Sandra Milo: Craxi e Fellini erano molto diversi come amanti

Sandra Milo ha oggi 88 anni ed è ancora bellissima, ha avuto una vita incredibile, forse non tutti sanno che è nata a Tunisi da padre siciliano e madre toscana e ha trascorso l'infanzia a Vicopisano, borgo medievale poco distante da Pisa, dove frequentò le scuole elementari Nel 1948, a 15 anni, sposò il marchese Cesare Rodighiero e rimase incinta, ma il bambino morì alla nascita  I due si separarono dopo 21 giorni dal matrimonio  e poi il cinema a 22 anni e la carriera che tutti conosciamo, oggi ci confessa dettagli dei suoi due grandi amori: Craxi e Fellini.

Dice Sandrocchia: "Craxi era un uomo molto impegnato, ma la tenerezza invece richiede tempo, però aveva il tempo per l'amore, in questo non si risparmiavaUn amante con la A maiuscolaPerò io, a mia volta, ho sempre preferito amare perché amare mi fa sentire bene."

E così Sandra è tornata con Federico Fellini, per 17 anni: "lui, ambito da tutto il mondo è venuto a casa mia a implorarmi di essere Carla nel suo 8 e1/2. Io ero in un momento in cui non me la sentivo di ritornare nel cinema, ma non ho potuto resistergli. Tutti lo additavano come quello che cercava sempre le donne con grandi seni, grandi sederi, come se fosse stata una persona attratta solo dal sesso: ma non è vero, nei suoi film lui sa far intendere tanto, tutto, ma non si vede quasi niente di volgare, mai un bacio che non sia a stampo. Solo una grande sensualità. Sapeva suscitare bellezza, desiderio, senza mostrare l'atto che porta al piacere. In che senso? Niente sesso? 'Diciamo diverso da Bettino' "

Sarebbe da scriverci un libro... che ne pensi?

milocraxi.JPG

Gli amori per Craxi e Fellini, la fama e le difficoltà della Milo - Tiscali  Spettacoli

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Penso che ..Sandrocchia altro che svampita, sia una VOLPE//

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora