8 messaggi in questa discussione
Il 23/5/2021 in 18:19 , pm610 ha scritto:Capaci, #Mattarella: “O si sta contro la #mafia o si è complici." Noi invece li riceviamo in parlamento, e li ringraziamo pure. "La mafia è una montagna di ***" #berlusconi #draghi #Falcone
https://www.facebook.com/blackoutotale/videos/325644475624114
Governo di destra , chiaro vero ?
In pratica, alla proposta di #Letta sulla #TassaDiSuccessione per i patrimoni sopra a 5 MILIONI DI EURO (€ 5.000.000), la risposta del VOSTRO presidente del consiglio #Draghi, è stata questa! Cosa aspetta il PD a togliersi da questo governo destroso?
UNA VERGOGNA SENZA FINE. Dopo Formigoni il vitalizio anche a Verdini, glielo recapitano direttamente a Rebibbia. Presto lo avranno anche i pregiudicati Berlusconi e Dell'Utri (con gli arretrati). Questo è un paese senza speranza e senza futuro.
2 ore fa, fosforo311 ha scritto:UNA VERGOGNA SENZA FINE. Dopo Formigoni il vitalizio anche a Verdini, glielo recapitano direttamente a Rebibbia. Presto lo avranno anche i pregiudicati Berlusconi e Dell'Utri (con gli arretrati). Questo è un paese senza speranza e senza futuro.
DA TEMPO , RIPETO UNA FRASE QUOTIDIANAMENTE """ SE AVESSI VENT'ANNI , ME NE SCAPPEREI DA QUESTO PAESE , ORMAI ALLO SFASCIO """ .
2 ore fa, mariellasikelia ha scritto:DA TEMPO , RIPETO UNA FRASE QUOTIDIANAMENTE """ SE AVESSI VENT'ANNI , ME NE SCAPPEREI DA QUESTO PAESE , ORMAI ALLO SFASCIO """ .
A volte me lo dico anch'io, ma avevo la speranza che questa pandemia ci insegnasse qualcosa, che ci facesse riflettere, maturare, che ci rendesse in qualche modo migliori. Macché! Temo che ci lascerà più egoisti e più irresponsabili di prima. E allora a volte penso che farebbe meglio a non lasciarci, a trasformarsi in endemia, come la malaria o l'Hiv che decimano la popolazione in certi paesi poveri e sprovvisti di medicine. Ce lo meriteremmo. La tragedia di Stresa è esemplare. Il fatturato è ormai più importante della vita delle persone. Ho scritto il post precedente alle 3 di notte. Di solito soffro di insonnia ma questa volta mi avevano svegliato rumori provenienti dalla strada. Mi sono affacciato. In teoria ci sarebbe il coprifuoco alle 23, ma un bar di fronte a casa mia aveva la saracinesca abbassata a metà, come se stesse facendo le pulizie prima di chiudere. Avevano spento le luci e spento ovviamente la musica che a volte irradiano all'aperto (il che è illegale a qualsiasi ora, serve un'autorizzazione, abbiamo già provveduto a denunciarli). Ma un gruppetto di giovani, ragazzi e ragazze, era ancora seduto ai tavolini: mangiavano, bevevano, ridevano e chiacchieravano beatamente. Questo alle due e mezza della notte. Nessun rispetto per le norme, nessun controllo, nessun rispetto per 125mila morti. Stavo per chiamare i carabinieri quando sono andati via. In passato in casi analoghi ho chiamato la polizia: si sono sempre limitati a fare una ramanzina al barista, invece che infliggergli 1000 euro di multa e 5 gg di chiusura. Siamo il paese dell'impunità dove ciascuno si sente autorizzato a fare i suoi porci comodi. A partire dai politici, per continuare con i cosiddetti imprenditori e per finire con i comuni cittadini.
Modificato da fosforo311Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
quel mister draghi li, che rigetta senza mezzi termini la proposta di letta, vuole anche lui odorare il sapore della santità del berlu, cosi come fece il vespa?....
....la farsa di chi in ricorrenze cosi si destreggia meglio con dei partecipanti che in qualche modo sostennero e sostengono coloro che fecero stragi...
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti