Ma qualcuno e’ davvero convinto ??

Dice che “ beh , insomma possiamo pure andarci d’accordo . Magari non su tutto ...ma , Vorrei che mi fosse chiarito . Sono questi coloro con i quali , magari non su tutto ...?? Sono quelli alleati con il PD e che furono fondati da un uomo che definì’ la Montalcini una vecchia put tana al soldo delle multinazionali ?? . Sono quelli che chiamarono Veronenesi “ Cancronesi “. Sono quelli che Definirino il PD un partito con le mani sporche di sangue ?? Un partito di ladri che andrebbero messi in galera ? Un partito che sottraeva i bimbi delle famiglie di Bibbiano per farci gli esperimenti ?? Sono quelli che ducevano che la Boschi aveva fatto carriera perché faceva i pom pini a Renzi ?? Sono quelli che invitavano gli adepti a “ stuprare” la Boldrini in auto ??  Stikazzi , sono quelli lì ?? Sono quelli li con i quali “ non su tutto” siamo d’accordo ma con i quali dobbiamo governare il Paese ?? Ma, arri stikazzi  , siamo ( siete , nda) sicuri ?? Ahi ahi ahi , la dignità dove l’avete nascosta ?? Lunga vita a Renzi . E meno male che l’handicappata Sanchina sbaglio mira ..!! 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Nel 2016 con l'arkibugio gli ho fatto un Q.lo così.

Dopo non ho più caricato l'arkibugio perché a spararsi sul Q.lo ci pensa da solo.😊

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehhh lo vedo , ahahahahahah . Ancora ti affolla la mente con incubi notturni. Devi scusarmi Sanchina , ma pensi sul serio a quel che dici . Pensi che i forumisti siano ciechi e non vedono quel che scrivi . Ma se non fosse così come scrivo io , per quale ragione e/o motivo , in 8 , ti hanno dato dell’ebete ( Io , Lupo , Aria , Pigno , Mazian B, Sauto ,Marzian C e Coccard Noire ). Hai contato ?? Sono 8. Se non ci credi , riconta !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perché lei è ormai cotta e nessuno crede più a quello che dice.

Potrebbe migliorare un pochino la situazione pubblicando la monolaurea.

Ossequi al marito Alessandro.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora