28 dicembre 2008 cambiano i tempi, cambiano le ideologie.

cambiano i tempi, cambiano le ideologie.

scriveva la ridicola boccuccia di rosa pisana il 28 dic 2009.

Mark 626

Ecco qua, signori. Questo è l'ex Cismon...

Ora 3 Ellessepipì.  Quello che approfittando della mia assenza dal forum, spalleggiato dal destrebetello SAino, vuole le prove di quel che ho asserito sul suo conto, quello che rimane in ansiosa attesa di dimostrargli quel che avrebbe detto, pena andare...dall'avvocato.  Quello che sto per digitare erano, sic et simpliciter, le frasi che l'ex Cismon profferì subito dopo una delle tante stragi di bambini Palestinesi, inermi ed indifesi nelle loro case, da parte degli Isreaeliani e che tutto il mondo civile, dopo averle viste , condanno inorridendo.  Inorridirono tutti (o quasi) eccetto il Mite Cismon, lo stesso campioncino che , ora, invia auguri di buone feste urbi et orbi e si inalbera pure se io, ad un individuo del genere, faccio fatiuca ad auguragli la buona salute.  Ecco quel che affermo' :

" E' ben noto che Hamas mandi avanti i bambini perchè V U O L E  che gli Israeliani li uccidano !. E' il solito metodo di far scandalizzare il mondo contro Israele cattiva a favore dei buoni e poveri Palestinesi che, invece, tanto buoni non sono".  (Cismon il 28/12/2009 ore 19.45.  Post " I terroristi Israeliani" ).

   Eccola qua.  Manco una parola di condanna, manco un pensiero per quelle vittime innocenti.  Roba da scaragli nel muso.  Solo l'ennesimo tentativo di giustificare quell'orrenendo scempio per difendere il SUO governicchio che, ricordo ai piu' distratti, si schiero' subito e senza se e senza ma dalla parte Israeliana

A quel tempo era Cismon a parlare dei terroristi di Hamas, oggi è la ridicola boccuccia di rosa pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Sanchina Sanchina , ma allora sei durina , eh !! Ma se te l’ho spiegato ieri !! Ma che fai ?? Fai finta di niente e non pubblichi quel che ho scritto ieri 20/5/2021 ?? Mi pubblichi un post risalente a ben 13 anni fa ?? Certo che inorridii ?? Il povero Cismon non pronuncio’ nemmeno un piccolissimo pensiero per quei bimbi che , inconsapevoli ed innocenti aldilà se erano stati portati lì o meno da Hamas , erano state , comunque , vittime innocenti . Cara Sanchina , sono quasi del tutto convinto che fu tuo fratello a portarti a quella visita alla quale ti sottoponesti con oltre 4 ore di ritardo ...!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ridicola boccuccia di rosa pisana, nemmeno lei ha espresso un piccolissimo pensiero per i bambini palestinesi ( ma anche israeliani) uccisi in questi ultimi giorni.

Mi permetta di ricordarle che le morti di oggi sono uguali a quelle di 12 anni fa, anche se con la mierda che le riempie la zucca non può capirlo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma vai a caga re , scemetta !! Non sai manco “rubacchiare “ sui post di 13 anni fa . Che fine indecorosa . Sei diventata lo zimbello del forum !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei invece è la più seguita del forum per le kagate che scrive.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è ben noto, egregio, che esistono soggetti caratterialmente e intellettualmente deboli, ma direi soprattutto moralmente deboli, che personaggetti e pifferai di terz'ordine - i quali a tipi seri e solidi come te e me farebbero un baffo - riescono addirittura a plagiare, a fargli una sorta di lavaggio di cervello a distanza. Che è proprio quello che ha fatto il pifferaio di Rignano sull'ex (sedicente) comunista ed ex (sedicente) filopalestinese di Pisa. Lo ha reso irriconoscibile. Ma può anche darsi che eravamo noi a conoscerlo poco e male all'epoca. Saluti

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ma vai a caga re , scemetta !! Non sai manco “rubacchiare “ sui post di 13 anni fa . Che fine indecorosa . Sei diventata lo zimbello del forum !!

Rubacchiare? Sono esattamente le parole scritte da lei, ridicola boccuccia di rosa pisana.

Se non ci crede pubblichi la sua versione assieme alla monolaurea.

Scommetto che anche stavolta si darà alla fuga. Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Purtroppo è ben noto, egregio, che esistono soggetti caratterialmente e intellettualmente deboli, ma direi soprattutto moralmente deboli, che personaggetti e pifferai di terz'ordine - i quali a tipi seri e solidi come te e me farebbero un baffo - riescono addirittura a plagiare, a fargli una sorta di lavaggio di cervello a distanza.... 

Non c’è niente da fare . Sono arrivato alla conclusione che forse sarebbe meglio lasciar perdere e finirla qui . Tanto e’ appurato che nonostante l’impegno e la volontà non bastano . Quando uno e’ idio ta , e lo e’ dalla nascita,  le possibilità di poterlo almeno portare ad una qualità decente della vita , e’ praticamente impossibile . Quando poi , come tutti possono notare sul forum , un idio ta di levatura mondiale , Il Cazzaro napoletano Fosforo , nel cui interno di una quintalata e mezzo di peso , vive e crede di vegetare pure una grande quantità di boria e supponenza , incontra sul forum un altrettanto idio ta magari di levatura regionale come la Sanchina , ai due , non rimane altro unirsi in quella che l’idio ta di levatura mondiale sia una formidabile alleanza per , almeno , limitare i danni . Ed allora nessuno può meravigliarsi di leggere quel che scrive il Cazzaro nel post sopra e , precisamente al rigo 2 al rigo 7. Per chi non ne avesse viglia , ve lo scrivo io . Il pulcinella partenopeo , rivolto all’alleata Sanchina , testualmente , afferma :” Purtroppo e’ ben noto , egregio ( qui fa un errore di battitura e trasforma la lettera a con quella in o) che esistono soggetti caratterialmente e intellettualmente deboli ma , direi moralmente deboli che pifferai e personaggetti di terz’ordine , i quali ai tipi seri e solidi come noi ( che secondo il Cazzaro sarebbe lui e la servetta Sanchina ) farebbero un baffo “...... Hai capito il Cazzaro ?? Mentre si autonomina personaggio serio e solido e da uno zuccherino di ringraziamento alla  Sanchina ( che sarebbe l’altra seria e solida )  che si e’ inutilmente immolata prendendo degli schiaffoni mica male al posto del Cazzaro . Quindi , dall’alto della sua boria infinita che nel corso degli anni , inventandosi storie chiaramente false , attribuendosi titoli e meriti in ogni campo di cui si discuteva , passando tranquillamente dal considerarsi un *** in letteratura , scienze economiche , matematiche , filosofiche . Virologo di fama mondiale ed e’ per questo che ha dato i voti in pagella ad illustri scienziati che studiano la materia da oltre 40 anni , maestro di scacchi , atleta di caratura  nazionale nel sollevamento pesi , profondo conoscitore di calcio e per questo critico nei confronti di allenatori di primo livello , enorme talent scout di tennis e che ha eletto top player il modesto Berrettini, proponendosi lui stesso di allenarlo sostituendosi a quello che ha Berrettini che , rammento , e’ stato giocatore di buona caratura nazionale ed aver indossato la maglia della nazionale alcune volte . Un deficiente , idio ta e Panzanaro del genere , un senza dignità e bugiardo che ha giurato al forum che non mi leggeva più , e che mi invece mi legge come e’ dimostrato , senza nemmeno “tentare” di spiegare al forum il perché si rimangiato il giuramento e quindi un senza dignità come solo in napoletano dei peggiori può fare. Come avete visto della Sanchina non ne ho parlato . Con lei la peggior punizione che le si può infliggere e’ quella di ignorarla . Fatto !! Insomma , forse non sono 2 perfetti idio ti perche nessuno e’ perfetto. Due testediminkia che appena aprono bocca sparano idiozie . Due testediKazzo ambedue membri di una grande  tribù che , nel tempo , ha esercitato un discreto dominio sulle vicende umane dei meno fortunati . Gente che in forum, appena letto un loro post , le si dovrebbe porre una semplicissima domanda :” sei te che hai scritto ste caga te “?  Gentucola asintomatica contro cui centinaia e centinaia di saggi , per le loro tristi condizioni , non possono rendere il mondo migliore perché gente così lo trasforma in un inferno . Gente che non si rende conto che in un villaggio sono loro gli idio ti di cui tutto il mondo parla e che non cesseranno mai di esserlo finché , in un forum , la maggioranza, così li reputa . 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Urka.....la ridicola boccuccia di rosa pisana si è fatta un altro autoritratto, poi allontanatasi di due passi, vede che l'autoritratto non le piace e allora immagina che la sua faccia non sia la sua ma quella mia e del sig fosforo.

Quelli che la prendono a calci in Q.lo ogni volta che skagazza ogni volta che apre la boccuccia di rosa.

Le ho già detto ridicola pisana 222227 volte idi ota, si guardi allo specchio e poi si faccia schiaffeggiare dal marito Alessandro. Può darsi che gli schiaffoni la facciano rinsavire.

PS: le ricordo che siamo tutti in attesa di vedere la sua monolaurea.

Buonanotte e stia serena.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A proposito ridicola pisana dalla boccuccia di rosa, ha fatto un conto di quante volte ha detto che mi avrebbe ignorato e non l'ha fatto?

Anzi se non mi facevo vivo veniva  a trovarmi nel mio sito.😂😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora