Tutto tace ...!! E quelli che lo definiscono Leopoldino che fine hanno fatto ??

E sono sicuro che tutti saprebbero dire quale giornaletto non ha dato la notizia ...!! Si , quello !! 

Matteo Renzi assolto in appello dalla Corte dei Conti dall'accusa di danno erariale 

 

I fatti si riferivano al 2005 quando il senatore Renzi era presidente della provincia di Firenze e riguardavano il conferimento di quattro incarichi da direttore generale

Matteo Renzi Matteo Renzi
Firenze, 14 maggio 2021 - "La Corte dei Conti, terza sezione giurisdizionale di appello, ha accolto l'appello presentato dai legali di Matteo Renzi ed assolto il leader di Italia Viva dall'accusa di danno erariale. I fatti si riferivano al 2005 quando il senatore Renzi era presidente della provincia di Firenze e riguardavano il conferimento di quattro incarichi da direttore generale. Renzi , che era stato condannato a versare 15 mila euro, è stato oggi assolto dalle accuse". "L'appellante - si legge nella sentenza che viene riportata nella nota - censura le sentenze impugnate che sarebbero pervenute al risultato di condannare un soggetto che di mestiere fa il politico (e non il dirigente, l'avvocato, l'esperto contabile o il tecnico) per questioni squisitamente amministrative e tecniche contro il quale la parte che sostiene per legge l'accusa, ossia la Procura, non ha individuato alcun addebito". 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Che vuol dire assolto in appello, ridicola boccuccia di rosa pisana?  Il pm ricorre oppure no?

Ci fa un copia e incolla della sentenza, in attesa di vedere il copia e incolla della monolaurea?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Va bè! Almeno ci copi e incolli la monolaurea.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/5/2021 in 12:36 , ahaha.ha ha scritto:

Che vuol dire assolto in appello, ridicola boccuccia di rosa pisana?  Il pm ricorre oppure no?

Ci fa un copia e incolla della sentenza, in attesa di vedere il copia e incolla della monolaurea?

Caz.z.o vuoi da me ? Non ti risulta che la Corte dei Conti abbia assolto Renzi perché  il fatto non sussiste ?? Chiedilo al Cazzaro napoletano che sul Caudillo e’ informato più di me !! A te non risulta ?? Era facile e ti divertivi , eh Sanchina , quando insieme al Cazzaro di Napoli facevate gli straccioni forumistici . Ed io che , inutilmente, vi consigliavo prudenza e voi macché !! Risatelle , battutine , archibugi .... Ahahahahah . Ora , per uscire dai tuguri dove vi siete nascosti dalla vergogna e per l’ennesima figura di mer da che avete fatto credendo al pluripregiudicato Travaglio Calandrino Marco , avete una sola possibilità : Venire a “ festeggiare” con noi Renziani. Date prova che non avete smarrito del tutto l’enfasi di come vi riempivate la bocca quando lo accusavate . Ora , in bocca , al posto dell’enfasi avete la mer da e vi tocca far finta che niente e’ accaduto , mentre , nelle fogne dove vivete , accarezzate i tarpone che , come voi ,  vivono nelle stesse fogne . Che forse vi e’ sfuggita la notizia ?? Sembra di sì !!  Strano !! A voi non sfugge mai niente di quel che riguarda il Leopoldino e vi fate sfuggire una notizia del genere. Il Cazzaro , Sanchina , dimostra per l’ennesima volta di essere molto più “astuto “ di te e se ne sta zitto zitto e manda te allo sbaraglio a prendere cazzotti in pieno viso e sputacchi in faccia . Ribellati , Sanchina , ribellati . Con il Cazzaro ti e’ preclusa ogni via d’uscita !! Salva , almeno , la dignità . Oppure riacquistala. La dignità si può riacquistare . La dignità non e’ come la verginità sfinteriale. Quella l’hai inesorabilmente persa e nessuno te l’ha può restituire .  Si si , ti saluto Alessandro ...!! Ahahahahah . 

 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei ridicola boccuccia di rosa travisa sempre tutto quello che legge.

Questo significa che la mierda (altro che crusca) lei ce l'ha nella zucca e da qui nascono tutte kagate che spande nel forum.

Io manco sapevo che Leopoldino era sotto processo, quindi tutta la mierda che ha scritto sul mio conto nel post qui sopra può rimangiarsela tutta.

Naturalmente può sempre dimostrare le battute che avrei fatto per il processo a Leopoldino.

Scommettiamo che, come sempre, non riuscirà a dimostrare nulla?

Una cosa invece la può dimostrare se come dice è vera: il suo attestato di monolaurea.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora