7 messaggi in questa discussione
Direi che per colpa dei terroristi di Hamas rischio la vita .
Ricorda, ridicola boccuccia di rosa pisana, quando cismon accusava i palestinesi come fa lei ora, e lei i palestinesi li difendeva?
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:Ricorda, ridicola boccuccia di rosa pisana, quando cismon accusava i palestinesi come fa lei ora, e lei i palestinesi li difendeva?
Ebe te di una Sanchina incolta e tuttavia vaiassa sboccatella . Io i Palestinesi li difendo anche ora . Chi non difendo sono i terroristi di Hamas e gli Hezbollah. Sarebbe opportuno che tu sottraessi alle vacche una mezzoretta al giorno per poterti dedicare un po’ di più alla cultura generale . Io non so chi me lo fa fare di dialogare con una fetecchiona come te .
42 minuti fa, mark222220 ha scritto:Ebe te di una Sanchina incolta e tuttavia vaiassa sboccatella . Io i Palestinesi li difendo anche ora . Chi non difendo sono i terroristi di Hamas e gli Hezbollah. Sarebbe opportuno che tu sottraessi alle vacche una mezzoretta al giorno per poterti dedicare un po’ di più alla cultura generale . Io non so chi me lo fa fare di dialogare con una fetecchiona come te .
Noto come sempre quella venuzza che le pulsa sul collo per l'irritazione.
Suvvia stia serena e non si adombri, anche se, quando si adombra, diventa perfino più bella che intelligente.
Guardi, per me sarebbeun piacere, ridicola boccuccia di rosa pisana, farla sembrare più colta di quello che è in realtà, purtroppo lei fa di tutto per vanificare i miei sforzi.
Per esempio: se mi mostra la sua monolaurea, io, meno fortunato e dotato, capisco subito che lei ha, perlomeno cercato, una cultura superiore alla mia che, purtroppissimo, si è fermata alla quinta elementare.
Se permette però una mia osservazione, lei difende i palestinesi nel modo sbagliato, secondo il mio modesto parere, è come se lei dicesse che gli italiani sono tutti mafiosi perché c'è la mafia che li impaurisce.
Dunque, se veramente volesse difendere i palestinesi dovrebbe difendere anche la loro terra, pregando gli israeliani di restituire le terre occupate con la forza ai legittimi proprietari, così Hamas si calmerà e non sparerà più razzi verso le città di Israele
Buonanottata e ossequi al marito Alessandro.
Modificato da ahaha.ha
3 ore fa, mark222220 ha scritto:Chiedo e mi chiedo : Come vi sentireste voi, se foste abitanti di quelle citta' ebree e dovreste vivere sperando, ogni ora, sul funzionamento di Iron Dome? Provate a mettervi in quei panni e poi ne riparliamo . Saluti
quelle città ebree che non erano ebree alcuni anni fa ma occupate a cannonate sfrattando i veri cittadini di quelle città . chissà perché non ci raccontano mai questo pezzo di storia , sarebbe come criminalizzare i nostri partigiani..... e qualcuno purtroppo lo fa .... Ma il detto chi semina vento poi raccoglie tempesta mi sembra che sia molto appropriato . Devo per caso ripostare quell'immagine con le piantine di come Israele ha invaso sempre senza che nessuno obiettasse i territori Palestinesi ? Nessuno allora si è messo nei panni dei Palestinesi , già magari ripensandoci , vogliono che facciano la fine degli Indiani ( pellerossa ) in America .
Modificato da pm610Tranquillo sig pm, c'è la ridicola bocca di rosa pisana, che li difende.
Da Hamas e jhezbolla. Ekkekaxzo!!