per i tifosi,cioè i malati di tifo,legge ad hoc x mercoledi'

Si va, secondo quanto si apprende da fonti di governo, verso una deroga ad hoc sul coprifuoco per la finale di Coppa Italia Atalanta-Juventus, prevista mercoledì 19 maggio alle 21.

Paese barzelletta. Saranno contenti gli spettatori degli Internazionali di Tennis, cacciati alle 21 e 30 nonostante il biglietto pagato.

E poi perché i tifosi di calcio si, e chi vuole farsi una fo-ttuta passeggiata no?

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Veramente sapevo che gli stadi avrebbero riaperto a giugno. Ma il governo dei peggiori gioca a suon di deroghe e riaperture anticipate sulla pelle delle persone. Questa pandemia attesta in modo plateale la profonda degenerazione delle società consumiste occidentali. La notte è fatta per riposare o per fare l'amore, non per consumare alcolici, musica spazzatura o spettacoli calcistici. Quella partita si poteva tranquillamente giocare nel pomeriggio. Ma il problema non erano i paganti allo stadio bensì la audience televisiva che al pomeriggio è bassa. L'uomo del libero mercato è un uomo completamente snaturato.  Non più homo sapiens ma homo oeconomicus, o più esattamente homo consumens. L'economia al centro e al di sopra di tutto, esattamente al contrario di quanto pensava Keynes, che pure era un economista (ma serio). L'uomo ridotto al punto da non produrre più per consumare, come è stato per millenni (quando era sapiens) ma a consumare per produrre (homo insipiens). È provato che gli stadi vuoti fanno abbassare la audience televisiva. Una partita in tv senza il pubblico sugli spalti è come un film senza colonna sonora. E allora i tifosi consumatori devono andare allo stadio, e andarci di sera in deroga al coprifuoco e a rischio di contagi e di morti, perché altri tifosi consumatori consumino (e paghino) uno spettacolo televisivo prodotto per vendere pubblicità e realizzare profitti. Consumare per produrre (homo stultus). 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, director12 ha scritto:

Paese barzelletta

difatti voi fasci avete sostenuto pienamente un indagato che le sapeva raccontare molto bene....xD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora