BENVENUTO AD UN PREGIUDICATO

8 messaggi in questa discussione

quel mister draghi li, che rigetta senza mezzi termini la proposta di letta, vuole anche lui odorare il sapore della santità del berlu, cosi come fece il vespa?....:D....la farsa di chi in ricorrenze cosi si destreggia meglio con dei partecipanti che in qualche modo sostennero e sostengono coloro che fecero stragi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/5/2021 in 18:19 , pm610 ha scritto:

Capaci, #Mattarella: “O si sta contro la #mafia o si è complici." Noi invece li riceviamo in parlamento, e li ringraziamo pure. "La mafia è una montagna di ***" #berlusconi #draghi #Falcone

https://www.facebook.com/blackoutotale/videos/325644475624114

Governo  di destra  ,  chiaro  vero  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In pratica, alla proposta di #Letta sulla #TassaDiSuccessione per i patrimoni sopra a 5 MILIONI DI EURO (€ 5.000.000), la risposta del VOSTRO presidente del consiglio #Draghi, è stata questa! Cosa aspetta il PD a togliersi da questo governo destroso?

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "MARIO DRAGHI: "Non è il momento di prendere i soldi ai ricchi ma di darglieli" DRAGHI NON È IL MIO PRESIDENTE"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fosforo311 ha scritto:

UNA VERGOGNA SENZA FINE. Dopo Formigoni il vitalizio anche a Verdini, glielo recapitano direttamente a Rebibbia. Presto lo avranno anche i pregiudicati Berlusconi e Dell'Utri (con gli arretrati). Questo è un paese senza speranza e senza futuro. 

https://www.giornalone.it/prima-pagina-il-fatto-quotidiano/

DA TEMPO , RIPETO UNA FRASE  QUOTIDIANAMENTE """ SE AVESSI  VENT'ANNI , ME NE  SCAPPEREI DA QUESTO PAESE , ORMAI  ALLO  SFASCIO  """ . 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mariellasikelia ha scritto:

DA TEMPO , RIPETO UNA FRASE  QUOTIDIANAMENTE """ SE AVESSI  VENT'ANNI , ME NE  SCAPPEREI DA QUESTO PAESE , ORMAI  ALLO  SFASCIO  """ . 

 

A volte me lo dico anch'io, ma avevo la speranza che questa pandemia ci insegnasse qualcosa, che ci facesse riflettere, maturare, che ci rendesse in qualche modo migliori. Macché! Temo che ci lascerà più egoisti e più irresponsabili di prima. E allora a volte penso che farebbe meglio a non lasciarci, a trasformarsi in endemia, come la malaria o l'Hiv che decimano la popolazione in certi paesi poveri e sprovvisti di medicine. Ce lo meriteremmo. La tragedia di Stresa è esemplare. Il fatturato è ormai più importante della vita delle persone. Ho scritto il post precedente alle 3 di notte. Di solito soffro di insonnia ma questa volta mi avevano svegliato rumori provenienti dalla strada. Mi sono affacciato. In teoria ci sarebbe il coprifuoco alle 23, ma un bar di fronte a casa mia aveva la saracinesca abbassata a metà, come se stesse facendo le pulizie prima di chiudere. Avevano spento le luci e spento ovviamente la musica che a volte irradiano all'aperto (il che è illegale a qualsiasi ora, serve un'autorizzazione, abbiamo già provveduto a denunciarli). Ma un gruppetto di giovani, ragazzi e ragazze, era ancora seduto ai tavolini: mangiavano, bevevano, ridevano e chiacchieravano beatamente. Questo alle due e mezza della notte. Nessun rispetto per le norme, nessun controllo, nessun rispetto per 125mila morti. Stavo per chiamare i carabinieri quando sono andati via. In passato in casi analoghi ho chiamato la polizia: si sono sempre limitati a fare una ramanzina al barista, invece che infliggergli 1000 euro di multa e 5 gg di chiusura. Siamo il paese dell'impunità dove ciascuno si sente autorizzato a fare i suoi porci comodi. A partire dai politici, per continuare con i cosiddetti imprenditori e per finire con i comuni cittadini. 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora