4 messaggi in questa discussione
41 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Fiano ha parlato bene, ma si è dimenticato di dire che gli occupanti sono gli israeliani.
E se ricorda, ridicola boccuccia di rosa pisana, anche noi, a suo tempo, siamo insorti contro i nostri occupanti. Sbagliavamo?
Per quanto riguarda il sig fosforo, lei travisa sempre, non solo il suo pensiero, ma anche quello degli altri.
Lui non ha affatto augurato la lotta armata, ma ha espresso il sacrosanto diritto di ribellarsi combattendo gli invasori, cioè gli israeliani. E in questo caso sono d'accordo anch'io.
Pure il sig pm ha diritto di pensare diversamente da lei ed esprimere le sue opinioni.
Piuttosto, ridicola boccuccia di rosa pisana, ci faccia vedere la sua monolaurea.
Fiano parla bene . Punto !! Fiano non si e’ dimenticato niente e ne di nessuno parlando, giustamente , di 2 stati per 2 popoli. Punto !! Fiano aspira ad una pace duratura e legittima per due popoli. Punto !! Il Cazzaro parla e definisce giusta e legittima la Lotta Armata . Punto !! Il Cazzaro definisce “Canaglia” un popolo che ha pagato un prezzo altissimo proprio perché era sionista . Il Cazzaro dimentica che gli ebrei , in quanto tali , sono stati discriminati , inseguiti , deportati nei campi di concentramento , uccisi e gassati nelle camere a gas . Punto !! Tuttocio’ premesso , Fiano e’ una persona perbene ed il Cazzaro un pezzodimmerda !! Il Cazzaro , essendo proprio così come descritto , discrimina tra i bimbi palestinesi che rimangono vittime innocenti dagli attacchi da parte di Israele , rispetto ai bimbi israeliani, e per questo altrettanto vittime innocenti , delle risposte da parte dei palestinesi . Confondere come fai te tra l’occupazione dell’Italia da parte dei Tedeschi e la Resistenza e’ da spregevoli idio ti . Non c’entra niente !! I I Partigiani e la loro lotta per la Libetazione , era cosa ben diversa dai terroristi di Hamas e dei Jidaigisti. Il Sig PM , se la pensa diversamente da me , ha tutto il diritto di farlo. Però sbaglia ed io glielo ho detto chiaramente senza nascondermi dietro ad un dito . Riguardo al fatto che te sei solidale con il Cazzaro di Napoli , non mi lascia per niente meravigliato. Lo sei su tutto e, oltre a darne continuamente prova sul forum , la ragione e’ molto più semplice di quella che , d’acchito, potrebbe sembrare. Sei una vigliacchetta ed una pezzodimmerda come lui. Ed i pezzodimmerda parlano sempre la stessa lingua. Quel che te definisci la mia “ monolaurea , la esibiro’ un minuto dopo che te avrai mostrato il tuo titolo di studio. Nel frattempo , io mi “ godo” la mia laurea che mi ha permesso di garantirmi una buona occupazione lavorativa ed un buon stipendio . Al contrario, presumibilmente , di te che hai raggiunto il massimo delle tue capacità , mungendo e togliendo la mer da alle vacche che vivono nelle puzzolenti stalle dove , anche te , passi diverse ore della tua giornata e , quindi , aggiungendo mer da a quella mer da che sei . Punto e daccapo !!!
Fiano ha parlato bene di due popoli.
Uno è l'invasore occupante l'altro è quello invaso e occupato.
La pace si ottiene restituendo le terre occupate, ridicola boccuccia di rosa pisana. Punto.
I Partigiani e la loro lotta per la Libetazione , era cosa ben diversa dai terroristi di Hamas e dei Jidaigisti
xxxxxxxx
quindi Fiano sbaglia.
La Palestina secondo il di lei pensiero ridicola boccuccia di rosa pisana, è un popolo di terroristi.
Ci dica ridicola boccuccia di rosa pisana, può un popolo invasore vivere in pace con un popolo di terroristi?