CORTOMALTESE, è un bel po' che non ti sentiamo

Spero che vada tutto bene, Cortomaltese. Da un bel po' non vedo tuoi post. Magari ti sei solo stancato del forum, e non senza ragioni. Sei un  forumista che stimo. Saluti

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

25 messaggi in questa discussione

1 ora fa, fosforo311 ha scritto:

Spero che vada tutto bene, Cortomaltese. Da un bel po' non vedo tuoi post. Magari ti sei solo stancato del forum, e non senza ragioni. Sei un  forumista che stimo. Saluti

Ciao Fosforo e buona giornata. Mi associo al tuo messaggio. Con "CortoMaltese" abbiamo avuto vari scambi di idee. Alle volte in sintonia, alle volte in diversità, ma sempre con rispetto reciproco. Spero che "CortoMaltese" sia impegnato in un giro di barca a vela attorno all'Italia. Sicuramente a portare nuove idee. Ciao Forforo a presto, a presto anche con CortoMaltese. - firmato d/b - 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Solo per puntualizzare :  “MA CHE KAZZO” ve ne frega !! Le ragiono possono essere tantissime oppure anche solo una . Nessuno deve far riferimento al perché un forumista da 15 gg non appare più sul forum . Tornerà ?? Non tornerà ?? Saranno affari suoi o NO ?? Oppure può essere impossibilitato o no ?? Ma te guarda questi !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione, ridicola pisana, magari si è messo in sciopero perché era stufo di sentire i suoi lai.😊😊

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oppure e’ il nono che ti considera , pure lui , una idio ta . Te che dici signorina Sanchina ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che era stufo di sentirla piangere, ridicola pisana 222231 volte i diota.

Ieri anche il sig lupogrigio1953 le ha fatto capire educatamente :    " arrangiati che caxzo vuoi da me"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Io dico che era stufo di sentirla piangere, ridicola pisana 222231 volte i diota.

Ieri anche il sig lupogrigio1953 le ha fatto capire educatamente :    " arrangiati che caxzo vuoi da me"

Non mettermi in bocca parole che non ho affatto detto. Avevo premesso (proprio in una risposta che avevo dato a te) che se il numero di commenti fosse diventato chilometrico, ad un certo punto non avrei più replicato e mi sarei tirato fuori. Cosa che ho fatto. Inoltre, trovo che sia scorretto chiamarmi in causa con commenti che il più delle volte vedo per puro caso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig lupo grigio ha visto che il senso delle sue parole è stato messo tra virgolette?

Vuol dire che non sono  parole enunciate da lei, ma è il senso implicito nelle sue parole.

Buonaserata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Sig lupo grigio ha visto che il senso delle sue parole è stato messo tra virgolette?

Vuol dire che non sono  parole enunciate da lei, ma è il senso implicito nelle sue parole.

Buonaserata.

Ho fatto il massimo per toglierti l'epiteto di "id iota" che ti avevo riservato, ma tu vai troppo più veloce di me e dunque non riesco a starti dietro: mi anticipi sempre.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

gennari'....hai la nostalgia di uno che nel sua avatar ha il peggior assassino  di tutti i tempi? un vile che ha ammazzato piu' lui che qualcun altro?? pensa se qualcuno avesse nel proprio avatar qualche personaggio storico  non è menzionabile..pena denuncie varie..esposito..mi deludi!!scommetto pure che non credi alle foibe....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni sig lupogrigi1953, vuol dire che la ridicola pisana non aveva capito niente di quello che aveva scritto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig lupogrigi1953, vuol dire che la ridicola pisana non aveva capito niente di quello che aveva scritto?

Qui io sto parlando con te e solo con te. Ti ho spiegato che le parole che mi hai attribuito non sono rispondenti a quanto io ho scritto. E non lo sono né nella forma, né nella sostanza. Credo di essere stato abbastanza chiaro, non farmi fare altre contorsioni interpretative circa certi epiteti che poi mi sfuggono quando qualcuno me li strappa con le pinze.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non volevo farlo , ma visto che sono citato , devo  date la mia impressione : a me e’ sembrato che Lupo Grigio abbia detto che non ti considera un idio ta per quanto attiene alla persona specificando bene che non potrebbe assolutamente farlo perché in quella veste non ti conosce . Nel contempo ha però detto che avallare le parole di Fosforuccio circa il fatto che Renzi si sia spedito i proiettili da solo e’ un pensiero da idio ti . Punto . Lo ha capito pure la Sancha che , però , e’ rimasta piuttosto delusa dalle affermazioni di Lupo. Nelle sue intenzioni avrebbe gradito pure le scuse da Lupo e continuava nel suo tentativo di continuare a “disturbarlo” nel tentativo di estorcerli qualcosa che poi avrebbe “speso” sul forum contro di me . E tuttocio’ avveniva mentre Lupo , chiaramente infastidito , continuava a ripetere che non voleva essere tirato per la giacca . Ma l’insistenza della Sancha era determinata pure dal riscontrare che , tra una risposta e l’altra , non solo non dava alla Sancha quella soddisfazione che anelava , ma che , così proseguendo poteva pure capitare che il suo giudizio sulla riottosa veneta , rischiava di essere “trasferito” dal politico al personale . Oggi la Sancha torna a bomba ed il rischio che ho appena citato, potrebbe pure diventare realtà . Io l’ho capita così e , il forum , non può affatto impedirmi di tenermi ben strette le mie personali sensazioni. Chiuso !! Per me finisce qua !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei ridicola pisana ha un dono di natura, travisare tutto quello che legge. Non starò a dimostrare che ha scritto ulteriori kagate perché perderei solo tempo.

La ridicola pisana nega perfino le sue stesse parole, messele sotto il naso.

Ossequi ad Alessandro e rimango in attesa di vedere la monolaurea.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Salvini come Renzi: debutto televisivo in un quiz (VIDEO) |

kiunkue tolga il voto a questi due personaggi ...

... avrà la mia stima e la mia fiducia

 

 

Modificato da dune-buggi
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

 

Salvini come Renzi: debutto televisivo in un quiz (VIDEO) |

kiunkue tolga il voto a questi due personaggi ...

... avrà la mia stima e la mia fiducia

 

 

Presente.

Okkio però. La ridicola pisana potrebbe chiederle perché non ama Leopoldino.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei ridicola pisana ha un dono di natura, travisare tutto quello che legge. Non starò a dimostrare che ha scritto ulteriori kagate perché perderei solo tempo.

La ridicola pisana nega perfino le sue stesse parole, messele sotto il naso.

Ossequi ad Alessandro e rimango in attesa di vedere la monolaurea.

Cara Sanchina bella , fai benissimo a continuare con la tua “Determinatio Negatio”. Fai bene perché non costa niente . E’ gratis !! Ma un uccellino mi dice che pure te sai che ho ragione...!! E la mia monolaurea me la tengo stretta stretta perché se non l’avessi conseguita , ora , sarei con te a “governare “ le bestie in una stalla veneta . Guarda un po’ che differenza !! Ahahahahsh

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Presente.

Okkio però. La ridicola pisana potrebbe chiederle perché non ama Leopoldino.

Eh eh eh Sanchina . Capisco bene il tuo interesse a farmi “litigare” con Dune . Invece No . Anzi , ti dirò , e mi pare che Dune possa confermarlo , che trovo le sue vignette molto simpatiche . Anche quelle che riguardano il presunto archibugiato che , a me , invece sembra che te lo abbia inserito nel cacapasti. Ahshahaha

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Eh eh eh Sanchina . Capisco bene il tuo interesse a farmi “litigare” con Dune . Invece No . Anzi , ti dirò , e mi pare che Dune possa confermarlo , che trovo le sue vignette molto simpatiche . Anche quelle che riguardano il presunto archibugiato che , a me , invece sembra che te lo abbia inserito nel cacapasti. Ahshahaha

 

L'arrivo delle Armi da Fuoco - Historia - Eduplay

quello che è giusto è giusto.

La cosa importante è far funzionare bene l'acciarino a pietra focaia.

cosa pensate di una sfida a duello davanti alle mura delle "suore monache".

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/5/2021 in 11:10 , fosforo311 ha scritto:

 

 

8 ore fa, mark222220 ha scritto:

 

 

6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

 

 

 

Scusate, forse mi sono perso i passaggi iniziali, forse non capisco per mancanza di ***. Non capisco questo “fiocinarsi” (la fiocina del marinaio) tra Risata e Mark, oppure i riferimenti a Fosforo da parte di diversi. Con CortoMaltese le prime volte ci sono stati degli “scambi caldi”, poi ci siamo chiariti e rispettati. Mi piacerebbe scrivere degli argomenti nei quali mi sento preparato. Ma anche pubblicare vignette comiche per alleggerire la “elettricità elettrica” nell'aria. - cordiali saluti, dopo il burrascoso temporale (atmosferico) del tardo pomeriggio. - firmato … d/b -   

           

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Eh eh eh Sanchina . Capisco bene il tuo interesse a farmi “litigare” con Dune . Invece No . Anzi , ti dirò , e mi pare che Dune possa confermarlo , che trovo le sue vignette molto simpatiche . Anche quelle che riguardano il presunto archibugiato che , a me , invece sembra che te lo abbia inserito nel cacapasti. Ahshahaha

Mi spieghi come io ho la possibilità di farla litigare con auto da sabbia, ridicola pisana.

Su, me lo spieghi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Eh eh eh Sanchina . Capisco bene il tuo interesse a farmi “litigare” con Dune . Invece No . Anzi , ti dirò , e mi pare che Dune possa confermarlo , che trovo le sue vignette molto simpatiche . Anche quelle che riguardano il presunto archibugiato che , a me , invece sembra che te lo abbia inserito nel cacapasti. Ahshahaha

Mi spieghi come io ho la possibilità di farla litigare con auto da sabbia, ridicola pisana.

Su, me lo spieghi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora