Alla fine , gira e rigira ...
Iniziata da
mark222220,
11 messaggi in questa discussione
si sono incontrati " Istituzionalmente " oppure nelle aree di servizio con scambio di dolcetti ?
51 minuti fa, pm610 ha scritto:si sono incontrati " Istituzionalmente " oppure nelle aree di servizio con scambio di dolcetti ?
Ah , ma davvero ?? Ed io che credevo che una istituzione incontra solo e soltanto un’altra istituzione in una sede istituzionale . Infatti durante quegli incontri ( istituzionali ??? Mi scappa da ridere ) Mancini , non aveva nessunissimo ruolo istituzionale . Insomma , non aveva nessuna carica istituzionale che giustificasse l’incontro con lo 007. Dirò di più !! Un istituzione come e’ il Presidente del Consiglio e/o un ministro della Repubblica , ricevono a Palazzo Chigi e/o all’interno di un Ministero un losco figuro ?? ( fonte della parola losco : la professoressa regista , nda) . Mah , guarda , e’ molto più corretto incontrarsi alla luce del sole all’autogrill mangiando i babbi . Arrendetevi ... siete circondati !!
2 ore fa, mark222220 ha scritto:Ah , ma davvero ?? Ed io che credevo che una istituzione incontra solo e soltanto un’altra istituzione in una sede istituzionale . Infatti durante quegli incontri ( istituzionali ??? Mi scappa da ridere ) Mancini , non aveva nessunissimo ruolo istituzionale . Insomma , non aveva nessuna carica istituzionale che giustificasse l’incontro con lo 007. Dirò di più !! Un istituzione come e’ il Presidente del Consiglio e/o un ministro della Repubblica , ricevono a Palazzo Chigi e/o all’interno di un Ministero un losco figuro ?? ( fonte della parola losco : la professoressa regista , nda) . Mah , guarda , e’ molto più corretto incontrarsi alla luce del sole all’autogrill mangiando i babbi . Arrendetevi ... siete circondati !!
ma non hai risposto al quesito, poi se la Prof . lo ha visto come un losco figuro è cosa sua , cosa centra con gli incontri Istituzionali ? Stiamo arrampicandoci sugli specchi.. vabbè sono affari tuoi . Io avevo fatto una domandina innocente per un amico
Modificato da pm610
Eh no !! Te hai chiaramente fatto un distinguo . Ovvero : mentre Conte , Di Maio e Salvini si sono visti e sentiti all’interno di un contesto istituzionale , Renzi invece no e si e’ visto con Mancini in un parcheggio di un Autogrill. E siccome non ti sei nemmeno fatto mancare una puntina di ironia , hai pure parlato dei dolcetti dove , secondo da dove ti ha fatto comodo leggere la notizia, lo hai derubricato come una scusa che Renzi avrebbe detto per giustificare l’incontro e lasciando trapelare una delle centinaia di bufale dette sul conto di Renzi e , ad oggi , dopo 7 anni , il numero confermato e’ pari a 0. Così come si e’ immediatamente sgonfiata pure questa . Va da se , quindi , che hai giustificato l’incontro dei 3 con lo 007 ed hai dato un giudizio diversi e non giustificato di quello di Renzi . Insomma , sei addirittura andato oltre quel che adombravo . Quindi :1). Non capisco a quale domanda non avrei risposto . 2) se alla professoressa , Mancini ,le da esteticamente una impressione di essere “losco” quando parla con Renzi , non si capisce perché non sia più “losco” quando parla con Conte , Salvini o Di Maio . Ergo : O Mancini non era “losco” quando parlava con Renzi , oppure lo era pure quando parlava con i 3 citati . E se e’ vera questa seconda ipotesi , significa che il PDC e 2 ministri incontrano in un luogo istituzionale un “losco” personaggio . E ciò e’ molto più grave che incontrarlo in un Autogrill. Quindi io faccio tutto fuori che arrampicarmi sugli specchi , specialità , invece , che mi sembra sia stata da te imboccata . Anche la mia e’ una constatazione innocente fatta , guarda un po’ il caso , per un amico .
A parlare dei dolcetti è stato lo stesso Leopoldino nell'intervista a report, ridicola boccuccia di rosa pisana, 222220 volte idi ota
Quello che non ha detto sono i quintali di wafer che ha portato nel parcheggio.
Puntualizzi analiticamente lei, ridicola boccuccia di rosa pisana.
Debole , Sanchina , debole . Ancora più debole dei tuoi sfinteri an a li che non ti sorreggono più le tue abbondanti evacuazioni . Impegnati perché nello stato in cui ti trovi non mi fai divertire più .,,!!’ Ahahahahah
Modificato da mark2222201 ora fa, mark222220 ha scritto:Debole , Sanchina , debole . Ancora più debole dei tuoi sfinteri an a li che non ti sorreggono più le tue abbondanti evacuazioni . Impegnati perché nello stato in cui ti trovi non mi fai divertire più .,,!!’ Ahahahahah
Ridicola boccuccia di rosa pisana, quando non sa cosa rispondere, lasci perdere, non insista.
Se spreme la mierda contenuta nella zucca che tiene sul collo, escono solo kagate .
Quello che ha appena postato ne è la prova. Sono vere kagate.
In attesa di vedere la misteriosa monolaurea mi saluti il marito Alessandro
PS: lei invece mi diverte sempre.
adnkronos
"Incontrare uomini dei servizi sicurezza mi sembra una normale. Io ne ho incontrati a decine". Così Matteo Salvini a Report parlando degli incontri in autogrill tra Renzi e Mancini. "Se ho incontrato anche io Mancini? Sì da ministro più volte - ha aggiunto il leader della Lega - in ufficio e al ministero. Non mi sembra di averlo incontrato in autogrill, a memoria no. Ma l'ho incontrato ripetutamente, prima volte al carcere di San Vittore".
Beh ....,??
È lei quella delle analisi analitiche, ridicola boccuccia di rosa pisana.
Io sono solo un mungitore di vacche.