiegare  perché e cosa l’ha fatta arrivare a questa conclusione, in modo che, se la sua spiegazione è convincente, io possa migliorare. Poi, se permette: ha individuato qualcun altro che “non ha mai torto” o sono solo io?

Ricapitolando: la tua persona non merita appellativi offensivi, ma il tuo comportamento (nel commentare qui, di altro non ho elementi per dire alcunché) è quanto meno disdicevole. Anche in questo caso, le sarò grato,se mi  spiegherà cosa c’è di disdicevole nel difendersi vigorosamente e costantemente dalle diffamazioni, dalle insinuazioni e dagli insulti

Po fai tu, eh. Certo che devo fare io, non posso pretendere che lo facciano altri per me

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora