roma:hai una sigaretta?

Roma, 17 mag – Ennesimo fatto di cronaca nera che vede protagonisti cittadini immigrati avvenuto la scorsa notte nella periferia romana. A Tor Cervara, zona est della Capitale, un 42enne viene avvicinato da due giovani con la scusa di chiedergli una sigaretta.

Appena ricevuto risposta negativa i due malviventi aggrediscono il malcapitato a suon di coltellate. La vittima riesce ad evitare i fendenti di uno dei due aggressori ma non quelli dell’altro che lo colpisce ripetutamente ad un braccio ed alla mano. A questo punto viene rapinato di cellulare e portafoglio, contenente 50 euro, prima che i due aggressori si diano alla fuga.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Urka Sig Frizz, se continua così fa venire unorgasmo pure a me.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, director12 ha scritto:

da due giovani con la scusa di chiedergli una sigaretta.

a verona anni fà successe la stessa cosa, ma erano in tre, tutti Italiani, si accanirono contro un giovane uccidendolo a calci e pugni, perchè non gli aveva dato la sigaretta....

Caccia a due complici. Fermati nella notte altri due giovani coinvolti nella brutale aggressione. Avrebbero ammesso le loro responsabilit� convincendo la magistratura a trasformare il fermo in arresto nel carcere veronese di Montorio. Si tratta di Guglielmo Corsi, 19 anni, metalmeccanico, e Andrea Vesentini, 20, promoter finanziario, catturati a Illasi, un paesino a una ventina di chilometri di distanza da Verona. Ieri si era costituito e aveva confessato Raffaele Dalle Donne, un estremista di destra gi� noto alle forze dell'ordine per episodi di violenza. Gli altri due componenti del gruppo non ancora arrestati sono ricercati ma gi� identificati. Conosciuti con i soprannomi di Pero e Tabuio, risultano fuggiti all'estero con l'auto della madre di uno di loro, ma non � escluso che presto si costituiscano alla Digos veronese.

questo invece è un altro.....ai fascisti queste cose sfuggono sempre èh...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

due elementi,  considerati dalla SX, quali risorse umane...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora