UN FILE (AL MOMENTO RISERVATO) TARGATO F.B.I. FA TREMARE LEOPOLDINO
Iniziata da
ilsauro24ore,
4 messaggi in questa discussione
un ciucciotto gratuito da Marisa, notissima peripatetica operante alle Cascine.
xxxxxxxx
sembra che tra le migliori allieve di Marisa ci fosse proprio la ridicola boccuccia di rosa pisana che, alla mattina, prima di seguire i corsi pratici della peripatetica, facesse colazione a base di salame campagnolo annaffiato con rosso di Montepulciano acquistato al supermercato.
30 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:sembra che tra le migliori allieve di Marisa
Potrebbe essere troppo chiedere un suo post degno di un normodotato. Ne sono consapevole. Però chiedo lo stesso. Ci stupisca.
1 minuto fa, ilsauro24ore ha scritto:Potrebbe essere troppo chiedere un suo post degno di un normodotato. Ne sono consapevole. Però chiedo lo stesso. Ci stupisca.
Si stupirà rileggendo quello che ha appena scritto e provando a darsi una valutazione.
Vorrei pure io vedere un suo post dal quale si possa rilevare che lei è davvero un normodotato, invece che un povero bulletto di periferia.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Ahahahahaha. Beh insomma, dal punto di vista dell’ironia siamo a vette eccelse . Alcune precisazioni :1) mi dispiace per il mio amico Lapo Pistelli , presidente onorario del San Casciano Val di Pesa che , nel silenzio generale e sotto traccia , trattava anch’esso l’acquisto di Corrado Caribotti , che in Toscana definiscono il Giustiziere del Chianti , avendo segnato , nel Derby contro il Tevarnelle , ben 5 gol nel secondo tempo . L’incontro tra Renzi e Mancini ha spiazzato pure Lapo 2) per favore nessuno metta in ballo i prodotti di Enzo Bindi a cui mi rivolgo spesso per i miei acquisti on line o quando andavo direttamente, prima del COVID , nella sua azienda . A me il Biroldo , tipico salume lucchese , non piace , ma se parliamo di formaggi ed in particolare del pecorino stagionato di Pienza ( 26 euro al chilo, nda) , del salame campagnolo di Cinta Senese a pasta dura (40 euro al chilo , nda) , il tutto accompagnato da un Rosso di Montepulciano azienda agricola Poliziano , euro 36 (scontsto) a bottiglia nda) nessuno ci scherzi sopra . Ahahahahaha
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti