i comuni di sx hanno gia' messo a bilancio le multe del 2018

qualche esempio:

Firenze

Il gettito previsto nel 2018 sarà di 66 milioni di euro. Si tratta di un aumento netto di 8 milioni rispetto a quanto incassato quest'anno. La bellezza del 14% in più. "

Bologna

Le sanzioni in materia di circolazione stradale per il 2018 ammontano a 30,8 milioni di euro mentre quelle derivanti dall'accertamento delle violazioni dei limiti massimi di velocità a 7,1 milioni. Per un totale di 37,8 milioni.

Padova

L'anno prossimo, stando al Bilancio di previsione 2018-2020, il Comune di Padoava conta di incassare, grazie alle multe, quasi 33 milioni di euro.

Bolzano

Nel 2018 il Comune altoatesino prevede di incassare 7 milioni e mezzo di euro in contravvenzioni.

vorrei ricordare che mettere a bilancio una multa che per forza deve essere staccata,è da penale!!!

Modificato da director12

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Che poi dovranno aiutare i comuni come Roma che non sà nemmeno gestire i propri rifiuti.....

2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, director12 ha scritto:

vorrei ricordare che mettere a bilancio una multa che per forza deve essere staccata,è da penale!!!

mi consenta signor director, vorrebbe spiegarci perchè è da penale mettere in previsione di bilancio una previsione di incassi futuri?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

mi consenta signor director, vorrebbe spiegarci perchè è da penale mettere in previsione di bilancio una previsione di incassi futuri?

e  sopratutto   i  comuni retti   da  celoduri  come  fanno  i  bilanci  di  previsione  ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark25252 ha scritto:

Quando leggi post come quello di Direttoretto , capisci immediatamente che significa essere in una botta sola : Incolto , leghista ed idio ta .  Per carità , io sarò sempre dalla parte di coloro meno fortunati dei normodotati quindi anche dalla parte di Direttoretto , a patto però , che coscienti  delle proprie “criticità”, rimangano comunque umili visto che l’umiltà e’ un valore applicabile a chiunque . Invece Direttoretto oltre ad essere un co@lione intenderebbe pure modificare il codice penale e far passare come reato una previsione di bilancio che , non solo e’ legittima , ma addirittura obbligatoria inserirla nei vari bilanci previsionali degli Enti Pubblici . Quindi parlare di reato e’ da mentecatti . Il reato sarebbe cambiare le cifre quando , a fine anno , si passerà a discutere non più di bilancio previsionale bensì di consuntivo di bilancio . Chiedi scusa Direttoretto !! Ahahahaga

ridi pure,ma attendo all'apparecchio interdentale..detto questo,egr.il mio,vorrei ricordarti una paio di cosette:messe a bilancio,queste multe le DOVRANNO fare  a tutti i costi..mettendo,come ha gia' fatto un sindaco di sx a milano,anche i velox tarati a 30 Km/h per le vie!! aggiungo,per i paraocchiati al par tua,che gli introiti delle multe dovrebbero essere messi dal comune pere la sicurezza dei cittadini...strade,vialibita',cartelli illuminati e quant'altro.verranno fatte???

stavolta rido io:ahahahahahahahahahaha 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/12/2017 in 16:43 , director12 ha scritto:

qualche esempio:

Firenze

Il gettito previsto nel 2018 sarà di 66 milioni di euro. Si tratta di un aumento netto di 8 milioni rispetto a quanto incassato quest'anno. La bellezza del 14% in più. "

Bologna

Le sanzioni in materia di circolazione stradale per il 2018 ammontano a 30,8 milioni di euro mentre quelle derivanti dall'accertamento delle violazioni dei limiti massimi di velocità a 7,1 milioni. Per un totale di 37,8 milioni.

Padova

L'anno prossimo, stando al Bilancio di previsione 2018-2020, il Comune di Padoava conta di incassare, grazie alle multe, quasi 33 milioni di euro.

Bolzano

Nel 2018 il Comune altoatesino prevede di incassare 7 milioni e mezzo di euro in contravvenzioni.

Ma come?Devono ancora farle che le hanno già iscritte a ruolo?

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti