Il fatto è

Che ci tocca combattere anche per chi è di destra...

Per quelli che votano senza sapere cosa vuol dire dx oggi..

La destra oggi non è più quella della DC di Andreotti , la DC Siamo noi del PD .

Il pericolo sta' nel ritorno dell' estremismo . Vedi salvinimeloniberlusconi.

Buon Anno.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

33 messaggi in questa discussione

Il fatto è...che il delinquente di Arcore ha detto che penserà alla povera gente, fa ridere o no ? 

Quando si dice pagliaccio...

😂

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che capitino tutte a me?Siamo un popolo di navigatori,di poeti e di.....venditori di pillole miracolose.Dunque...Stavo guardando delle linee di un circuito di impianto quando mi si avvicina un coibentatore che faceva di tutto meno che il suo mestiere.Mi propone un rimedio miracoloso propagandandolo come la panacea contro tutti i mali."Chiste co e fimmene fa i miragoli,to fa venì cumm'è a piedra,te fa sentì cumm'è a Valendino...O sapete,o fa pure allungà..."Stateve accuort," Gli ho detto"Uè uagliò...Ca se a pillola o fà allungà,ve viene pure u bernoccolo in da capa"....

Nel tuo caso gli effetti sarebbero immediati...pubblicheresti post più seri.....

Auguri.

Modificato da virus128

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

Il fatto è...che il delinquente di Arcore ha detto che penserà alla povera gente, fa ridere o no ? 

Quando si dice pagliaccio...

😂

GIA'  CI HA   BEN  PENSATO  QUANDO ERA   AL  GOVERNO  OPS    MA  NON  ERA  LUI  A  GOVERNARE ???  AHAHAHAHAH

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un felice Anno 2018 a wronschi, virus e pm: una volta i politici erano genuini perchè si candidavano per degli ideali non per arricchirsi ed avere tutti i privilegi, le esenzioni e gli agi come la reginaelisabetta, ma ciò è colpa della popolazione che gli lascia fare i comodacci loro, che lavorino per la paga che prende mio marito, vedrai che nessuno di questi in lista si candida più.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, frattalis ha scritto:

Un felice Anno 2018 a wronschi, virus e pm: una volta i politici erano genuini perchè si candidavano per degli ideali non per arricchirsi ed avere tutti i privilegi, le esenzioni e gli agi come la reginaelisabetta, ma ciò è colpa della popolazione che gli lascia fare i comodacci loro, che lavorino per la paga che prende mio marito, vedrai che nessuno di questi in lista si candida più.

Ricambio gli auguri di un Buon 2018 anche a te Frattalis.Io me lo sono passato sul lavoro e pure di notte...mentre la gente comune gozzovigliava nei ristoranti e nei dancing faceva 4 salti....Saltata pure la cena.Mensa aziendale chiusa.Un buon panino con mortadella,un po d'acqua e vai.Manca personale e così sono montato in turno alle 18 e smontato alle 00.6 di questa mattina.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, frattalis ha scritto:

Un felice Anno 2018 a wronschi, virus e pm: una volta i politici erano genuini perchè si candidavano per degli ideali non per arricchirsi ed avere tutti i privilegi, le esenzioni e gli agi come la reginaelisabetta, ma ciò è colpa della popolazione che gli lascia fare i comodacci loro, che lavorino per la paga che prende mio marito, vedrai che nessuno di questi in lista si candida più.

Oppure  si candidano  per   essere poi  foraggiati e  come  i grilli che a  parole  si tagliano  ma  poi fanno  la  cresta  con  i rimborsi non certo a pie di  lista...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, frattalis ha scritto:

Un felice Anno 2018 a wronschi, virus e pm: una volta i politici erano genuini perchè si candidavano per degli ideali non per arricchirsi ed avere tutti i privilegi, le esenzioni e gli agi come la reginaelisabetta, ma ciò è colpa della popolazione che gli lascia fare i comodacci loro, che lavorino per la paga che prende mio marito, vedrai che nessuno di questi in lista si candida più.

Buon Anno 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pm610 ha scritto:

Oppure  si candidano  per   essere poi  foraggiati e  come  i grilli che a  parole  si tagliano  ma  poi fanno  la  cresta  con  i rimborsi non certo a pie di  lista...

Ma quando mai si è visto uno straricco imprenditore che fa il bene degli italiani? e lo stesso dicasi per tutti gli altri, infatti c'è chi non ci stà dormendo la notte e già si stà pregustando un pontificato mondiale pieno di donne monache al fianco di altre donne violentate da piccole che si ritrovano sposate per forza con la scusa del matrimonio ripartarore altrimenti finiscono pure all'inferno se rifiutano o abortiscono, tutte con il panno in testa e sempreincinte e piene di lividi santi, mentre i pedofili vestiti di merletti e trine glieli santificano.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, frattalis ha scritto:

Ma quando mai si è visto uno straricco imprenditore che fa il bene degli italiani? e lo stesso dicasi per tutti gli altri, infatti c'è chi non ci stà dormendo la notte e già si stà pregustando un pontificato mondiale pieno di donne monache al fianco di altre donne violentate da piccole che si ritrovano sposate per forza con la scusa del matrimonio ripartarore altrimenti finiscono pure all'inferno se rifiutano o abortiscono, tutte con il panno in testa e sempreincinte e piene di lividi santi, mentre i pedofili vestiti di merletti e trine glieli santificano.

boh !!!    Che   vuoi  dire  ???   Che  le  varie  nipoti   di  mubarak  o le  tende    di  gheddafi  ti  stanno bene   ??? Forse   sono meglio  le  lauree  in  Albania  o gli  investimenti  in Tanzania 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/1/2018 in 10:19 , wronschi ha scritto:

Il fatto è...che il delinquente di Arcore ha detto che penserà alla povera gente, fa ridere o no ? 

Quando si dice pagliaccio...

😂

già   ci  aveva  pensato  anche   con  l'ultimo  suo governo  con  alleata  la  lega  e  ne   stiamo  pagando   ancor  oggi  le  conseguenze,  ma  no  è  colpa  delle  sx  che  han  governato  dopo  certo  trovare  la  casa   bruciata  e  pretendere   che  le  pareti  siano  imbiancate a  dovere   solo  dei  maldestri lo possono  pensare...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dato che il voto di marzo si è ridotto ad un pro o mettere fine allo sbarco dei migranti, e non a risolvere i problemi degli italiani di cui a quanto vedo nel forum poco si parla, cosa ci vado a fare a votare se non sono convinta se fosse meglio il pro o il fine accoglienza? Potrei votare sbagliato e poi me ne dovrei assumere le responsabilità Morali delle conseguenze con la mia Coscienza, noi viviamo come in un condominio, e questa volta, se permettete delego anche io.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/1/2018 in 09:42 , wronschi ha scritto:

Che ci tocca combattere anche per chi è di destra...

Per quelli che votano senza sapere cosa vuol dire dx oggi..

La destra oggi non è più quella della DC di Andreotti , la DC Siamo noi del PD .

Il pericolo sta' nel ritorno dell' estremismo . Vedi salvinimeloniberlusconi.

Buon Anno.

 

Il fatto è che destrebeti si nasce, e voi lo nacquero 😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, wronschi ha scritto:

Il fatto è che destrebeti si nasce, e voi lo nacquero 😂

E' vero, io ero di sinistra moderata e resto di sinistra, provengo da una famiglia di operai e mio marito appartiene a tale classe sociale per il suo lavoro non per la sua cultura che è ben più alta, quindi il mio voto non verrà giocato a marzo per scelta personale. In futuro probabilmente ritornerò ad esercitare il mio Diritto al voto quando si toglieranno dai piedi i bigotti nostrani ed i fanatici religiosi esteri.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, frattalis ha scritto:

E' vero, io ero di sinistra moderata e resto di sinistra, provengo da una famiglia di operai e mio marito appartiene a tale classe sociale per il suo lavoro non per la sua cultura che è ben più alta, quindi il mio voto non verrà giocato a marzo per scelta personale. In futuro probabilmente ritornerò ad esercitare il mio Diritto al voto quando si toglieranno dai piedi i bigotti nostrani ed i fanatici religiosi esteri.

Credo che non vorrai mai più

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi. Volevo chiedere scusa se lascio anche un messaggio qua ma ci sono ancora post non letti sul mio profilo e allora volevo capire bene come funziona il sito. è che ho lasciato un messaggio nuovo nella nuova discussione lavoro ieri e non ho ancora avuto la risposta quindi volevo chiedere *** sulla visualizzazione del messaggio e sulla risposta a quel messaggio. Poi potete dirmi come funziona il sito?

 

In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente e volevo fare gli auguri di buon anno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, wronschi ha scritto:

Credo che non vorrai mai più

Quando prendi il Volo credi solo in te e nell'Immensità, perchè ti accorgi che sei il Vuoto che contiene il Tutto, ed allora la domanda non è cosa devi fare, ma con quali occhi devi osservare. Il gioco delle parti è finito!

https://www.youtube.com/watch?v=nVhNCTH8pDs

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

...semplice opinione personale: c'era ki voleva governare con gente mai votata dal popolo e con aiutini+scarpette ci son riusciti sgangherando il paese con un caos ke é sotto gli okki di tutti.  dernier cadeau: ai consumatori sakketti x la frutta da pagare; al venditore ed al produttore riconoscente, i nostri soldini.  votare simili elementi? mai.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

...semplice opinione personale: c'era ki voleva governare con gente mai votata dal popolo e con aiutini+scarpette ci son riusciti sgangherando il paese con un caos ke é sotto gli okki di tutti.  dernier cadeau: ai consumatori sakketti x la frutta da pagare; al venditore ed al produttore riconoscente, i nostri soldini.  votare simili elementi? mai.

Io son di sinistra da generazioni e manco io voto pd, che non si dica che è stata colpa dei comunisti, e parlo dei veri comunisti ATEI che hanno fatto la battaglia per l'attuazione della 194 che ha regolamentato l'aborto clandestino, che ha creato i consultori dovunque sul territorio nazionale affinchè la 194 non si riducesse ad un certificato per andare ad abortire, ma dove ogni donna, ogni famiglia avesse un sostegno per rinunciarvi, il pd è invece il partito del clero, con a capo il Bigotto che ha suo cognato che prima era prete semplice ma ora stà facendo carriera.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, frattalis ha scritto:

Io son di sinistra da generazioni e manco io voto pd, che non si dica che è stata colpa dei comunisti, e parlo dei veri comunisti ATEI che hanno fatto la battaglia per l'attuazione della 194 che ha regolamentato l'aborto clandestino, che ha creato i consultori dovunque sul territorio nazionale affinchè la 194 non si riducesse ad un certificato per andare ad abortire, ma dove ogni donna, ogni famiglia avesse un sostegno per rinunciarvi, il pd è invece il partito del clero, con a capo il Bigotto che ha suo cognato che prima era prete semplice ma ora stà facendo carriera.

vedi Frattalis, vivo in un paesino di ca 600 anime e quando si eleggere il sindaco, oltre al partito si bada alla serietà della persona e finora le scelte han portato benefici a paese e comunità; qualora il candidato preferito nn fosse gradito x vari motivi, e può succedere, il candidato avversario sa d'esser conosciuto, fermato se qualcosa nn va, e dev'esser pronto a risponder di persona in eventuali inciuci quindi gli conviene amministrare come si conviene, rigar dritto e si vota pure lui x l'interesse comune. 

tutto il contrario con gente ke, a livello nazionale, ci ha s-governato ed abbiamo dovuto  sopportare;  la SX, ergo intesi tutti i partiti ke la compongono, proprio non la voto specie se é ancorata a personaggi di altri stati x avere compiacenze.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche io e mio marito abbiamo votato un sindaco che è del centro moderato non di sinistra,  ed è una persona meravigliosa, benedico quel voto tutti i giorni, ci ascolta tutti, quando ci vediamo ci abbracciamo con affetto, ha sistemato i poveri nelle case popolari e vedessi che ordine e che pulizia, niente stà cadendo a pezzi, ora ci ha perfino messo le lampade LED per risparmio energetico ed il camposanto è alimentato con l'energia solare così non si prende più i soldi ai pensionati per le luci, le persone intelligenti come noi non guardano solo il partito ma soprattutto chi li stà sostenendo e lo Scopo: espansione imperialista del fanatismo religioso, accorpando anche quello estero, che chiamano integrazione, dove le donne sono sempre succubi di una maternità ossessiva, anche se minorenni, con i panni in testa e piene di lividi.

In quanto donna ciò non lo potrò mai condividere.

 

Modificato da frattalis
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

eheheh  ma  sentile  queste  due    qua   sopra di sx  ???? ahahahahh    ma  manco sanno  cosa  sia  la sx  celodure   all'ennesima  potenza. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, frattalis ha scritto:

Ma anche io e mio marito abbiamo votato un sindaco che è del centro moderato non di sinistra,  ed è una persona meravigliosa, benedico quel voto tutti i giorni, ci ascolta tutti, quando ci vediamo ci abbracciamo con affetto, ha sistemato i poveri nelle case popolari e vedessi che ordine e che pulizia, niente stà cadendo a pezzi, ora ci ha perfino messo le lampade LED per risparmio energetico ed il camposanto è alimentato con l'energia solare così non si prende più i soldi ai pensionati per le luci, le persone intelligenti come noi non guardano solo il partito ma soprattutto chi li stà sostenendo e lo Scopo: espansione imperialista del fanatismo religioso, accorpando anche quello estero, che chiamano integrazione, dove le donne sono sempre succubi di una maternità ossessiva, anche se minorenni, con i panni in testa e piene di lividi.

In quanto donna ciò non lo potrò mai condividere.

 

 Frattalis, nei paesi piccoli é + facile decidere e soprattutto controllare.  a livello nazionale bisogna darsi delle priorità nella scelta e nn é detto ke il voto accontenti nella totalità quanto voluto ma,  valutando pro e contro, ci si può avvicinare in maniera conforme al nostro pensiero.

a certa gente nn darei il mio voto pur se promettessero l'impensabile (x loro);  li trovo inaffidabili, ne ho avuto abbastanza e li ritengo da ignorare.  l'integrazione,  x assurdo, dovrebbe essere la nostra con lo straniero e nn il contrario ma nn avverrà mai poiké noi donne nn intendiamo tornare al medio evo (pensare ke li appoggia un partito amico di un altro ke, x liberare la donna da certe oppressioni, in passato, ha fatto molto, ma ripeto, IN PASSATO).   i politici nn se li trovano all'ingresso del spmkt ad insistere maleducatamente x la questua (sti qui nn ricevono anke una specie di argent de poche?) ma, pur conoscendo i fatti, girando con la scorta se ne infiskiano prendendoci x i fondelli, rifilandoceli tra le scatole tipo ki predica accoglienza ma all'estero.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pm610 ha scritto:

eheheh  ma  sentile  queste  due    qua   sopra di sx  ???? ahahahahh    ma  manco sanno  cosa  sia  la sx  celodure   all'ennesima  potenza. 

  • Sono sinistrate xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Wednesday, January 03, 2018 in 10:58 , dario1434 ha scritto:

Ragazzi. Volevo chiedere scusa se lascio anche un messaggio qua ma ci sono ancora post non letti sul mio profilo e allora volevo capire bene come funziona il sito. è che ho lasciato un messaggio nuovo nella nuova discussione lavoro ieri e non ho ancora avuto la risposta quindi volevo chiedere *** sulla visualizzazione del messaggio e sulla risposta a quel messaggio. Poi potete dirmi come funziona il sito?

 

In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente e volevo fare gli auguri di buon anno.

 

Il Wednesday, January 03, 2018 in 10:58 , dario1434 ha scritto:

Ragazzi. Volevo chiedere scusa se lascio anche un messaggio qua ma ci sono ancora post non letti sul mio profilo e allora volevo capire bene come funziona il sito. è che ho lasciato un messaggio nuovo nella nuova discussione lavoro ieri e non ho ancora avuto la risposta quindi volevo chiedere *** sulla visualizzazione del messaggio e sulla risposta a quel messaggio. Poi potete dirmi come funziona il sito?

 

In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente e volevo fare gli auguri di buon anno.

Scrivi che poi leggiamo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora