CHE DIRE SEMPRE COERENTE NELLA SPECULAZIONE

Non perde  un  colpo ,  ma   nei  sondaggi va  sempre  più  indietro , purtroppo però  quelli  persi  vanno a  finire sempre  più  a  destra 

il primo post è di oggi...l'altro del 2013..... LA COERENZA non ha mai fatto parte del suo DNA, una conferma semmai ce ne fosse bisogno

Potrebbe essere uno screenshot di Twitter raffigurante 2 persone e il seguente testo "Matteo Salvini @matteosalvinimi "Perché sei un essere speciale ed io, avrò cura di te... Una preghiera, un ricordo e una canzone per il grande Maestro, Franco #Battiato. Matteo Salvini @matteosalvinimi Franco BATTIATO, grande Artista ma piccolo Uomo. 07:56 27 mar 13 Facebook"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Ci fosse una sola volta, UNA SOLA VOLTA che questo ENORME BUFFONE sia stato coerente in qualcosa!!! Eppure, la gente (per fortuna sempre meno) crede ancora a quello che dice lo SCIACALLO!!
#Salvini #Formigoni #Lega #vitalizio

Potrebbe essere uno screenshot di Twitter raffigurante 1 persona e il seguente testo "Tweet Matteo Salvini @matteosalvinimi Approvato in Parlamento il taglio dei #VITALIZI a 1.240 ex parlamentari: STOP a vecchi e assurdi privilegi. Con la #Lega, dalle parole ai fatti! 4:33 PM 12 lug 2018. Twitter for iPhone"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il caxxaro e la pesciarola non potrebbero rientrare in queste violazioni di legge?

1) art. 661 del c. p. ...chiunque, pubblicamente, cerca con qualsiasi impostura, anche gratuitamente, di abusare della credulità popolare, se dal fatto può derivare un turbamento dell'ordine pubblico....

2) art. 121, ultimo comma, del Testo Unico Leggi Pubblica Sicurezza (T. U. L. P. S. Regio decreto 1816/31, n. 773) dice: È vietato il mestiere di ciarlatano.

3) art. 231 del relativo regolamento per l'esecuzione (Regio decreto 615/40, n. 635) specifica:

Sotto la denominazione di "mestiere di ciarlatano" si comprende ogni attività diretta a speculare sull'altrui credulità, o a sfruttare od alimentare l'altrui pregiudizio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora