IO SONO GIORGIA E VOI SIETE......

“L’intera comunità scolastica è tenuta a partecipare all’incontro on line con l’onorevole Giorgia Meloni per la presentazione del suo libro, chi non lo farà non avrà i crediti formativi”.

Questa è la delirante circolare diffusa da una dirigente di un Istituto superiore di Messina che aveva pensato bene di organizzare un incontro on line con la “scrittrice” Io sono Giorgia sono una mamma Meloni.

Perché quell’istituto l’incontro obbligatorio l’aveva organizzato davvero.

Poi è scoppiato lo scandalo.

Sono arrivati i giornali e i social.

Quindi è stato tutto annullato e Io sono una donna Meloni dichiara di non saperne nulla.

Maledetti professoroni comunisti gender radical chic! Appena ti volti organizzano una presentazione del “tuo” libro - a tua insaputa!

Povera Giorgia, una grande intellettuale del XXI secolo, un’autrice riconosciuta e stimata in tutto il mondo, dovremmo dedicarle un corso di laurea, invece di fare sempre polemica!

Scherzi a parte, questa presentazione era una bella schifezza, per fortuna che la storia è divenuta pubblica prima che gli studenti fossero obbligati a sorbirsi una dotta “conferenza” della altrettanto dotta e stimatissima “autrice”.

21.5.2021   Prof. Guido Saraceni 

Pessima Tempora Currunt

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

1 ora fa, pm610 ha scritto:

sono una mamma

berlu la vedeva diversamente....xDxDxD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, sempre135 ha scritto:

berlu la vedeva diversamente....xDxDxD

come  la  chiamò  ah  si  zocco  lina 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e  questo  è il  massimo ...

Potrebbe essere uno screenshot di Twitter raffigurante il seguente testo "Maurizio Gasparri mauriziogasparri@yahoo.it E' vero che @Giorgia Meloni è figlia della storia di destra e proprio per quello a a suo tempo le chiesimo la disponibilità."

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora