Un... Travaglio difficile

secondo il vate del Foglio Quotidiano

"Le vaccinazioni procederebbero comunque seguendo la "falsariga" del precedente governo Conte e commissario Arcuri."

E sì già come no.

Qualche milionedi €  per mascherine inutilizzabili, qualche milione di € per banchi scolastici con le rotelle dirottati a Vallelunga, e per fortuna abbiamo evitato alcune decine di milioni per le margherite inutili fuori stagione  e senza petali. (senza voler forzare la mano citando qualche inquisito.Nio macchè mica Conte lui come sempre in questi casi si trovava "altrove" all'oscuro di tutto e impossibilitato ad essere raggiunto da giornali, telegiornali o eventuali notizie in merito)

Proprio uguale uguale.

Viene da chiedersi ma si trattava di una "falsariga" o più solo e semplicemente  di una... notizia falsa?

 

9_9

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

16 messaggi in questa discussione

Una notizia falsa sicuramente ma che non fa danni perché a leggere il falso quotidiano ci sono solo 15000 lettori in tutta Italia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Una notizia falsa sicuramente ma che non fa danni perché a leggere il falso quotidiano ci sono solo 15000 lettori in tutta Italia.

I danni, e pure molti ,  li fa a te , che tra quei 15.000 ci sei di sicuro . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mark222220 ha scritto:

I danni, e pure molti ,  li fa a te , che tra quei 15.000 ci sei di sicuro . 

Se permette ridicola boccuccia di rosa pisana, con questa dichiarazione lei si dimostra 222226 volte idi.ota.

Neanche questa volta può dimostrare un caxzo però, ammesso ce l'abbia, può mostrarci la monolaurea.,😊

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Se permette ridicola boccuccia di rosa pisana, con questa dichiarazione lei si dimostra 222226 volte idi.ota.

Neanche questa volta può dimostrare un caxzo però, ammesso ce l'abbia, può mostrarci la monolaurea.,😊

Via signor ahahahah siamo seri e corretti, di certo non potrebbe mostrare una laurea mono o che dir si voglia intestata a Mart 222220, dovrebbe mostrarne una intestata a nome  di tizio, caio, o sempronio che potrebbe risultare veritiera o fasulla. Ma nel caso fosse veritiera lei, e non solo lei verrebbe a conoscenza di della sua reale identità e domiciliazione (e lei sarebbe a rischio di incappare poi in pesanti denunce per diffamazione) e quindi per par condicio dovrebbe quanto mero fare la medesima cosa, pubblicando la fotocopia  di una laurea. un titolo di studio o in mancanza la fotocopia di un documento di identità anche in questo caso con il rischio che appartrenga a terzi. Non credo che la cosa sia fattibile quindi perché continuare con una richesta del tutto inattuabile?

Ps. potrei partecipare anch'io, va bene la pagella di prima elementare?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ecco ecco , Sanchina . Se vuole potrei inviarle il certificato di congedo militare di mio marito Alessandro . Oppure la certificazione dell’avventura prima Comunione . Ad un patto , però !! Che lei mi invii la cartella clinica del nosocomio Veneto dove e’ stata lungo degente per cure relative al suo declamato handicap. Se po’ fa ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ah, ecco ecco , Sanchina . Se vuole potrei inviarle il certificato di congedo militare di mio marito Alessandro . Oppure la certificazione dell’avventura prima Comunione . Ad un patto , però !! Che lei mi invii la cartella clinica del nosocomio Veneto dove e’ stata lungo degente per cure relative al suo declamato handicap. Se po’ fa ??

A me non deve inviare proprio nulla ridicola boccuccia di rosa pisana, la deve pubblicare qui nel forum.

È qui che ha annunciato le due lauree e poi la sola monolaurea.

Mi spiace non poter pubblicare invece alcuna cartella clinica per il semplice motivo che, per mia fortuna, non ho mai subito alcun ricovero ospedaliero.

Se lo desidera però posso tornare a ripubblicare il monumento a lei dedicato che dimostra tutte le kagate  che una 222228 volte id iota come lei ha emesso in questo forum.

PS: dovrebbe dare un ulteriore bacino al sig pignonista, per essere intervenuto a sua difesa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il.pignonista ha scritto:

Via signor ahahahah siamo seri e corretti, di certo non potrebbe mostrare una laurea mono o che dir si voglia intestata a Mart 222220, dovrebbe mostrarne una intestata a nome  di tizio, caio, o sempronio che potrebbe risultare veritiera o fasulla. Ma nel caso fosse veritiera lei, e non solo lei verrebbe a conoscenza di della sua reale identità e domiciliazione (e lei sarebbe a rischio di incappare poi in pesanti denunce per diffamazione) e quindi per par condicio dovrebbe quanto mero fare la medesima cosa, pubblicando la fotocopia  di una laurea. un titolo di studio o in mancanza la fotocopia di un documento di identità anche in questo caso con il rischio che appartrenga a terzi. Non credo che la cosa sia fattibile quindi perché continuare con una richesta del tutto inattuabile?

Ps. potrei partecipare anch'io, va bene la pagella di prima elementare?

 

 

Egregio sig pignonista, lei è un po' distratto: nome, cognome, indirizzo, n. di telefono sono stati forniti dalla stessa ridicola boccuccia di rosa pisana, in periodi diversi, aggiungendo pure qualche balla, da me subito scoperta.

Ha detto inoltre, per meglio affermare la sua superiore autorità intellettiva nei confronti dei lettori, di essere laureata due volte (forse era una battuta) e poi di averne una sola, da qui monolaurea.

Per quanto riguarda denunce per diffamazione, mi spiega quale sarebbe la motivazione? 

Lei sig pignonista dice che la laurea  potrebbe appartenere,  (ed è possibile), a qualcun altro, purtroppissimo per la pisana conosciamo nome e cognome, quindi dovrebbe ricorrere a modificare la laurea altrui, ma anche in questo caso si può verificare la veridicità.

Della sua pagella di prima elementare o eventuale titolo di studio mifrega niente, non è lei che si dà arie da intellettuale.

Mi permetta comunque di ricordarle che lei è uno dei quattro, pisana compresa, che mi hanno dato dell'idi ota, senza aver capito il senso della mia frase di due righe, ma soprattutto senza aver subito da me alcun titolo offensivo.

Buonagiornata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Egregio sig pignonista, lei è un po' distratto: nome, cognome, indirizzo, n. di telefono sono stati forniti dalla stessa ridicola boccuccia di rosa pisana, in periodi diversi, aggiungendo pure qualche balla, da me subito scoperta.

Ha detto inoltre, per meglio affermare la sua superiore autorità intellettiva nei confronti dei lettori, di essere laureata due volte (forse era una battuta) e poi di averne una sola, da qui monolaurea.

Per quanto riguarda denunce per diffamazione, mi spiega quale sarebbe la motivazione? 

Lei sig pignonista dice che la laurea  potrebbe appartenere,  (ed è possibile), a qualcun altro, purtroppissimo per la pisana conosciamo nome e cognome, quindi dovrebbe ricorrere a modificare la laurea altrui, ma anche in questo caso si può verificare la veridicità.

Della sua pagella di prima elementare o eventuale titolo di studio mifrega niente, non è lei che si dà arie da intellettuale.

Mi permetta comunque di ricordarle che lei è uno dei quattro, pisana compresa, che mi hanno dato dell'idi ota, senza aver capito il senso della mia frase di due righe, ma soprattutto senza aver subito da me alcun titolo offensivo.

Buonagiornata

chiedo venia ma non credo di ricordare... quando,raramente, (beh in questo luogo a volte abbondo)  affibbio titoli onorifici di tale portata solitamente lo faccio ne sono fermamente convinto, mi sfugge il momento e l'occasione il cui io l'avrei gratificata di quella onorificenza,  ma nel caso lo avessi fatto credo di averlo fatto a ragion veduta e non come afferma lei a titolo gratuito e senza aver compreso il senso di una singola frase. Signor ahahah. ah ecc ecc ecc mi consenta si rilegga in tutte le inutili ridicole e continue diatribe con le quali insiste ad aggredire, a ragione o a torto, non sto a sindacare,  il suo antagonista, e poi converrà con me che il suo atteggiamento non può denunciare intelligenza. Ne tragga le debite conclusioni.

ps. fossi in lei cambierei nick la risata non le si addice, considerandio che lei proprio non sa ridere, risulta solo una penosa smorfia da travaso di bile.

Mi stia bene e si riguardi, forse frebbe bene a dedicarsi ad altro.

 

ps. le mie più umili scuse per essermi permesso.

▷ Smile e smiley fiori: Immagini, Gif Animate & Clipart – 100% GRATIS!

 

Modificato da il.pignonista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi permetta comunque di ricordarle che lei è uno dei quattro, pisana compresa, che mi hanno dato dell'idi ota

Quattro forumisti. Mica uno o due. Quattro.

Non si chiede come mai?

Modificato da ilsauro24ore

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ilsauro24ore ha scritto:

Quattro forumisti. Mica uno o due. Quattro.

Non si chiede come mai?

Certo che me lo chiedo,sig lucertolona, ci mancava solo lei, e sareste stati in 5.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Debbo intervenire : 8 ...compresa la pisana . Così va meglio .  Dopodiché la Sanchina farebbe meglio a far vedere 🐪 di quando avrei detto di essere in possesso di 2 laureee . Sarei pronto a scommettere che se la Sanchina lo dimostrerà , abbandero’ il forum . Nel caso , invece , che la Sanchina non ci riuscisse , rinuncerò affinché faccia altrettanto , bensì si limiti a porgere   le scuse a me ed a tutto il forum . Infine , già che ci siamo , sempre la Sanchina , si prenda la briga di mostrare un altro 🐪 dove dimostri che io abbia rivelato al forum le mie generalità prima e comunque che non sia stata la Sanchina stessa a farlo . Allo scopo informo la riottosetta Sanchina di stare ben attenta a quel che andrà a scrivere perché , molto probabilmente, non ha piena contezza di quelle che sono le norme che regolano il diritto alla *** . Compresa la punibilità in cui incorre colei e/o colui che pubblica  nomi , fatti e/o notizie , circostanziate o no anche se la relativa conoscenza fosse a lei / lui ascrivibile non in via ed in forma diretta,   ma acquisita  da altre fonti e senza che queste abbiano avuto il placet e l’autorizzazione del diretto interessato. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ps. fossi in lei cambierei nick la risata non le si addice, considerandio che lei proprio non sa ridere, risulta solo una penosa smorfia da travaso di bile.

Mi stia bene e si riguardi, forse frebbe bene a dedicarsi ad altro.

 

ps. le mie più umili scuse per essermi permesso. 

Xxxxxxxxxxxxx 

Se lo dice lei, sarà sicuramente così, ma poiché non condivido le sue convinzioni, credo che continuerò a mantenere questo nick anche se a voi non piace.

Per il resto si permetta pure, non sono io quel che vorrebbe impedirle di dire la sua.

PS: appena avrò un po' di tempo cercherò di farle ritornare la memoria.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Debbo intervenire : 8 ...compresa la pisana . Così va meglio .  Dopodiché la Sanchina farebbe meglio a far vedere 🐪 di quando avrei detto di essere in possesso di 2 laureee . Sarei pronto a scommettere che se la Sanchina lo dimostrerà , abbandero’ il forum . Nel caso , invece , che la Sanchina non ci riuscisse , rinuncerò affinché faccia altrettanto , bensì si limiti a porgere   le scuse a me ed a tutto il forum . Infine , già che ci siamo , sempre la Sanchina , si prenda la briga di mostrare un altro 🐪 dove dimostri che io abbia rivelato al forum le mie generalità prima e comunque che non sia stata la Sanchina stessa a farlo . Allo scopo informo la riottosetta Sanchina di stare ben attenta a quel che andrà a scrivere perché , molto probabilmente, non ha piena contezza di quelle che sono le norme che regolano il diritto alla *** . Compresa la punibilità in cui incorre colei e/o colui che pubblica  nomi , fatti e/o notizie , circostanziate o no anche se la relativa conoscenza fosse a lei / lui ascrivibile non in via ed in forma diretta,   ma acquisita  da altre fonti e senza che queste abbiano avuto il placet e l’autorizzazione del diretto interessato. 

Naaaaaaa...... Spero non sia l'alzaimer a farle dimenticare le cose.

Mi ci vorrà del tempo ma cercherò di fare tornare la memoria pure a lei, ridicola boccuccia di rosa pisana, ma bugiarda com'è non credo abbandonerà il forum.

Riguardo alle minacce che ha scritto tenga presente che ho memorizzato parecchie sue dichiarazioni.

Buon pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

ps. fossi in lei cambierei nick la risata non le si addice, considerandio che lei proprio non sa ridere, risulta solo una penosa smorfia da travaso di bile.

Mi stia bene e si riguardi, forse frebbe bene a dedicarsi ad altro.

 

ps. le mie più umili scuse per essermi permesso. 

Xxxxxxxxxxxxx 

Se lo dice lei, sarà sicuramente così, ma poiché non condivido le sue convinzioni, credo che continuerò a mantenere questo nick anche se a voi non piace.

Per il resto si permetta pure, non sono io quel che vorrebbe impedirle di dire la sua.

PS: appena avrò un po' di tempo cercherò di farle ritornare la memoria.

 

mi scusi la citazione scontata ma..

 

chi è causa del suo mal...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione , direi non peregrina , lascia intendere che seppur in maniera elegante , il Pignonista conferma e ribadisce l’opinione già espressa nel recente passato : La forumista Ahahaha.h  e’ una idio ta !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mark222220 ha scritto:

La sensazione , direi non peregrina , lascia intendere che seppur in maniera elegante , il Pignonista conferma e ribadisce l’opinione già espressa nel recente passato : La forumista Ahahaha.h  e’ una idio ta !!

A sensazione,  ridicola boccuccia di rosa pisana, secondo me non ha titoli per insistere nel conclamare idi oti gli altri, quando è lei ad essere 222230 volte idi ota.

Buonanottata e ossequi al marito Alessandro.

PS: come va la ricerca dell'attestato di monolaureata?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora