Alicia Breuer: la ragazza da 10.000 sterline al giorno su TikTok, come fa?

Si chiama Alicia, ha solo 17 anni ed è inglese, come tutti i suoi coetanei a causa della pandemia ha dovuto restare a casa per lunghi mesi e seguire la scuola a distanza, niente uscite, niente contati con gli amici, si annoiava e ha cominciato a fare video su TikTok, è una vera bellezza e ben presto si è accorta che video ammiccanti, in pigiama ecc...  facevano salire i like in modo esponenziale, oggi è arrivata a 5.5 milioni di like, circa 750k di follower su TikTok e altri 200k su Instagram grazie ai quali guadagna 10.000 sterline al giorno. 
Ovviamente guadagna così grazie ad alcuni brand di moda e cosmetici che la hanno subito spinta a promuovere i loro prodotti e così Alicia oggi dichiara: "Se ora riesco a guadagnare 10.000 sterline in alcuni giorni, mi concentrerò sui miei video: non ha senso andare all’università. La maggior parte dei video che faccio sono lip-sync, ci impiego poco tempo. Anche i miei tutor sanno bene quello che sto facendo e mi sono di grande aiuto e anche i miei amici più stretti"
Via tutto, niente più scuola, niente università, vita su videoclip ammiccanti per fare soldi e tutti contenti, anche i suoi genitori? Chissà... io non lo sarei molto mi pare una china davvero pericolosa per una ragazzina di 17 anni, che ne pensate?

alicia.JPG
alicia1.JPG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione