Draghi merita un grazie ed un elogio ...,

Perché, finalmente , ha rimosso, dall’incarico di Direttore Generale del Dipartimento Par lamentare e Sicurezza , Gennaro Vecchione . Il nuovo incarico sarà assunto da Elisabetta Belloni . Con Vecchione viene “cacciato” a pedate nel popo’ , anche l’ultimo amico di Giuseppi e che era parte integrante della numerosa e variopinta Scuderia che al “dono della Divina Provvidenza” era legata a mani e piedi . Vecchione rappresentativa l’ultimo tassello di una certa continuità con l’esecutivo precedente e che ora viene definitivamente smantellato , restituendo agli Italiani , tutti , quel grado e quel livello di garanzia che Vecchione non poteva garantire in quanto emanazione dei 5 Stelle ed amico nel vero senso della parola,  di Conte . Draghi , con questa nomina, oltre al segnale di discontinuità , ha ripristinato pure una regola democratica alla quale si era sottratto , a differenza di tutti i predecessori , solo  Giuseppi . Prima della nomina stessa , Draghi , ha preventivamente informato , in via ufficiale, il Presidente del Copasir che , lo dice pure la sigla , altri non e’ che il Comitato Parlamentare Sicurezza della Repubblica e non come invece fece l’Avvocaticchio pugliese che prima , nomino’ Vecchione insieme agli scappati da casa a 5 stelle , e poi , a cose fatte , informo’ il Copasir . Un sentito grazie a Mario Draghi da tutti coloro che credono nella democrazia . Quella vera e non solo a parole. 

 
Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Esultiamo dunque, la Ridicola boccuccia di rosa pisana, dall'alto della sua vasta esperienza e luminosa professionalità, ha stabilito che Gennaro Vecchione era un incompetente.

Esultano con  noi e la ridicola bocca di rosa pisana i due Matteo.

Matteo kapitone e Matteo Leopoldino.

Esulta pure Di Maio che vede avanzare la sua fidata consigliera nelle più delicate operazioni della Farnesina. L'esultanza di Di Maio, purtroppissimo, crea un po' di acidità di stomaco alla nostra sempre più splendida boccuccia di rosa pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Esultiamo dunque, la Ridicola boccuccia di rosa pisana, dall'alto della sua vasta esperienza e luminosa professionalità, ha stabilito che Gennaro Vecchione era un incompetente.

Esultano con  noi e la ridicola bocca di rosa pisana i due Matteo.

Matteo kapitone e Matteo Leopoldino.

Esulta pure Di Maio che vede avanzare la sua fidata consigliera nelle più delicate operazioni della Farnesina. L'esultanza di Di Maio, purtroppissimo, crea un po' di acidità di stomaco alla nostra sempre più splendida boccuccia di rosa pisana.

Povera , in tutti i sensi , Sanchina !! Ho sempre sostenuto che sei una Fetecchiona , ma devo ricredermi . Non so se esiste un termine che vada oltre la “Fetecchia “. Se c’è , ti si addice  a pennello .  Detto innanzi tutto che io non ho affatto stabilito che Vecchione era un incompetente perché questo “titolo” glielo hanno assegnato altri ( ecco , Sanchina , un po’ come a te : in 7 ti hanno dato dell’idio ta ed io , condividendo , sono stato l’ottavo ). Detto questo e scoperto ( ma lo immaginavo di già , da) il sistema informativo che la  Sanchina mette in atto quando sente la necessità fisica con relativa palpata sul suo Kulone inchiavabile che funziona così : 1) io scrivo un post 2) la Sanchina freme tutta tutta per poter essere strapazzata 3) la Sanchina corre sui social per informarsi sull’argomento 4) la Sanchina crede di aver scoperto qualcosa che le consente di poter dialogare da pari a pari oltre naturalmente sprizzare di gioia da tutti i pori . 5) la Sanchina risponde al mio post con una caga ta. 6) la Sanchina aspetta che allora io la attenzioni per poter continuare a dialogare . 7) la Sanchina , dopo la mia risposta alla sua decorazione inizia a salire sugli specchi scivolosi e comincia a dare fuoco ai pozzi cambiando fronte di discussione . Ma detto ciò , torniamo a bomba e , con pazienza , spieghiamole il perché e’ incappata in una nuova decorazione maleodorante . Sei pronta Sanchina ?? Siii ??? Allora  abbassati , la gonna e togli la muta ndina brasiliana . Iniziamo :   Egregia , mentre il Direttore Generale del  Dipartimento Parlamentare e Sicurezza  viene nominato direttamente dal Presidente del Consiglio  , in questo caso Draghi , e lo fa in virtù delle prerogative e le deleghe che gli vengono assegnate dalla normativa vigente , ovvero che il PDC nomina chi vuole senza dover chiedere il permesso a nessuno .  La carica del segretario del Ministero degli Esteri ,invece,  viene conferita ad un Ambasciatore con carica apicale previa deliberazione  ( a maggioranza) del Consiglio dei Ministri e su proposta , udite udite , del Ministro degli Esteri . E , guarda un po’ il caso , la maggioranza ministeriale ce l’hanno i grillini ed il Ministro degli Esteri e’ Giggino O’ Fischer che e’ il più scappato di casa fra tutti i grillebeti . Ergo : Draghi non ha affatto nominato il Segretario generale del ministero affari esteri , ma , bensi , ha ratificato una decisione che non era sua perché non spetta a lui nominarla . Chiosa : la più che fetecchia Sanchina ha perso l’ennesima occasione di stare a bocca chiusa come spesso glielo consiglia pure Nane , pompiere in Caorle . La Sanchina , appena avrà terminato di “decespugliare “ le cacche delle vacche a lei assegnate , tornerà alla carica con altre e nuove decorazioni di nessuna pertinenza rispetto all’argomento trattato , saluterà Alessandro boccuccia di 🌹 e la signora Maria Teresa al rientro dalla sua consueta camminata lungo il fiume Arno . Scommettete ?? 

 

 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Urka.....la ridicola boccuccia di rosa questa mattina raglia più del solito e non sapendo come passare la mattinata riempie il forum con le solite kagate.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecchela la’ !! Non ha manco un minimo di fantasia ...!! Ahahahahah. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Ecchela la’ !! Non ha manco un minimo di fantasia ...!! Ahahahahah. 

Mi abbeverò alla sua, ridicola boccuccia di rosa pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora