Finestra di trasferimento nel calcio

Come ha gestito la squadra di calcio una finestra di mercato in così poco tempo, visto il costo elevato dei calciatori? Hanno bisogno di molta documentazione durante i colloqui o parlano solo al telefono? Vedo giocatori che negoziano con accordi verbali se sono poco costosi, ma questo è diverso. Quando sono in gioco milioni di dollari, non puoi fare affidamento su accordi verbali. Anche i giocatori di livello inferiore sono stati valutati a 500.000 dollari (Ben Davies al Liverpool). La mia casa è meno costosa, ma ci vogliono mesi per essere elaborata e richiede un gran numero di firme.

Modificato da yuva12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

12 ore fa, yuva12 ha scritto:

Come ha gestito la squadra di calcio una finestra di mercato in così poco tempo, visto il costo elevato dei calciatori? Hanno bisogno di molta documentazione durante i colloqui o parlano solo al telefono? Vedo giocatori che negoziano con accordi verbali se sono poco costosi, ma questo è diverso. Quando sono in gioco milioni di dollari, non puoi fare affidamento su accordi verbali. Anche i giocatori di livello inferiore sono stati valutati a 500.000 dollari (Ben Davies al Liverpool). La mia casa è meno costosa, ma ci vogliono mesi per essere elaborata e richiede un gran numero di firme.

ecco potrei essere d'accordo sull' eccessivo costo dei calciatori e della brutta piAga, ops pardon piega che sta prendendo il calcio, quanto successo negli ultimi tempi ne è la riprova, al posto di ridurre i costi si cerca di aumentare gli introiti per poter incrementare e supportare i costi. Ci sarebbe da chiedersi se sia giusto che dei fortunati professionisti dell'arte pedatoria guadagnino cifre ogni mese che persone comuni non potrebbero guadagnare nel corso di un intera vita, ma si rimane ancor più basiti se si considera che a far guadagnare quelle cifre astronomiche a quei soggetti col cervello nei piedi,  metafora, considerando che è con quello che si guadagnano pane companatico, *** , Ferrari e quant'altro sono proprio quelli che faticano a tirare la fine del mese direi che, come si soleva dire ai miei tempi, il difetto sta sempre nel manico, quindi va bene così. Ma comunque al di là di tutta questa retorica direi che non ho ben capito cosa volessi significare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora