a proposito di tennis

Camila Giorgi - Internazionali di Roma: le tenniste più belle in gara |  Virgilio Sport

Questa vince anche quando perde

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Devo dire la verità, egregio, tu sei uno che se ne intende. E complimenti a quel mattacchione di papà Giorgi e alla mamma per avere fatto una figlia così. Camila è una ragazza magnifica, un fisico da risuscitare i morti, uno sguardo e una postura feline ed estremamente sexy. Una volta lessi su una rivista che in un torneo americano molti compravano il biglietto solo per vederla dal vivo. In questa classifica viene collocata all'ottavo posto tra le più belle tenniste di tutti i tempi.

https://hibet.social/10-tenniste-piu-belle/

Secondo me chi l'ha stilata ci capisce poco. Ma de gustibus... Che ci fa Chris Evert, a mio avviso bruttina, in questa classifica? E che ci fanno la Sharapova, addirittura al n.1, e addirittura la Pliskova, due stangone da 1,90 quasi insignificanti (gambe a parte)? Se devo scegliere una spilungona allora io, che di donne alte (e timide) me ne intendo, scelgo la Kvitova. Cioè questa qui:

https://images.app.goo.gl/KakouvJ8JSeb5Guw5

(Ingrandite un po' la foto e osservate gli occhi. Vi siete convinti che me ne intendo? Petra è dolcissima, timidissima e sottovalutatissima). 

In questa classifica mancano, solo per citare due bellissime, Yulia Gorges e Maria Kirilenko. Per me la Giorgi merita come minimo il secondo posto, magari ex aequo con la Caroline Wozniacki, anche se l'italo-argentina la immagino più caliente della danese.  Per misteriosi motivi a me mi arrapava non poco anche la Steffi Graf. Mitica giocatrice, una delle due o tre più forti di sempre, che molti giudicavano bruttina per via del naso. Non dategli retta, il naso è un dettaglio del tutto secondario: suo marito André Agassi è un altro che se ne intende. Diciamo che l'unica che mi metterebbe in difficoltà se dovessi esprimere una preferenza tra lei e la Giorgi è ovviamente la Ana Ivanovic. Un metro e 84 di pura classe e armonia. Non pratico il tennis ma nella mia modesta pratica agonistica da scacchista ho avuto modo di conoscere diverse giocatrici della ex Jugoslavia, dove gli scacchi sono popolarissimi, e mi sono convinto che sono proprio le slave (insieme alle bergamasche e alle rare milanesi veraci come pensava il Manzoni) le donne mediamente più belle del pianeta. Magari però ce ne sono di altri popoli che non conosco. La foto non rende giustizia alla Ivanovic e allora guardatevi questa qui:

https://images.app.goo.gl/9HsTyKT5vZs96cXp8

Per concludere un omaggio a Camila, che è una bellezza concentrata in un italianissimo metro e 68:

https://youtu.be/IqY5PchgE0Y

 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sfido il sig Lucertolona a sminuire queste bellezze, sig fosforo.

Un dubbio mi rimane sulla ridicola boccuccia di rosa pisana, tra donne c'è sempre rivalità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora