Le ricette del Cazzaro : Lavorare meno , lavorare tutti ....!!
Iniziata da
mark25252,
9 messaggi in questa discussione
Non è colpa del cazzaro seriale.
I programmi della Barbershop University "Carmine Petruzziello" of Soccavo (NA) non contemplano il labour market mismatch.
Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
18 ore fa, mark25252 ha scritto:«Lavorare gratis, lavorare tutti»
Cocetti astrusi dell'amico tuo Bertinotti ai suoi tempi quando è diventato una persona seria ritirandosi dalla politica.
Leggo testualmente:Lavorare gratis lavorare tutti....Bella idea.....Scusate,ma la spesa la vanno a fare con i soldi del Monopoli?
7 minuti fa, virus128 ha scritto:Cocetti astrusi dell'amico tuo Bertinotti ai suoi tempi quando è diventato una persona seria ritirandosi dalla politica.
Leggo testualmente:Lavorare gratis lavorare tutti....Bella idea.....Scusate,ma la spesa la vanno a fare con i soldi del Monopoli?
Fatti una tascata di pietre e il primo che ti dice furbo tiracele tutte.
3 ore fa, wronschi ha scritto:Fatti una tascata di pietre e il primo che ti dice furbo tiracele tutte.
Ok...mettiti contro il muro che te le tiro tutte.A volte batto da luccu per non pagare dazio.Ne ho alcune da 10 kg l'una.Vanno bene per farti diventare intelligente?
Certo la decrescita felice, ma intanto per i ricchi aumenta la loro pecunia ivi compreso lo svizzero grillo&casaleggio
53 minuti fa, virus128 ha scritto:Ok...mettiti contro il muro che te le tiro tutte.A volte batto da luccu per non pagare dazio.Ne ho alcune da 10 kg l'una.Vanno bene per farti diventare intelligente?
Mica ti ho detto furbo 😂
4 ore fa, virus128 ha scritto:Cocetti astrusi dell'amico tuo Bertinotti ai suoi tempi quando è diventato una persona seria ritirandosi dalla politica.
Leggo testualmente:Lavorare gratis lavorare tutti....Bella idea.....Scusate,ma la spesa la vanno a fare con i soldi del Monopoli?
Che tu sia un idio ta non c’era dubbio alcuno . Pure che tu fossi un ebe te fazioso !! Se tu avessi letto prima di emettere giudizi , ti saresti accorto , idio ta di nuovo , che quella affermazione e’ stata fatta dal tuo pari Cazzaro Fosforo nonche’ compagno di accozzaglia , e non da me . Ora vai a lavorare e non dimenticare un paio di ore di straordinario che serve per pagare i nostri compensi .
2 ore fa, mark25252 ha scritto:Che tu sia un idio ta non c’era dubbio alcuno . Pure che tu fossi un ebe te fazioso !! Se tu avessi letto prima di emettere giudizi , ti saresti accorto , idio ta di nuovo , che quella affermazione e’ stata fatta dal tuo pari Cazzaro Fosforo nonche’ compagno di accozzaglia , e non da me . Ora vai a lavorare e non dimenticare un paio di ore di straordinario che serve per pagare i nostri compensi .
Che tu sia un povero comunistello violentato da 70 anni di comunismo nella mente non c'era nessun dubbio.Guai a farsene.Quindi?Dedicati alla rivendita di Caciotte e salumi.Somaro.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Cosa dite ?? Non credete che il Cazzaro si sia espresso in modo sdegnato per 6 ore, perdipiu’ su base volontaria , al la settimana di lavoro gratuito un cambio di professionalità da acquisire ?? Ecco qua:
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti