BEH CHE DIRE !!! NON SONO FASCISTI ???

Giusto, se il popolo non acclama un pregiudicato allora si deve cambiare il popolo. Non fa una piega.

safe_image.php?d=AQAGn0YXyZt_7213&w=476&
"Se non saremo eletti questa volta dovremo pensare a delle elezioni per eleggere un popolo nuovo". Lo afferma, con una battuta, Beppe Grillo nel suo "contro discorso" di fine anno sul blog. (ANSA)
ansa.it
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

27 messaggi in questa discussione

BEH  SARA'  COME CON  LE GRILLPRIMARIE  SE  NON  GRADITE  SI  RIFANNO  FINCHÉ' L'ELETTO SARA'  NEI DEISDERATI   O MEGLIO   TE  LO  METTE  ILGRILLO &CASALEGGIO

UNO VALE  UNO E  SONO  PORTAVOCE  DEI  CITTADINI   ... MA  VAFFF

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
L'immagine può contenere: 1 persona, barba e spazio all'aperto

ITALIANI SVEGLIA, NON FATEVI PRENDERE IN GIRO ! DAVVERO VOGLIAMO CONSEGNARE IL NOSTRO BELPAESE NELLE MANI DI QUESTI DUE " SIGNORI" ?

La loro idea di Democrazia e' chiara: rendere succubi e controllare i cittadini attraverso una piattaforma digitale facendo credere che il web e' liberta'. Davvero si vuole che la nuova sede del nostro Governo sia quella della Casaleggio associati e che il futuro premier sia un burattino nelle loro mani ?
Anche se tra di loro ci sono molte persone in gamba, democraticamente dobbiamo impedirgli di giocare con il nostro futuro !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:
L'immagine può contenere: 1 persona, barba e spazio all'aperto

ITALIANI SVEGLIA, NON FATEVI PRENDERE IN GIRO ! DAVVERO VOGLIAMO CONSEGNARE IL NOSTRO BELPAESE NELLE MANI DI QUESTI DUE " SIGNORI" ?

La loro idea di Democrazia e' chiara: rendere succubi e controllare i cittadini attraverso una piattaforma digitale facendo credere che il web e' liberta'. Davvero si vuole che la nuova sede del nostro Governo sia quella della Casaleggio associati e che il futuro premier sia un burattino nelle loro mani ?
Anche se tra di loro ci sono molte persone in gamba, democraticamente dobbiamo impedirgli di giocare con il nostro futuro !!!

Persone in gamba nel M5S?

Una piccola ammissione verso i giovani impegnati a migliorare questo paese e una grande rabbia per una occasione persa. 

L’occasione di non aver capito come il M5S migliorerà questo paese.

BaS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chi non vota PD è fascista, razz-ista, si mangia i neri a colazione e vuole affondare tutti i barconi dei migranti? invece chi non vota per le destre è un populista e buonista che vale sei soldi? E chi li manda aff-.lo tutti compresa la chiesa con i pedofili in crinoline che voteranno PD?

Si guarda allo specchio, sorride e si dice: "Non mi fottonopiù!" Neanche i grillini ed il "misericordia" ex operaio  plurimiliardario.

 

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti  senti   offeso  affari  tuoi 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, frattalis ha scritto:

Chi non vota PD è fascista, razz-ista, si mangia i neri a colazione e vuole affondare tutti i barconi dei migranti? invece chi non vota per le destre è un populista e buonista che vale sei soldi? E chi li manda aff-.lo tutti compresa la chiesa con i pedofili in crinoline che voteranno PD?

Si guarda allo specchio, sorride e si dice: "Non mi fottonopiù!" Neanche i grillini ed il "misericordia" ex operaio  plurimiliardario.

 

No,  non  è  chi  non  vota  il  PD  , ma quelli   che  hanno  ragionamenti  alla   salvini/ direttoreto&badante, sono  razzisti  e  fascisti  , dimostra  il  contrario.  Quando  si fa  politica    solo e    su  questi  argomenti   si  è razzisti,   e  preferisco  mille     volte  essere  buonista   mi  spiace   per  te. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pm610 ha scritto:

No,  non  è  chi  non  vota  il  PD  , ma quelli   che  hanno  ragionamenti  alla   salvini/ direttoreto&badante, sono  razzisti  e  fascisti  , dimostra  il  contrario.  Quando  si fa  politica    solo e    su  questi  argomenti   si  è razzisti,   e  preferisco  mille     volte  essere  buonista   mi  spiace   per  te. 

Ma è più che giusto che ognuno preferisce mille volte essere se stesso, infatti io non sono la tua fotocopia e rispetto la tua scelta, e ti assicuro che la mia del non voto che è quella di tanti altri che non te lo vengono a dire è altrettanto degna, ti pavoneggi e parli di integrazione con altre razze umane e poi sei intollerante al tuo stesso seme italiano quando non la pensa tale e quale a te? Io non sono integrabile, non seguirò la tua mentalità che giudica buoni i piddi e cattivi tutti gli altri, perchè è solo propaganda.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non aveva già detto una volta che se non vincevano andava via...no, no, non renzi proprio lui eh....c'erano stati anche i forconi, c'erano stati i "cittadini" che dovevano scendere in piazza...visto che non successe niente adesso deve addirittura inventarsi un popolo nuovo.......

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, frattalis ha scritto:

Ma è più che giusto che ognuno preferisce mille volte essere se stesso, infatti io non sono la tua fotocopia e rispetto la tua scelta, e ti assicuro che la mia del non voto che è quella di tanti altri che non te lo vengono a dire è altrettanto degna, ti pavoneggi e parli di integrazione con altre razze umane e poi sei intollerante al tuo stesso seme italiano quando non la pensa tale e quale a te? Io non sono integrabile, non seguirò la tua mentalità che giudica buoni i piddi e cattivi tutti gli altri, perchè è solo propaganda.

Per  fortuna  mia  non  sei  la mia  fotocopia  io basto e  avanzo,   in  quanto  ad  essere  intollerante  è vero lo  sono  nella  stessa  misura  di quelli  che   si mostrano  intolleranti  verso   altri  solo per  partito  preso  e  nulla  centra  l'etnia.  I delinquenti  sono tali  perché hanno commesso  reati  e  non  per  religione  o  etnia.  I razzisti   sono tali  perché  non accettano   a  prescindere  e  senza  distinzioni   chi  è  diverso  cosa   che  io  non ho  mai   condiviso,

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempre135 ha scritto:

Ma non aveva già detto una volta che se non vincevano andava via...no, no, non renzi proprio lui eh....c'erano stati anche i forconi, c'erano stati i "cittadini" che dovevano scendere in piazza...visto che non successe niente adesso deve addirittura inventarsi un popolo nuovo.......

Anche   il  pregiudicato  piduista   aveva  detto  a  suo  tempo ,  con  Prodi se  non erro,   che  se  ne  sarebbe  andato dalla politica se  avesse  perso  ma  chissà  perché   si accaniscono solo  contro  uno. 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pm610 ha scritto:

Anche   il  pregiudicato  piduista   aveva  detto  a  suo  tempo ,  con  Prodi se  non erro,   che  se  ne  sarebbe  andato dalla politica se  avesse  perso  ma  chissà  perché   si accaniscono solo  contro  uno. 

In realtà ne sarebbero più di uno.

http://m.huffingtonpost.it/2016/12/13/vince-no-lascio-politica_n_13600098.html

Gnammmm!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ce  ne  è  uno  poi  che   è  l'emblema  del fascio fatto  persona... e  sguazza  nelle  sue  deiezioni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

Per  fortuna  mia  non  sei  la mia  fotocopia  io basto e  avanzo,   in  quanto  ad  essere  intollerante  è vero lo  sono  nella  stessa  misura  di quelli  che   si mostrano  intolleranti  verso   altri  solo per  partito  preso  e  nulla  centra  l'etnia.  I delinquenti  sono tali  perché hanno commesso  reati  e  non  per  religione  o  etnia.  I razzisti   sono tali  perché  non accettano   a  prescindere  e  senza  distinzioni   chi  è  diverso  cosa   che  io  non ho  mai   condiviso,

Infatti, Caino è in tutte le razze umane, nessuno esente, vi sono persone odiose anche se hanno la pelle nera e sono più razzisti dei nostri naziskin bianchi, parlo del terrorista fanatico religioso, che ci vuole sotto la sua dittatura e che usa le bambine per farle figliare e le massacra di botte fino a farle morire, e tortura e mette in prigione gli omo, mi prudono le mani solo a pensarci malgrado sia contro la violenza per mia natura e scelta.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, frattalis ha scritto:

Infatti, Caino è in tutte le razze umane, nessuno esente, vi sono persone odiose anche se hanno la pelle nera e sono più razzisti dei nostri naziskin, parlo del terrorista fanatico religioso, che ci vuole sotto la sua dittatura e che usa le bambine per farle figliare e le massacra di botte fino a farle morire, mi prudono le mani solo a pensarci malgrado sia contro la violenza per mia natura e scelta.

beh  e  allora  chi  mai  ha  difeso  chi ??  Ti  ho  detto  che  i delinquenti  lo sono  in  quanto tali e  non  per  razza  e  etnia  pensavo  di essere  stato  chiaro, il razzista  è  quello  invece  che   dice  che  sono tutti  delinquenti a  prescindere  come  i grilli  che   chi  non  li  vota  sono tutti e   dicono tutti  disonesti a  prescindere ., Purtroppo  per  loro   i  disonesti  stanno dappertutto   anche e  al vedere  le  percentuali sopratutto tra i loro o meglio tra  quelli che  oggi amministrano  qualche  comune.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, pm610 ha scritto:

beh  e  allora  chi  mai  ha  difeso  chi ??  Ti  ho  detto  che  i delinquenti  lo sono  in  quanto tali e  non  per  razza  e  etnia  pensavo  di essere  stato  chiaro, il razzista  è  quello  invece  che   dice  che  sono tutti  delinquenti a  prescindere  come  i grilli  che   chi  non  li  vota  sono tutti e   dicono tutti  disonesti a  prescindere ., Purtroppo  per  loro   i  disonesti  stanno dappertutto   anche e  al vedere  le  percentuali sopratutto tra i loro o meglio tra  quelli che  oggi amministrano  qualche  comune.

In India una donna vale meno di una vacca per esempio, e ciò è condiviso dalla maggior parte della popolazione, infatti ho visto una coppia al mercatino rionale, lei costretta a stare in ginocchio sulle pietre taglienti della strada per chiedere la carità, mentre lui di fronte ed in piedi la guardava.... non ho alcuna pietà per chi maltratta esseri umani più indifesi, non gli ho dato una lira e spero che qualcuno abbia avuto la buona idea di chiamare la Polizia e rimpatriarli all'istante! Con gente simile non mi interessa alcun tipo di "integrazione" culturale perchè sono RAZZISTI.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Continui a  non  capire  è  evidente.  pazienza  me  ne  farò  una  ragione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pm610 ha scritto:

Continui a  non  capire  è  evidente.  pazienza  me  ne  farò  una  ragione

certo che ho capito, vi sono anche Bestie made in Italy, come questo nel link, ma da noi la maggioranza non lo condivide questo modello bestiale e gli faranno un cuore così ed a giusta ragione, invece molti migranti provengono da culture dove ciò è normale o quasi e vengono qui pretendendo di fare altrettanto con le loro bambine e le loro compagne, ed io dovrei rispettare la loro mentalità e costumi in casa mia, non solo, mi ci dovrei perfino abituare? MAI!

http://www.lastampa.it/2018/01/02/edizioni/imperia/sequestra-e-picchia-la-fidanzata-la-notte-di-capodanno-arrestato-dalla-polizia-a-sanremo-EG1XkPd78r9GMtiWZpflbJ/pagina.html

Il cinese malgrado a casa sua si mangi i cani ed i gatti non si permette di farlo nella mia nazione, almeno pubblicamente, perchè lo facciamo NERO! e comunque non ho mai visto che i cinesi maltrattano le loro compagne ed i loro figli, che sono pochi e buoni perchè educati in modo esemplare, sempre pulitissimi ed amati.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho sangre spagnolo nelle vene proveniente da generazioni passate per la dominazione spagnola e sono italiana, fiera di esserlo,  i nostri uomini sono forti, spregiudicati, sensuali, fieri di se stessi ma onesti, e soprattutto amano le loro donne, le loro madri e le loro figlie e noi li ammiriamo, anzi li adoriamo.

https://www.youtube.com/watch?v=T8sCdor7JYI

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, frattalis ha scritto:

Ho sangre spagnolo nelle vene proveniente da generazioni passate per la dominazione spagnola e sono italiana, fiera di esserlo,  i nostri uomini sono forti, spregiudicati, sensuali, fieri di se stessi ma onesti, e soprattutto amano le loro donne, le loro madri e le loro figlie e noi li ammiriamo, anzi li adoriamo.

https://www.youtube.com/watch?v=T8sCdor7JYI

Già peccato  però    che  tra   femminicidi,  violenze  ed altro gli  Italiani  hanno fatto  storia  anche  l'anno scorso,  è  questa   la  realtà  . Ma  facciamo  pure   gli  struzzi ,  e  continuiamo  a  vedere  la  pagliuzza  negli  altri.  Per  non  parlare   di  quello   che  succedeva  fino  a  pochi anni fa...delitto  d'onore,  fuitine  e  chi  più  ne  ha  più ne  metta-. Sangre  espagnol   beh  allora  contieniti...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pm610 ha scritto:

Già peccato  però    che  tra   femminicidi,  violenze  ed altro gli  Italiani  hanno fatto  storia  anche  l'anno scorso,  è  questa   la  realtà  . Ma  facciamo  pure   gli  struzzi ,  e  continuiamo  a  vedere  la  pagliuzza  negli  altri.  Per  non  parlare   di  quello   che  succedeva  fino  a  pochi anni fa...delitto  d'onore,  fuitine  e  chi  più  ne  ha  più ne  metta-. Sangre  espagnol   beh  allora  contieniti...

Non mi pare che gli emigranti italiani all'estero nel secolo scorso che cercavano un lavoro si comportavano in egual modo, nessuno ha mai fatto sconcerie sulle donne che gli toglievano la fame di bocca, anzi, gli italiani tanto si sono comportati bene che li hanno amati ed onorati, non a caso molti sono diventati milionari ed occupano i posti più pregevoli nella ricerca ed anche negli ospedali.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, frattalis ha scritto:

Non mi pare che gli emigranti italiani all'estero nel secolo scorso che cercavano un lavoro si comportavano in egual modo, nessuno ha mai fatto sconcerie sulle donne che gli toglievano la fame di bocca, anzi, gli italiani tanto si sono comportati bene che li hanno amati ed onorati, non a caso molti sono diventati milionari ed occupano i posti più pregevoli nella ricerca ed anche negli ospedali.

Beh  la  fama  degli  Italiani all'estero  non  è tra le  migliori,  e  la  mafia   in   America  non ce  la hanno   portata  gli Altri...  in Germania dicevano  Italiano sarà anche  buono  ma   è ladro,  in Svizzera poi non  ne  parliamo  ancor  oggi  li  vorrebbero  fuori dai  confini ,con  questo  non  voglio  dire  che  tutti  i nostri  Italiani erano  mafiosi o  tutto il resto....,  ma  se   usassi i    paragoni dei  maldestri celoduri  beh  lascio a  te  la  conclusione.

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pm610 ha scritto:

Beh  la  fama  degli  Italiani all'estero  non  è tra le  migliori,  e  la  mafia   in   America  non ce  la hanno   portata  gli Altri...  in Germania dicevano  Italiano sarà anche  buono  ma   è ladro,  in Svizzera poi non  ne  parliamo  ancor  oggi  li  vorrebbero  fuori dai  confini ,con  questo  non  voglio  dire  che  tutti  i nostri  Italiani erano  mafiosi o  tutto il resto....,  ma  se   usassi i    paragoni dei  maldestri celoduri  beh  lascio a  te  la  conclusione.

Ecco la mia conclusione: hai sputato fango sugli italiani qui ed all'estero, dispregiato anche gli spagnoli per giustificare tra gli altri anche un chiaro atto terroristico-dissacratorio sulla nostra maternità, premeditato ed attuato con lucida freddezza ieri a Roma innomedelPD!

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, frattalis ha scritto:

Ecco la mia conclusione: hai sputato fango sugli italiani qui ed all'estero, dispregiato anche gli spagnoli per giustificare tra gli altri anche un chiaro atto terroristico-dissacratorio sulla nostra maternità, premeditato ed attuato con lucida freddezza ieri a Roma innomedelPD!

Non  ho  sputato  proprio  un  bel  niente  ho  solo fatto  notare  che  non  siamo quelli  giusti  per   trinciare  giudizi  su  ALTRI   come   i  cosidetti dis HONESTI lo possono  su  ALTRI  che  lo  sono   forse  meno  di  loro.

P.S.  Devi  soffrire    di una  sindrome  da  persecuzione  fatti  vedere    un  consiglio da  amico

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo  tutte    queste   giravolte    rimando  al post  iniziale    con   questo  sono  o  no  fascisti ????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora