dedicato a tutti voi .....

51 messaggi in questa discussione

 

donne al volante | Universo Donna

fermi ragazzi, non ridete ... la mia ragazza lo ha fatto

duecento euro dal commista

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Vignetta: Uomini vs donne

 

ragazzi, la mia compagna ha viste le vignette sulle donne al volante

puntandomi un coltello contro mi "chiede" (obbliga)

di pubblicare la vignetta sugli uomini in cucina.

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dune-buggi ha scritto:

 

Vignetta: Uomini vs donne

 

ragazzi, la mia compagna ha viste le vignette sulle donne al volante

puntandomi un coltello contro mi "chiede" (obbliga)

di pubblicare la vignetta sugli uomini in cucina.

 

 

O PER MEGLIO DIRE " TI HA PUNTATO UNA PISTOLA ALLA TEMPIA "  AAHAHAHAAHAH

BUONGIORNO D/ B , BUONA DOMENICA ............

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dune-buggi ha scritto:

 

dune-buggi - Virgilio Forum  

 

indovina indovinello

 

LEGGASI  BLOCCO  STRADALE : NESSUNA DELLE MACCHINE  HA  LA  DESTRA  " LIBERA " ,  CONDITIO SINE QUA NON 

::::::  IL  VIGILE :::::

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Brava Mariella - e vi sono anche altri quesiti simili. Il più coraggioso domanda al vicino il permesso di passare per primo, poi a "ruota" gli altri procedono. Per questo sono utili le rotatorie. - ciao a presto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

LO SCAPOLO IN CUCINA | PanBagnato

questo ero io, prima che la mia compagna ...

... mi "riprogrammasse" ...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazze e ragazzi, il vecchietto di d/b saluta in questa domenica sei giugno duemila ventuno – la mia pagina è aperta a quanti desiderano pubblicare i propri disegni, foto, vignette, semplici scritti, ecc/ecc – lo scopo è stare spontaneamente ed allegramente in compagnia. Niente polemiche o fatti personali … allegria di gruppo … il mio sito preferito è – curiosando si impara – ma vi sono altri numerosi e divertenti siti di vignette, alle volte sagge, alle volte umoristiche. - ciao a presto e partecipate numerosi ….

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dune-buggi ha scritto:

 

LO SCAPOLO IN CUCINA | PanBagnato

questo ero io, prima che la mia compagna ...

... mi "riprogrammasse" ...

 

 

:::::::::::::::::::::::: NON  CI  CREDO  NEANCHE  UN  PO' ::::::::::::::::::::

AHAHAHAHHAHAAH

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mariella per la fiducia, in effetti quando desidero applicarmi in cucina ci riesco e lascio pulito ed in ordine alla fine. Avrei desiderio partecipassero il molti, con i propri scritti, sia allegri che impegnati ... mai polemici (mai polemici). Oppure con le vignette allegre e divertenti. Anche con le foto turistiche della propria città. Ciao Mariella, buon mare a te, sei fortunata, attraversi la strada, forse un viale in mezzo alla pineta e sei al mare. Consiglio come crema abbronzante evita la MAPEI , poichè la Mapei produce colle ed adesivi per intonaci ... scherzo .....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ore dodici domenica sei giugno duemila ventuno -

chiudo per pranzo ... a dopo , meglio a lunedi ... -  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

 

Precedenza e incroci: quiz 2020-2021

 

come procedere ...... 

 

 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Precedenze incrocio di figura 669 - YouTube

 

il vigile del quartiere si chiama ... con il fischietto

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mark (diminutivo di Marco oppure in riferimento a Biaggi il pilota di moto), ricordo per il passato qualche frecciata tra noi due vi è stata per divergenze politiche. Non sono di destra, ho dovuto diventare “non di sinistra” per pesanti tiri sinistri (sinistri tiri) da parte di certi colleghi di lavoro. Per il passato ci sono state divergenze di idee anche con CortoMaltese, ma sempre nel rispetto e nella non aggressione. Con Risata mi piaceva parlare di auto e motori, mi sarebbe piaciuto parlare di turismo veneto. Mi trovo allineato con lo scrivere tecnico di Fosforo e da questi scritti ho appreso numerose nozioni utili. Trovo troppo drastico ed estremista Wronki. Con due personaggi che abitano lungo le sponde opposte del medesimo fiume (.?.?.) poiché i loro scritti sono rivolti solamente alla distruzione delle altrui idee, senza essere in grado di costruire le proprie … indifferenza totale … vadano a studiare il turbinare delle nuvole di vapore. - ciao a tutto il gruppo degli scrittori e scrittrici della rubrica. Peccato vi sia una limitata presenza femminile, penso sarebbe utile ai nostri ed altrui dialoghi. Un saluto da d/b (le dune buggy essendo auto spartane, libere, sbarazzine, sono le mie preferite) -  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Buon-giorno-divertenti-gatti | Foto lol, Immagini con animali, Gattini  divertenti

mi unisco al desiderio della mia gatta

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao Mark (diminutivo di Marco oppure in riferimento a Biaggi il pilota di moto), ricordo per il passato qualche frecciata tra noi due vi è stata per divergenze politiche. Non sono di destra, ho dovuto diventare “non di sinistra” per pesanti tiri sinistri (sinistri tiri) da parte di certi colleghi di lavoro. Per il passato ci sono state divergenze di idee anche con CortoMaltese, ma sempre nel rispetto e nella non aggressione. Con Risata mi piaceva parlare di auto e motori, mi sarebbe piaciuto parlare di turismo veneto. Mi trovo allineato con lo scrivere tecnico di Fosforo e da questi scritti ho appreso numerose nozioni utili. Trovo troppo drastico ed estremista Wronki. Con due personaggi che abitano lungo le sponde opposte del medesimo fiume (.?.?.) poiché i loro scritti sono rivolti solamente alla distruzione delle altrui idee, senza essere in grado di costruire le proprie … indifferenza totale … vadano a studiare il turbinare delle nuvole di vapore. - ciao a tutto il gruppo degli scrittori e scrittrici della rubrica. Peccato vi sia una limitata presenza femminile, penso sarebbe utile ai nostri ed altrui dialoghi. Un saluto da d/b (le dune buggy essendo auto spartane, libere, sbarazzine, sono le mie preferite) -  

Praticamente, sig auto da sabbia, se non è di dx o di sx si è di centro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora